Vai al contenuto

Quanto è importante per voi il single player/multiplayer?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Impossibile fare un discorso generale. Dipende troppo dalla tipologia dei singoli giochi.
 
Il SP cmq non dovrebbe mai mancare, anche a costo di fare una campagna di 4 ore. L'importante è che l'utente ne sia informato e non si aspetti una campagna da RPG.

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...cos'e' il multiplayer ?



#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

assolutamente single player, la trama è il motivo del perchè non faccio differenza tra un bel film e un bel gioco. se un giorno dovessimo trovarci davanti ad un mercato in cui ci sarà solo il multiplayer, tanto vale tornare a giocare con pacman



#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Dipende proprio dal genere, ma anche da gioco a gioco.

Mi piacciono entrambi se inseriti coerentemente nella tipologia di gioco che rappresentano.



#20
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Single 90%

Multy 10%



#21
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Anche io preferisco il Singolo tutta la vita, il multi come già detto da altri utenti dipende dal gioco ma neanche più di tanto, per la cooperativa anche su questo dipende dal gioco.



#22
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...single player a volontà...il multi lo digerisco solo in co-op sugli hack and slash ma ci deve essere la modalità single anche...



#23
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

È una domanda infantile...tutti sanno che per essere un vero intenditore in questa gen devi schifare il multy...



#24
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Io solo single player, al massimo co-op, se in locale ancora meglio. Nelle partite online ci entro solo per fare i trofei, altrimenti non me lo filerei di pezza.

 

Poi quando vedo che devo fare 164 partite per 2 trofei in un gioco che nasce SP come The Last of Us mi girano solo le palle, perchè capisci che nemmeno la software house crede nella modalità online in quel gioco e che l'hanno messo perchè forzati dalla moda che pure il tamagotchi oggi deve avere il multi altrimenti non vale un (Censura) per un sacco di utenti. Stesso discorso il già citato Tomb Raider.

 

Paradossalmente, mi piace moltissimo ultimate team, forse la componente online che più spicca nei recenti Fifa, ma alla fine gioco sempre e comunque contro la cpu.



#25
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Non ho adsl in casa quindi son obbligato al single player, che mi diverte comunque, dato che son un giocatore vecchia maniera.Però quando avevo il live il primo anno che avevo preso la 360 in effetti era una vera droga, e ci dedicavo almeno metà del mio tempo videoludico, mi ricordo belle sessioni di cod4, gears, grid.. ora però come detto ho a disposizione solo il single ma non mi lamento, spero solo che non sparisca nei prossimi anni.

Modificata da Foley, 19 July 2013 - 06:01 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ultimamente gioco molto di più, per non dire quasi esclusivamente, in single player

non per essere asociale, ma perchè non avendo molto tempo da dedicare ai titoli nella competizione non sono competitivo, e perdere sempre dopo un po' non diverte più...

nella cooperazione ancora ancora, ma gli orari dei miei amici troppo spesso non sono più compatibili con i miei



#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io sono uno di quelli che ama godersi la storia, il single player è sicuramente la modalità che preferisco e che preferirò sempre, il multy lo vedo come un qualcosa in più, anche se ci sono casi in cui copre un ruolo più importante come ad esempio i giochi di calcio o i sparatutto. Però troppo spesso in questa gen è stato inserito a forza anche dove secondo me era decisamente inutile.



#28
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

gioco su PC  a qualche mmo  free.....  è ok......

 

ma su console  ora come ora mi interessa solo il single player .....

imho .



#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Dipende dal genere. Nella maggior parte dei giochi preferisco il single, ma ormai la maggior parte del tempo di gioco la passo in multi su picchiaduro vari. Una volta schifavo qualsiasi tipo di multiplayer, ma ho visto che se si guarda più a fondo può offrire immense soddisfazioni anche questa modalità :sisi:

 

L'importante è che non si sprechino risorse per dire "ho sia il multi che il single" quando una delle due modalità finisce per soffrirne.



#30
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Single player 100%. Il multiplayer, se ben strutturato e divertente (e magari se propone qualcosa di un pò fresco) è una aggiunta assolutamente ben gradita.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo