Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - xbox one xbox 360 battlefield4 ea

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4176 risposte

Sondaggio: [XBOXONE/360] Battlefield 4 『Topic Ufficiale』 (99 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [17.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.17%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (36 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (27 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.01%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

header.png
battlefield-4.png

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

pulsante-twitter.png pulsante-youtube.png
pulsante-facebook.png pulsante-g%20plus.png


 

COVER:


bf4_xbox360_LB_135_golive.jpgxbox-one-battlefield-4-cover.png

 



Descrizione: Battlefield 4 è la nuova incarnazione dello shooter DICE e promette di diventare il simbolo dell'FPS targato EA nella Next Gen. Con un comparto narativo decisamente più spinto ed un pathos mantenuto costante dalle scelte narrative, il titolo mostra un lato più "umano" - avvalendosi comunque del nuovo Frostbite 3 per implementare la spettacolarità devastante degli shooter moderni.

Notepad_zps5f0fbfa2.pngbanner-1_zps75e55e98.png
 

 


Battlefield 4 - Anteprima

Inviato il 27/03/2013 da Francesco Fossetti
E' stato proprio qui a San Francisco, in occasione della GDC di qualche anno fa, che Electronic Arts ha presentato il suo Battlefield 3, attesissimo da tutti i giocatori dopo la "parentesi" console-oriented dei due Bad Company. Forse per scaramanzia, il publisher decide di non rompere questa tradizione, ed anche il quarto capitolo dello Sparatutto in Prima Persona firmato DICE si mostra ufficialmente a margine della Game Developers Conference. Stavolta, però, EA fa le cose in grande, scegliendo come cornice per il reveal nientemeno che il Metreon, immenso cinema multisala che svetta proprio di fronte al Moscone Center.
La scelta, ovviamente, non può che essere azzeccata: l'attenzione mediatica attorno a Battlefield 4 è altissima, e tutta meritata. Questa fredda sera sulla baia, quindi, viene riscaldata dagli entusiasmi neppure troppo celati per quello che e', a tutti gli effetti, un vero e proprio tuffo nella next gen. Senza troppi sensazionalismi, Battlefield 4 potrebbe rappresentare una nuova frontiera tecnica e ludica per un genere arrivato sfiancato alla fine della generazione, e che promette di essere invece vivacizzato in maniera considerevole proprio grazie ai progressi del Frostbite, che alla sua terza iterazione si conferma come un Engine solidissimo e sensazionale. Continua...

c_Battlefield-4_articolo2.jpg


News:

 


[GDC 2013] Battlefield 4 annunciato ufficialmente, 17 minuti di Gameplay, Spot TV

Inviato da Adriano Della Corte
Video | 27/03/2013 ( ore 08:40 ) : Solo in Battlefield i giocatori potranno aggirare un palazzo radendolo al suolo o lanciarsi da un jet ed eliminare il nemico durante la discesa. Questi incredibili momenti che si consumano sulla sottile linea di confine fra videogioco e gloria potranno essere creati solo dai giocatori stessi, e solo in Battlefield. DICE, studio di Electronic Arts Inc. , ha annunciato oggi Battlefield 4, un videogame che ridefinirà il genere dei blockbuster di azione e sarà lanciato nell'autunno del 2013. Sviluppato grazie all'avanzata tecnologia del motore proprietario di DICE, il Frostbite 3, Battlefield 4 offre ai giocatori uno scorcio del futuro dell'intrattenimento interattivo - un futuro più umano, drammatico e realistico che mai. Con più di 65 milioni di giocatori nel mondo, la serie Battlefield è stata sempre apprezzata dalla critica per il suo comparto multigiocatore di altissimo livello ed universalmente riconosciuta come unico brand videoludico che consente ai giocatori di sfidarsi su terra, mare e cieli.
Battlefield 4 è un traguardo fondamentale per la serie, poichè molte caratteristiche dell comparto multiplayer, che hanno fatto grande Battlefield sino ad oggi, sono ora applicate alla campagna single player. Nel single player i giocatori potranno sperimentare scenari enormi, un vero e proprio palcoscecnico per la distruzione, potranno accedere ad un arsenale di veicoli e avere la possibilietà di gestire la propria squadra. Integrando l'aspetto sociale del gioco multiplayer, la campagna in singolo registrerà i progressi dei giocatori e aggiungerà un elemento di persistenza e amichevole competizione con gli amici.
Il gioco è stato presentato ufficialmente attraverso 17 minuti di gameplay. La demo inizia con il giocatore - Recker - che apre gli occhi per scoprire di essere intrappolato in un'auto sul punto di affondare. Sparare al parabrezza è la su aunica salvezza. Non c'è posto per panico e timore, e Reck deve prendere una difficile decisione - sparare e recuperare l'obiettivo fella missione o mettere a risachio le vite di tutti. Questa suspense dona grande impatto emotivo alla demo anche grazie alla presenza un cast di personaggi di livello mai visto nel settore dell' interactive entertainment. I giocatori impareranno come lavorare insieme sia in multiplayer che in single player dando ordini alle proprie truppe e confrontando gli achievements nelle loro champagne militari. Avventura e competizione si esprimeranno al meglio attraverso una serie di scenari magistralmente ricostruiti grazie al design di immagine e suono più avanzato a disposizione dei moderni sparatutto. Tutto questo è possible grazie al Frostbite 3 - il nuovo standard dell'intrattenimento interattivo del 2013.
"Siamo orgogliosi di presentare Battlefield 4 a livello mondiale in due eventi congiunti a San Francisco e a Stoccolma. Così in principio dello sviluppo avere un demo pulito da presentare al pubblico è un traguardo del quale DICE va molto fiera, che riflette la passione e la dedizione che sta dietro al brand Battlefield. La demo di oggi è solo l'inizio - abbiamo ancora molto da parte per voi," ha commentato Patrick Soderlund, Executive Vice President, EA Games Label. "E' emozionante vedere le reazioni delle persone che guardano il gioco per la prima volta. Ti apre gli occhi sul fatto che siamo davvero all'inizio di una nuove era videoludica. Come per ogni artista, il nostro focus è creare un gioco dinamico, imprevedibile e in grado di coinvolgere le persone a giocare insieme, con risultati sorprendenti dei quali parlare per giorni quando vi capiteranno nel gioco. E' questa la bellezza di Battlefield."
Prenotando Battlefield 4 presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa, i giocatori potranno ricevere un pacchetto scaricabile Premium senza ulteriore spesa*. DICE ha anche annunciato oggi la versione Battlefield 4 Digital Deluxe, esclusiva edizione speciale disponibile su Origin™ che include alcuni speciali contenuti ingame. I giocatori che preordineranno Battlefield 4 Digital Deluxe* su Origin riceveranno anche il contenuto scaricabile di espansione Premium nonchè l'accesso all'esclusiva beta multiplayer di Battlefield 4.


Battlefield 4: niente modalità co-op

Inviata da Alessio Marino il 28/03/2013 alle 12:49Secondo quanto riportato da un inviato di IGN da Stoccolma, Battlefield 4 non avrà la modalità co-op a differenza del predecessore. La notizia l'ha data il general manager di DICE Karl Magnus Troedsson nel corso di un'intervista per il famoso magazine online. Tale scelta sarebbe dettata dal fatto che il team di sviluppo ha preferito concentrarsi maggiormente sullo sviluppo del single player e del multigiocatore mettendo da parte la cooperativa. ⇒ Continua a leggere


BattleField 4: confermata la presenza dell'AEK-971?


Inviata da Alessio Marino il 28/03/2013 alle 18:57
Sono molti i dettagli mostrati da DICE nel trailer di presentazione di Battlefield 4. In una parte del video ci viene mostrato il fucile AEK-971, che a questo punto dovrebbe essere presente nel nuovo FPS. L'arma, data in dotazione alle forze russe, si basa sull'AK97. Fino ad oggi, è stata utilizzata principalmente dall'MVD durante la seconda guerra cecena. Un ulteriore indizio dello scenario cui si troveranno di fronte i giocatori? Secondo alcuni, inoltre, potrebbero fare il ritorno sulle scene anche le moto d'acqua, che sono comparse per l'ultima volta in Battlefield: Bad Company 2. ⇒ Continua a leggere

[GDC 2013] Battlefield 4: il filmato gameplay è una versione pre-Alpha


Inviata da Adriano Della Corte il 28/03/2013 alle 14:51In occasione di un'intervista rilasciata durante la GDC 2013, l'executive producer di Battlefield 4, Patrick Bach, ha spiegato i dettagli del video gameplay presentato ieri in occasione dell'annuncio del gioco.
"Quello che avete visto è la versione pre-alpha, non si tratta del gioco finale o niente del genere. Manca ancora un sacco di ottimizzazione. Senza entrare troppo nei dettagli su come potrebbe apparire il gioco su macchine con basse o alte specifiche, avremo la scalabilità necessaria per trarre il meglio da ogni hardware". ⇒ Continua qui per vedere il video

 

 

Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE (PS4)
Il cuore portante della produzione DICE è un multiplayer dinamico e appassionante.
L'obiettivo è grande negli intenti di DICE: Battlefield 4 è il prodotto della passione del team di sviluppo per il genere degli FPS online, in anni di successi più o meno elevati che hanno portato a questa incarnazione. Lo scivolone sulla campagna singleplayer, di cui potete leggere nell'articolo correlato, è quasi sintomatico del vero intento del team svedese: creare l'FPS online più divertente e immersivo di sempre. Le novità sono molte, ma possiamo tendenzialmente riassumerle in dieci mappe dal design incredibile. Abbiamo provato a fondo ciascuna modalità e ciascuna mappa di Battlefield 4 in due giorni interi di gioco, forse troppo pochi per sviscerarle a dovere, ma sicuramente sufficienti per dare un giudizio sul lavoro compiuto. Le parole d'ordine sono varietà e dinamicità. E ovviamente fragfest!
Leggi l'articolo completo: Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE (PS4)

 

Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE (PS4)
Il cuore portante della produzione DICE è un multiplayer dinamico e appassionante.
L'obiettivo è grande negli intenti di DICE: Battlefield 4 è il prodotto della passione del team di sviluppo per il genere degli FPS online, in anni di successi più o meno elevati che hanno portato a questa incarnazione. Lo scivolone sulla campagna singleplayer, di cui potete leggere nell'articolo correlato, è quasi sintomatico del vero intento del team svedese: creare l'FPS online più divertente e immersivo di sempre. Le novità sono molte, ma possiamo tendenzialmente riassumerle in dieci mappe dal design incredibile. Abbiamo provato a fondo ciascuna modalità e ciascuna mappa di Battlefield 4 in due giorni interi di gioco, forse troppo pochi per sviscerarle a dovere, ma sicuramente sufficienti per dare un giudizio sul lavoro compiuto. Le parole d'ordine sono varietà e dinamicità. E ovviamente fragfest!
Leggi l'articolo completo: Battlefield 4 - Multiplayer - RECENSIONE (PS4)

 

 

 

Battlefield 4 - Comparativa Tecnica - Ps4 vs Xbox One vs PC - SPECIALE
Quali sono le differenze fra le versioni di Battlefield 4? Scoprile in questa comparativa.
Così come fu per l'annuncio del Frostbite 2 alla release del precedente capitolo, il lato tecnico di Battlefield 4 accompagna l'esordio del Frostbite 3, nuova iterazione tecnica del motore sviluppato da DICE. Diciamo subito che alla prova dei fatti, tecnicamente, il nuovo titolo di casa EA stupisce in positivo, confermando la bontà del team di programmazione svedese. Uscendo il gioco in un periodo di transizione tra la vecchia e la nuova generazione di console, è possibile trarre le prima considerazioni su come si comportino le ammiraglie Microsoft e Sony, paragonandole giocoforza anche alla versione PC. Il motivo è semplice: l'architettura delle nuove piattaforme è basata su processori x86, ovvero proprio quelli dei Personal Computer adibiti al gaming su piattaforma proprietaria. Il risultato, come state per scoprire, è incoraggiante, ma stiamo assistendo per la prima volta a un "balzo" che per ora, sposta in avanti di poco i risultati raggiunti dall'industria videoludica degli ultimi anni.
Leggi l'articolo completo: Battlefield 4 - Comparativa Tecnica - Ps4 vs Xbox One vs PC - SPECIALE (Multi)
 



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita Immagine inserita

DESCRIZIONE VIDEO : DICE, studio di Electronic Arts Inc. , ha annunciato oggi Battlefield 4, un videogame che ridefinirà il genere dei blockbuster di azione e sarà lanciato nell'autunno del 2013.


Immagine inserita

DESCRIZIONE VIDEO : 17 Minuti di Gameplay del nuovo Battlefield

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=U8HVQXkeU8U

Immagine inserita

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita Immagine inserita


Battlefield 4: il primo DLC potrebbe intitolarsi Drone Strike

Inviata da Adriano Della Corte il 29/03/2013 alle 08:59
Immagine inserita
Secondo alcuni cartelloni pubblicitari distribuiti agli store americani, la prima espansione di Battlefiled 4 tramite DLC potrebbe chiamarsi Drone Strike. L'add-on, di cui non si conoscono ancora i dettagli e i contenuti, dovrebbe essere quello che verrà distribuito gratuitamente a tutti i giocatori che effettueranno il preordine del nuovo shooter di DICE.
Su Twitter gli sviluppatori precisano tuttavia che "Drone Strike" è un titolo provvisorio e che i dettagli ufficiali sul contenuto scaricabile non sono stati ancora confermati. ⇒ Clicca per vedere l'immagine

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
potete postare nel mentre termino di prepararlo ;)

#6
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14089
Immagine inserita



Gli effetti dell'esplosione sono allucinanti :dribble:

#7
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Spettacolo.
Su XNext lo accatterò al volo. :sisi:

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
anche io sicuro :sisi:

#9
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
pazzesco

#10
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tanta tanta roba......vediamo cosa ne uscirà sulle nuove console..... :D

#11
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017
Non mi è chiara una cosa, quando sale sul tetto(o poco prima di salire) sembra segnalare i nemici con il classico colore arancione, ma tutti assieme, 3-4 in gruppo. Non come adesso che puoi uno alla volta. Magari poi è un'altra cosa,però credo proprio sia quello.

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31359
Da vedere fa sicuramente impressione (le esplosioni,ad esempio,sono a dir poco uber). Spero solo che questa nuova Next Gen ormai alle porte non si limiti a questa "filosofia" : perchè,graficona a parte,ci vedo poco altro : ok che un Battlefield non lo possono ambientare su Marte,però...trama scontatissima e campagnetta di 5 ore perchè "la vera anima di questo gioco è il comparto Multy"? Mi sa...

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

Da vedere fa sicuramente impressione (le esplosioni,ad esempio,sono a dir poco uber). Spero solo che questa nuova Next Gen ormai alle porte non si limiti a questa "filosofia" : perchè,graficona a parte,ci vedo poco altro : ok che un Battlefield non lo possono ambientare su Marte,però...trama scontatissima e campagnetta di 5 ore perchè "la vera anima di questo gioco è il comparto Multy"? Mi sa...


beh ma Battleiefld E' il multy......a me la campagna del terzo è piaciuta molto ma non è niente pià che un diversivo.....non puoi pretendere altro da un battlefield, senò è meglio rivolgersi ad altro
:)

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo