Vai al contenuto

Reclutamento PRO CLUBCercate un Club o volete lasciare un annuncio? Chiedete qui!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 266 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Ciao ragazzi, siccome vedo un sacco di topic di richeste per il club, puntualmente lasciati vuoti, ho deciso di aprirne uno e metterlo in rilievo.

Gli altri saranno chiusi. 

Scrivete pure la vostra richiesta con nome club, ruoli ricercati, piattaforma di gioco.

Io aggiornerò questo primo post!!!



#2
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435
Nome Club : FifaMania Club
Piattaforma : PC
Per quanto riguarda il ruolo la situazione è questa, siamo circa 14 in club, ma nessuno ha il posto fisso. Ovviamente la zona offensiva è occupata da giocatori molto bravi ma questo non significa che hanno il ruolo fisso a prescindere. Si richiedono SERIETA' ed assiduità nel frequentare il club.
 
Per il provino contattare su origin : Sirra_92


#3
Outsider 87

Outsider 87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1334

 

Nome Club : FifaMania Club
Piattaforma : PC
Per quanto riguarda il ruolo la situazione è questa, siamo circa 14 in club, ma nessuno ha il posto fisso. Ovviamente la zona offensiva è occupata da giocatori molto bravi ma questo non significa che hanno il ruolo fisso a prescindere. Si richiedono SERIETA' ed assiduità nel frequentare il club.
 
Per il provino contattare su origin : Sirra_92

 

Ah, volevo far notare una cosa. Dato che qui dentro mi conoscete sicuramente più di Vitto7, vi volevo dire che Il capitano di questo club sono io, se ci dovesse essere bisogno di un ulteriore "prova" di serietà :D



#4
bakagoal

bakagoal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

cerco giocatori per il mio pro club

 

massima serietà, si gioca in primis per divertirsi

 

piattaforma xbox, contattatemi sul live

 

gamertag:bakagoal



#5
noise fmp reloaded

noise fmp reloaded
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ciao a tutti,

siamo molto interessati al Pro Club, crediamo che la vera simulazione sia il calcio EA 11vs11 in cui l'intervento della CPU è minimo.

 

Il nostro Club si chiama "FMP Reloaded" e siamo circa 25-30 membri, su PS3.

 

La panchina è lunga perchè è difficile sincronizzare impegni, orari persone, quando il numero diventa così alto. 

 

Vi invitiamo a partecipare al nostro club o sfidarci ! preferiamo la modalità "full manual" ma accettiamo sfide anche da chi gioca in automatico, l'importante è essere almeno in 7 umani per squadra.


Modificata da noise fmp reloaded, 27 September 2013 - 04:14 PM.


#6
ITA_Andrea_92

ITA_Andrea_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Piattaforma: PS3

 

cerco player per divertirci e vincere insieme... ci servono centrocampisti, difensori e 1 portiere! scrivetemi qui o in privato... faremo un torneo tra club dove si gioca minimo in 7! nella nostra squadra c'è anche il campione italiano di FIFA  08-10-12-13 che fa att ed è un mostro... il mio PSN è: ITA__ANDREA aggiungetemi pure li....



#7
miko74

miko74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Sto cercando gente per il ProClub qualsiasi ruolo è il benvenuto,giochiamo per divertimento senza incaxxarci tra di noi,il club si chiama "SPT Calcio" se volete mandate la richiesta il mio gamertag è spt grifo

#8
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8688

Ciao ragazzi, siccome vedo un sacco di topic di richeste per il club, puntualmente lasciati vuoti, ho deciso di aprirne uno e metterlo in rilievo.

Gli altri saranno chiusi. 

Scrivete pure la vostra richiesta con nome club, ruoli ricercati, piattaforma di gioco.

Io aggiornerò questo primo post!!!

Scusa Cesa, so che sarebbe troppo, ma non sarebbe meglio una sezione dedicata che permetta a ciascun club di avere un topic tutto suo dove dialogare con le potenziali nuove reclute senza mescolare il tutto in un unico topic? Altrimenti la vedo veramente ardua...



#9
nexurgi

nexurgi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Cerco club,sono attivo da oggi nel pro club ma gioco spesso. Gamertag 360 : Player Leopor



#10
ITA_Andrea_92

ITA_Andrea_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ciao ragazzi, siccome vedo un sacco di topic di richeste per il club, puntualmente lasciati vuoti, ho deciso di aprirne uno e metterlo in rilievo.

Gli altri saranno chiusi. 

Scrivete pure la vostra richiesta con nome club, ruoli ricercati, piattaforma di gioco.

Io aggiornerò questo primo post!!!

 

 

quoto eratonese...



#11
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
Cerchiamo gente su Xbox 360.il clan e Kc siamo 6-7 giocatori ci serve gente che giochi a centro campo e difesa.giochiamo più che altro la sera.possibilmente gente che farà il salto di generazione perché il clan si sposterà su Xbox one.

#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Scusa Cesa, so che sarebbe troppo, ma non sarebbe meglio una sezione dedicata che permetta a ciascun club di avere un topic tutto suo dove dialogare con le potenziali nuove reclute senza mescolare il tutto in un unico topic? Altrimenti la vedo veramente ardua...

il problema è che in FIFA 13 avevi anche tu un topic del tuo club, solo che era composto solo da messaggi "up". Idem altri topic, per questo ho voluto uniformare il tutto



#13
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8688

il problema è che in FIFA 13 avevi anche tu un topic del tuo club, solo che era composto solo da messaggi "up". Idem altri topic, per questo ho voluto uniformare il tutto

eh, lo so, la ricerca di nuovi giocatori per il pro club è lunga e difficoltosa. Ma comunque non ho mai fatto più di un up al giorno e non mi pare fosse invasivo il topic. Comunque con un solo topic dedicato a tutti i club e a tutti i giocatori singoli la ricerca diventa di difficile fruibilità per tutti. Per questo ti rinnovo la proposta per l'apertura di una sezione dedicata.



#14
BinMatt

BinMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Nome Club : Audax Italians
Piattaforma : PC
Stiamo cercando giocatori che coprano i ruoli di difensore o portiere. Siamo un buon team, che gioca sopratutto per divertirsi, perciò non chiediamo per forza fenomeni, ovviamente un minimo di base è richiesto.
 
Per il provino contattare su origin : Eliox777


#15
ManuelTrizzo

ManuelTrizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ragazzi io ho una squadra di 10 paluer ma non abbiamo mai trovato una squadra disponibile a giocare ne amichevole ne coppa ne campionato....come mai nessuno ci gioca a questa modalità?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo