Vai al contenuto

Sleeping Dogs『Topic Ufficiale』

- - - - - sleeping dogs sleeping dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quando richiami la finesta degli screenshoot di un gioco in basso alla finestrella c'è il tasto Visualizza su Disco, se lo clicchi ti trasporta dove sono le immagini sul disco !



#17
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

io ho messo il pack, è uno spettacolo! Ho fatto degli screenshot, ma steam non me li carica... mi da errore in fase di caricamento! Ora che ho cambiato scheda, volevo partecipare pure io al topic PCgallery  :(

 

Comunque con steam gli screenshots perdono parecchio di qualità, io consiglio sempre di utilizzare dxtory o fraps e salvare le immagini in png/bmp



#18
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

fraps è quello che si utilizza anche per i video, vero?



#19
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Esatto!



#20
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
Salve ragazzi, preso l'altro giorno con i saldi steam!

Premessa: Gioca a 2560x1440 con una GTX 780.

Secondo voi è normale che ci sia una differenza di fps quasi doppia cambiando solo l'AA da massimo ad alto? (Adesso non ricordo la dicitura esatta...)

Thx

#21
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Si, lo faceva anche a me.



#22
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
Oks! Giusto per avere una conferma! Ty

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come da prassi per SE, la stessa cosa fatta con Deus Ex HR, nella news non viene precisato, ma suppongo che chi ha il gioco originale dovrà ovviamente ricoprare la versioen aggiornata...  :incul: .

 

---------------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 11/08/2014 ( ore 07:09 )
La scorsa settimana, Square-Enix ha annunciato ufficialmente Sleeping Dogs Definitive Edition per PlayStation 4 e Xbox One: il publisher ha confermato recentemente che la versione "deluxe" del titolo sviluppato da United Front Games arriverà anche su PC, disponibile (insieme alle edizioni console) dal 10 ottobre 2014 in Europa.
Sleeping Dogs Definitive Edition per PC includerà oltre al gioco completo e aggiornato, ben 24 DLC comprendenti armi e costumi, nonchè le interessanti espansioni Year of the Snake e Nightmare In North Point.
 
---------------------------
 
Io intanto me lo stò rigiocando con tutti i DLC presi a parte il tutto a 7.50€  :goccia: , agli sconti natalizi steam 2012/2013 mi pare  :goliath: .


#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok per ora metto qui, poi si valuta l'apertura di un topic a parte.
 

Triad Wars sarà svelato lunedì 22 settembre

Inviata da Davide Leoni il 20/09/2014 alle 10:04
Lo studio United Front Games ha annunciato che lunedì 22 settembre rivelerà i primi dettagli su Triad Wars, nuovo titolo ambientato nell'universo narrativo diSleeping Dogs.
Secondo alcuni rumor, il titolo sarà un free to play per PC pubblicato da Square-Enix, il publisher nipponico intende quindi seguire il modello di distribuzione adottato per Nosgoth. Sempre parlando diSleeping Dogs, ricordiamo che la Definitive Edition del gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 10 ottobre su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.


#25
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Un altro inutile f2p da parte di Square...

 

Invece di produrre il sequel di SD sanno fare solo queste porcate  :goccia:



#26
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

questo è un gioco da pijare a occhi chiusi, un capolavoro senza tempo, una figata cosmica... il f2p possono invece pure tenerselo...



#27
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

questo è un gioco da pijare a occhi chiusi, un capolavoro senza tempo, una figata cosmica... il f2p possono invece pure tenerselo...

 

ma capolavoro dove???....gioco discreto con buon comparto tecnico



#28
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Capolavoro è un termine decisamente eccessivo, ma secondo me anche "discreto" lo è in negativo.

 

E' un ottimo free roaming, probabilmente molto più sottovalutato di tanti altri titoli più blasonati del genere. Molto molto bello il sistema di combattimento che ad esempio avrei voluto vedere scopiacciucchiato da GTA.... e porting su PC di fattura eccelsa. Ancora oggi fa la sua porchissima figura.


Modificata da Er Mejo, 20 September 2014 - 09:36 PM.


#29
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma dai, se non è un caspolavoro questo cosa fareste papabile di tal titolo? magari ne uscissero di + di giochi così! è impagabile il livello di pestaggio di sto titolo, pare di essere davvero confucio contro decine di cativoni, e li pesti tutti! e poi dai, è una vera droga! io me ne sparo un'altra dose, ne ho bisogno! hihihi



#30
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ni2Scf.jpg

 

io parlo di QUESTO confucio, lui di cattivoni ne ha pestati tantissimi e pestare l'ha fatta diventare un'arte nel senso letterale del termine! hihihi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo