Vai al contenuto

Quanto è importante per voi il single player/multiplayer?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
Guest_snow25eYe

Guest_snow25eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come da titolo

Credo che per me il multiplayer sia diventato molto più importante del single.

Molte volte mi capita che quando accendo la console o gioco ad un gioco in multiplayer o non la accendo proprio.

Voi invece?



#2
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Per me la parte fondamentale è e rimarra sempre il singolo... Per quanto mi riguarda il multi potrebbe anche sparire dalla faccia della terra...
Salvo solo la modalità co-op, o il competitivo in giochi di guida o picchiaduro... Basta

Modificata da M23592, 19 July 2013 - 06:49 AM.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

il multiplaye è stato totalmente marginale per me in questa generazione non amando i simulatori di guerra tra esseri umani. e lo sarà ancora meno da quando anche PS4 richiederà un abbonamento per giocare in internet.

 

"battlefield 8"? no grazie. 


Modificata da Fox Hound, 19 July 2013 - 07:11 AM.


#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Single Player sempre, ma ci son giochi che durano centinaia di ore che da soli mi rompe il caxxo di fare non avendo tempo e voglia da dedicare ai videogiochi, Dark Souls è uno di quelli... ma di solito prendo giochi SP e spiccatamente arcade (quelli da una botta e via come era consuetudine neglia anni 80 e 90) tranne gli hack'n slash alla Diablo o Torchlight dove cmq il Multyplayer è parte integrante del gioco.

Inoltre preferisco il multyplayer locale che quello online, sopratutto per i picchiaduro.


Modificata da Nothing, 19 July 2013 - 08:09 AM.


#5
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

il single player è potenzialmente infinito, il multi no! appena chiudono i server puoi buttare il gioco nel cesso

 

oltre quello non ho mai comprato un gioco solo per il multi



#6
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Sono decisamente vecchia scuola, quindi non posso che essere contento del ritorno massiccio del multiplayer in questa generazione, per quanto mi riguarda il videogioco è ancora sinonimo di divertimento condiviso e non di isolamento. 



#7
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Single player 100%
Multy 0%

Chapapa

#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Gioco e giocherò sempre e soltanto in SP.


Vedo che non sono solo. Sia lodato il ciello :)

Chapapa

#9
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Dipende dal gioco...

 

L'unica cosa cui sono contrario é inserire per forza il MP in titoli che nascono SP e viceversa.

 

Quoto :sese:

 

Sto ancora vomitando per il multi di Tomb Raider :asd:



#10
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

dipende dal genere del gioco, dal gioco stesso e dalla volontà non economica di fare un bel multiplayer

Ma aggiungo che ci sono tanti giochi con un single di pochissime solo ore per giustificare un multiplayer: a questo punto spendi di meno e fai un multi più completo (penso ad halo4 e la vergogna nelle mappe..)

 



#11
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Multiplayer?! Cos'è?!? :asd:

#12
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

io preferisco di gran lunga le sessioni in single player, ho provato raramente il multiplayer e quando l'ho provato non mi ha esaltato.

non nego che se prenderò un giorno il trip possa apprezzarlo, ma ora come ora, per me la cosa fondamentale è il single player, è l'unica cosa che conta.



#13
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

Preferisco il single player, ma dipende anche dal gioco...

In un gioco come Street Fighter sono contento del multiplayer, ma preferirei anche lì si concentrassero maggiormente sul single player. Ad esempio l'ultimo Mortal Kombat ha curato tantissimo il single player aggiungendo tante missioni ed una modalità storia longeva e accurata, e nonostante questo ha anche il multiplayer!

 

Anche nei giochi di auto adoro il multi, ma preferisco il single anche perchè col multi dopo un pò non trovi più nessuno...



#14
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

 

Quoto :sese:

 

Sto ancora vomitando per il multi di Tomb Raider :asd:

In effetti certe forzature dovrebbero proprio evitarle...



#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

 

Quoto :sese:

 

Sto ancora vomitando per il multi di Tomb Raider :asd:

 

Perchè Tomb Raider ha un multiplayer? :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo