Vai al contenuto

Videogame per esercizi Pubblici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Zhusy

Zhusy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Scrivo questo post perchè avevo bisogno di conoscere un paio di informazioni riguardanti i videogame che non ho avuto modo di trovare tramite google.
Sicuramente voi siete esperti e conoscerete le cose che sto cercando.
Nel caso aprissi un attività commerciale, con scopro di lucro, che offrisse come servizio la possibilità di giocare con le console, organizzando tornei etc, potrei utilizzare i videogiochi "normali" o dovrei acquistare una versione "speciale" di essi, adatti all'utilizzo in pubblico? Nel secondo caso, dove posso reperirli? Grazie a chiunque voglia rispondermi ;) ;)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

versioni speciali, ma dove reperirle francamente non saprei, la cosa migliore è chiamare i vari publisher per chiedere informazioni

 

benvenuto



#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Scrivo questo post perchè avevo bisogno di conoscere un paio di informazioni riguardanti i videogame che non ho avuto modo di trovare tramite google.
Sicuramente voi siete esperti e conoscerete le cose che sto cercando.
Nel caso aprissi un attività commerciale, con scopro di lucro, che offrisse come servizio la possibilità di giocare con le console, organizzando tornei etc, potrei utilizzare i videogiochi "normali" o dovrei acquistare una versione "speciale" di essi, adatti all'utilizzo in pubblico? Nel secondo caso, dove posso reperirli? Grazie a chiunque voglia rispondermi ;) ;)

 

Una versione utilizzabile in pubblico sicuramente con diritti estesi, non conosco i termini ma se facessi una cosa del genere con una versione normale violeresti la licenza d'uso(che è privata).

Devi chiedere precisamente ai publisher però cosa devi fare di preciso.



#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

una robetta da 400 euro per ogni videogioco... considera che i dvd/bluray per il noleggio la videoteca li paga almeno 80/90 euro a copia. (qualche anno fà,visto personalmente la fattura)



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Benvenuto. In pubblico devi fare molta attenzione....informati molto bene.

#6
Zhusy

Zhusy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Grazie a tutti dei commenti, cercherò di informarmi ma per ora in rete non ho trovato molto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo