Vai al contenuto

[PiercingEye] Chi ha un piercing al labbro?Informazioni required _

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Siccome ho solo 20 anni ( :pff: ) ho deciso di farmi un piercing al labbro ed un altro piercing al lobo.

Stranamente non ho sentito un càzzo di dolore, e dire che ho una soglia bassissima.

Mi ha fatto più male quello al lobo, dove il effetti ho un lobo molto spesso.

Ok tralasciando tutto, a voi ha dato fastidio? Cioè tipo ora sento mentre parlo che mi sbatte (delicatamente) sul dente. Non rischia di danneggiare lo smalto del dente a lungo andare?

Poi quando mastico ho sempre paura di mordermi il piercing per sbaglio e mastico lentissimamente.

Dite che questa paranoia poi dopo qualche settimana passa? :unsure:

American horizon

American horizon
  • Follow AmericanLoveline on EyeRonic

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6354
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • american_horizon
  • Luca Lee
  • Fallen_Angel
  • LukeBravery
  • 0130-2582-5481
  • Keanu

no grazie, ci tengo alla mia virilità

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52564
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84

no grazie, ci tengo alla mia virilità

:asd:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

a me non piacciono, ma la mia è un opinione

siamo in un mondo libero se uno vuol farsi bucare la faccia è liberissimo di farlo.

ma visto che sono ot

saluto.

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Siccome ho solo 20 anni ( :pff: ) ho deciso di farmi un piercing al labbro ed un altro piercing al lobo.

Stranamente non ho sentito un càzzo di dolore, e dire che ho una soglia bassissima.

Mi ha fatto più male quello al lobo, dove il effetti ho un lobo molto spesso.

Ok tralasciando tutto, a voi ha dato fastidio? Cioè tipo ora sento mentre parlo che mi sbatte (delicatamente) sul dente. Non rischia di danneggiare lo smalto del dente a lungo andare?

Poi quando mastico ho sempre paura di mordermi il piercing per sbaglio e mastico lentissimamente.

Dite che questa paranoia poi dopo qualche settimana passa? :unsure:

Ma perché azzo ti sei fatto dei piercing? :asd:

A parte gli scherzi, credo di si, è tutta una questione di abitudine, però non dovresti pensarci molto(specialmente quando mangi), altrimenti rischi davvero di strapparti un pezzo del labbro. :asd:

Comunque sulla questione dei denti non ti so dire, ma quando te lo sei fatto non hai chiesto al tizio se per caso potesse "macchiare" i denti?

Magari potresti chiedere al dentista..

Modificata da Sasuke Uchiha, 22 July 2013 - 05:18 PM.

Citizen Erased

Citizen Erased
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si, dovrebbe rovinare lo smalto dei denti, ad un mio amico lo dissero quando glielo fecero un buon 5-6 anni fa.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

akumì :doson:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Si, dovrebbe rovinare lo smalto dei denti, ad un mio amico lo dissero quando glielo fecero un buon 5-6 anni fa.

Son cose belle :pff: :pff: :pff:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Però sono fighissimo adesso :sisi:

Citizen Erased

Citizen Erased
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Son cose belle :pff: :pff: :pff:

Puoi comunque tentare di minimizzare la cosa evitando di metterci i gioielli troppo invadenti e cercando di giocarci il meno possibile :)

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho sentito anche io che rovina lo smalto del dente su cui batte.

Io ne ho due, uno nell'helix e uno al trago :sese:

autechre

autechre
  • Oblique strategies

sono come Tintin

vesto con la polo, ho i capelli in ordine

lavoro in un ufficio e la società borghese mi apprezza

mi dispiace, non saprei aiutarti

sarei solo capace di tirarti un coppino

112.gif

Modificata da autechre, 22 July 2013 - 05:50 PM.

Reva

Reva
  • Sansa Gioia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Il mio ragazzo ce l'ha...so che gli fa male se ci gioco io :D E all'inizio non riusciva ad abituarsi e gli sbatteva sul dente in continuazione :8 Comunque mo te lo chiamo e ti faccio dire! ;D

Wasabi

Wasabi
  • Retrogaming & Indie Games http://youtube.com/wasabi2k9

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Eccomi e_e
Il mio problema era sopratutto il fatto che mentre mangiavo si incastrava e lo tiravo.
Un male cane!
Subito un consiglio, cerca di fissarlo per bene, mi è capitato, mentre camminavo, di perdere la pallina perché si staccava.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Il mio ragazzo ce l'ha...

si dice marito! :P

Hmm cmq fatto oggi, meglio se non stuzzico pallina. Fra l'altro ora ho la barretta molto lunga (perchè il labbro si gonfia un po' etc), e proprio il fatto che il labbro è un po' gonfio penso, e quindi il pispolo mi dà un po' + fastidio.

Fra 2-3 settimane mi han detto che me lo cambiano e mi mettono la barretta + corta o l'anello.

Boh, però si, ho una paura boia di tirare un morso e strapparmi tipo il labbro o disintegrarmi i denti XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi