Vai al contenuto

F1 2013 [Topic Ufficiale] DisponibileMansell contro Vettel, chi vincerà?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 429 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

N6qASNJ.png

 

Codemasters annuncia che F1 2013 sarà disponibile in tutto il mondo da questo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. L'edizione di quest'anno includerà una nuova modalità di gioco chiamata F1 Classics, che per la prima volta nella pluripremiata serie di Codemasters, darà a tutti i fan l'opportunità di guidare alcune delle migliori monoposto che hanno fatto la storia della categoria, per sfidare i piloti più leggendari in una serie di circuiti storici.

 

F1-2013.jpg

 

(1980) Tracciati (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION):

Circuit De Jerez - former host of the Spanish GRAND PRIX™
Brands Hatch - legendary former home of the British GRAND PRIX

(1980) Auto & Piloti (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION):

1980 Williams FW07B
Original Driver: Alan Jones
Team Legend: Alain Prost

1986 Team Lotus 98T
Team Legend: Mario Andretti
Team Legend: Emerson Fittipaldi

1988 Ferrari F1-87/88C
Original Driver: Gerhard Berger
Team Legend: Michael Schumacher

1988 Team Lotus 100T
Original Driver: Satoru Nakajima
Team Legend: Mika Hakkinen

1988 Williams FW12
Original Driver: Nigel Mansell
Team Legend: Damon Hill

1990 Auto & Piloti (SOLO in F1 2013: CLASSIC EDITION)

1992 Ferrari F92 A
Original Driver: Jean Alesi
Team Legend: TBC

1992 Williams FW14B
Original Driver: Nigel Mansell
Team Legend: David Coulthard

1996 Ferrari F310
Original Driver: Michael Schumacher
Team Legend: Gerhard Berger

1996 Williams FW18
Original Driver: Damon Hill
Original Driver: Jacques Villeneuve

1999 Ferrari F399
Original Driver: Eddie Irvine
Team Legend: Jody Scheckter

1999 Williams FW21
Original Driver: TBC
Team Legend: Alain Prost

Classic Tracks Pack (SOLO in F1 2013: CLASSIC EDITION)

Imola- former host of the San Marino GRAND PRIX
Estoril - former home of the Portuguese GRAND PRIX
 

 

articoli.jpg

 

F1 2013 - HANDS ON
Il nuovo capitolo del corsistico Codemasters in un hands on a Londra
Tra le svariate simulazioni corsistiche in circolazione, Formula 1 di Codemasters è senza dubbio una delle più complete ed apprezzate. Il team britannico, acquisendo la licenza da Sony, ha fatto in questi ultimi anni un grandissimo lavoro, consegnando a tutti gli appassionati simulazioni davvero entusiasmanti. Dal 2008 ad oggi, il percorso di raffinamento non si è mai fermato: i traguardi raggiunti dal game director Steven Hood e dalla sua squadra sono stati e sono davvero incredibili. Una struttura appena abbozzata si è trasformata in qualche anno nel mix di modalità che in F1 2012 tengono ancora oggi compagnia a tutti gli appassionati; allo stesso modo, il grezzo e scorbutico handling system delle primissime iterazioni è divenuto uno dei più evoluti in campo corsistico.Ecco quindi spiegato perché eravamo così ansiosi, recandoci a Londra la settimana scorsa, di assistere alla prima presentazione del nuovo F1 2013. Nel corso di una breve ma intensa mattinata abbiamo potuto scoprire cosa riserverà per l’autunno la creatura Codemasters, grazie anche ad una breve prova con mano. F1 2013 ci ha convinto senza alcuna riserva. Pur giungendo, ancora quest’anno, solo su console current gen (e PC), il titolo riesce a migliorare sensibilmente se stesso, ampliando soprattutto l’offerta contenutistica e regalandoci sicuramente l’episodio più completo della serie.
Leggi l'articolo completo: F1 2013 - HANDS ON

 

F1 2013 - Intervista a Lee Mather & Greg Pryjmachuk - INTERVISTA
Lee Mather & Greg Pryjmachuk, membri del design team per F1 2013, ci parlano della loro creatura
Grazie a Namco-Bandai, distributore italiano dei prodotti Codemasters, siamo recentemente stati invitati a provare F1 2013, nella gradevole cornice di un centralissimo locale di Londra. Mentre a questo indirizzo potete leggere il resoconto della presentazione e delle novità, nonché il nostro hands on, in questa sede vi proponiamo l’interessante intervista realizzata a Lee Mather & Greg Pryjmachuk, membri del design team e dunque figure centrali nel processo produttivo.Riguardo ad alcuni argomenti non hanno potuto sbottonarsi, al momento, ma sono stati comunque in grado di fornirci spunti e dettagli di riflessione, oltre alle interessanti informazioni aggiuntive che state per leggere.
Leggi l'articolo completo: F1 2013 - Intervista a Lee Mather & Greg Pryjmachuk - INTERVISTA

 

F1 2013 - HANDS ON (XBOX 360)
Una prova convincente per F1 2013
Codemasters è da sempre garanzia di qualità in ambito racing, forte di una storia videoludica, tra il rally ed il touring, costellata di successi sin dai primi anni '90. Ultimamente il team britannico si è cimentato anche nella Formula Uno, inanellando un capolavoro dietro l'altro dove tanti altri hanno fallito.Nel corso di questa Gamescom la nuova produzione Codemasters, F1 2013, si è mostrata più in forma che mai, dandoci prova di grande solidità e mostrando in forma giocabile qualche nuovo pilota dalla corposa lista che comporrà il roster finale di Leggende della F1. Limitati ancora una volta nella scelta di piste e modalità, abbiamo potuto assaporare il complesso handling system, rendendoci conto in prima persona di quanto questo sia, a tutti gli effetti, un F1 nuovo di zecca. Abbiamo poi scambiato quattro chiacchiere con Paul Jeal, che ci ha spiegato le motivazioni di alcune particolari scelte e ci ha dato una maggiore infarinatura riguardo certi spinosi dettagli.
Leggi l'articolo completo: F1 2013 - HANDS ON (XBOX 360)

 

F1 2013 - HANDS ON (PC)
Una nuova esaltante prova con F1 2013
Dopo gli anni travagliati trascorsi nelle mani di Sony e la lunga assenza dagli schermi, da quando la prestigiosa licenza della F1 è stata acquisita dalla britannica Codemasters il simulatore ufficiale sul campionato del mondo è divenuto un piacevole appuntamento annuale per tutti gli appassionati, soprattutto tenendo presenti la continua evoluzione e le migliorie che gli sviluppatori, con un orecchio rivolto alla community, aggiungono capitolo dopo capitolo. Partendo infatti dal "primogenito" F1 2010 non privo di difetti e criticità, sviluppato in due anni dopo l'acquisto della licenza avvenuto nel 2008, si è arrivati all'eccezionale F1 2012 che ancora oggi, ad un anno esatto dalla pubblicazione, tiene incollati sullo schermo tantissimi giocatori sia in single che in multiplayer. Per questa ragione l'edizione 2013 è particolarmente attesa da critica e pubblico, forte non solo dei nuovi regolamenti - in particolare quelli criticatissimi sugli pneumatici - e dei cambi di scuderia avvenuti quest'anno, ma soprattutto della pubblicizzata componente "Classic", che va a stuzzicare i sogni più intimi degli appassionati che hanno vissuto gli anni d'oro della Formula Uno, rimanendo folgorati dal talento sconfinato e dal coraggio dei piloti dell'epoca. Abbiamo messo le mani su un gustoso codice beta ove è possibile saggiare le potenzialità del prodotto finale, la cui data di lancio è prevista per il prossimo 4 ottobre a 44,49 Euro in versione standard e a 54,99 in quella Classic, entrambe preordinabili su Steam col 10% di sconto. Qui di seguito le nostre sensazioni al volante.
Leggi l'articolo completo: F1 2013 - HANDS ON (PC)

 

F1 2013 - RECENSIONE (XBOX 360)
Codemasters Birmingham conquista un'altro titolo iridato
Atteso da una vasta community di appassionati del volante, il corsistico Codemasters Birmingham dedicato alla Formula Uno è uno degli appuntamenti più importanti dell'anno in ambito racing. Il team britannico, passo dopo passo, è riuscito a costruire qualcosa di veramente importante, gettando le basi per un franchise di successo e dal futuro roseo. F1 2013, ultima incarnazione di un brand già solidissimo, convince ancora una volta appassionati e non, presentando una vasta selezione di interessanti modalità, la possibilità di personalizzare in toto lo stile di guida ed un livello di sfida veramente allettante e coinvolgente, per i principianti e per i professionisti.Le dinamiche, che vengono semplicemente limate e perfezionate, si dimostrano ancora una volta vincenti, accompagnate dall'ottima revisione dell'IA, da un comparto tecnico di primissimo livello e -quest'anno- dall'aggiunta del pacchetto "Classic", che comprende diverse leggende della Formula Uno anni '80 e '90. Non c'è tempo da perdere dunque: la nostra recensione vi sta per spiegare perché, il 4 Ottobre, dovreste correre nel negozio più vicino ed acquistare una copia di F1 2013; non importa se per Xbox 360, Playstation 3 o PC.
Leggi l'articolo completo: F1 2013 - RECENSIONE (XBOX 360)

 



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

immagini.jpg

 

f1-2013_XBOX360_w_7980.jpg

 

f1-2013_XBOX360_w_1070.jpg

 

f1-2013_XBOX360_w_9475.jpg

 

f1-2013_XBOX360_w_446.jpg

 

► Galleria Immagini



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

video.jpg

 

 

 

 

 

 



#4
play297

play297
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Alessio Marino
Notizia | 26/07/2013 ( ore 11:10 ) : Codemasters annuncia oggi che F1 2013, il nuovo titolo nella sua pluriacclamata serie con licenza ufficiale della Formula 1, sarà disponibile dal 4 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Per celebrare l'annuncio della data di uscita, Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video che illustra un giro veloce sul famoso circuito dell'Hungaroring, dove questo weekend si correrà il Gran Premio di Formula 1 Magyar Nagydíj 2013.
F1 2013 includerà una nuova modalità chiamata F1 Classics, che per la prima volta in assoluto nella serie di Codemasters darà l'opportunità a tutti i fan di sfidare i piloti e le vetture più leggendarie della categoria in alcuni circuiti storici. Presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, la modalità F1 Classics include un nuovo campionato fittizio che consente ai giocatori di gareggiare con auto, piloti e circuiti degli anni '80. I contenuti classici saranno disponibili anche in altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online. Inoltre, l'edizione speciale F1 2013: CLASSIC EDITION, includerà un'ulteriore serie di contenuti degli anni '90 e due nuovi circuiti storici. Questi due pacchetti saranno disponibili anche come DLC opzionali per i possessori della versione normale.



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

peccato, sembrava dovesse uscire fine agosto primi di settembre invece ora lo datano inizio ottobre, un po' troppo in là mi sa.....



#7
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Metà settembre, primi di ottobre, cambia poco per me.. Anche se pensavo anche io uscisse prima quest anno.. :)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Marco Tessarolo
Video | 16/08/2013 ( ore 16:14 ) : Oltre a un nuovo trailer di F1 2013, Codemasters oggi ha voluto rivelare ai fan la lista dei piloti, delle auto e dei tracciati classici presenti nel gioco, compresi quelli esclusivi della Classic Edition. Troverete la lista in calce alla notizia; ricordiamo che il titolo uscirà il 4 Ottobre su PC, PS3 e Xbox 360.

(1980) Tracciati (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION):

Circuit De Jerez - former host of the Spanish GRAND PRIX™
Brands Hatch - legendary former home of the British GRAND PRIX

(1980) Auto & Piloti (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION):

1980 Williams FW07B
Original Driver: Alan Jones
Team Legend: Alain Prost

1986 Team Lotus 98T
Team Legend: Mario Andretti
Team Legend: Emerson Fittipaldi

1988 Ferrari F1-87/88C
Original Driver: Gerhard Berger
Team Legend: Michael Schumacher

1988 Team Lotus 100T
Original Driver: Satoru Nakajima
Team Legend: Mika Hakkinen

1988 Williams FW12
Original Driver: Nigel Mansell
Team Legend: Damon Hill

1990 Auto & Piloti (SOLO in F1 2013: CLASSIC EDITION)

1992 Ferrari F92 A
Original Driver: Jean Alesi
Team Legend: TBC

1992 Williams FW14B
Original Driver: Nigel Mansell
Team Legend: David Coulthard

1996 Ferrari F310
Original Driver: Michael Schumacher
Team Legend: Gerhard Berger

1996 Williams FW18
Original Driver: Damon Hill
Original Driver: Jacques Villeneuve

1999 Ferrari F399
Original Driver: Eddie Irvine
Team Legend: Jody Scheckter

1999 Williams FW21
Original Driver: TBC
Team Legend: Alain Prost

Classic Tracks Pack (SOLO in F1 2013: CLASSIC EDITION)

Imola- former host of the San Marino GRAND PRIX
Estoril - former home of the Portuguese GRAND PRIX
Fonte: formula1-game.com



#9
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma Senna e la Mclaren non figurano tra i piloti e auto per una questione di pagamento dei diritti? 



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma Senna e la Mclaren non figurano tra i piloti e auto per una questione di pagamento dei diritti? 

 

sicuramente è così



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869



#12
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

peccato che ogni anno esca quasi a campionato finito... :will2:



#13
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Sinceramente non ho mai capito perché per voi sia così importante il fatto che esce a campionato finito :) da fastidio anche a me, sia chiaro, ma non è una cosa a cui riesco a dare tutta questa importanza sinceramente! :) mi ci divertirò anche l anno prossimo anche se nella realtà le F1 avranno i turbo dei tagliaerba, ricciardo sarà alla redbull e kimi alla Ferrari! :D :D

#14
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

Sinceramente non ho mai capito perché per voi sia così importante il fatto che esce a campionato finito :) da fastidio anche a me, sia chiaro, ma non è una cosa a cui riesco a dare tutta questa importanza sinceramente! :) mi ci divertirò anche l anno prossimo anche se nella realtà le F1 avranno i turbo dei tagliaerba, ricciardo sarà alla redbull e kimi alla Ferrari! :D :D

mi dà fastidio per tutto ciò che hai scritto  :rosik: è come giocare a fifa o pes con le squadre dell'anno scorso!!! 



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

ma Senna e la Mclaren non figurano tra i piloti e auto per una questione di pagamento dei diritti? 

 

io spero solo che lo tengano come asso nella manica per i futuri DLC, io lo comprerò sicuramente se uscirà






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo