Vai al contenuto

Killer Instinct『Topic Ufficiale』Stagione 3 DisponibileFree to Play/Combo Breaker € 19,99/Ultra Edition € 39,99

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1319 risposte

#1306
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056


#1307
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Ellapeppa 😂😂😂

#1308
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ehm Killer Instinct "discussed many times," says Xbox boss Phil Spencer (trueachievements.com)

 

:ph34r:



#1309
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ragazzi vorrei comprare Killer Instinct - Definitive Edition retail per collezionismo dato che non avevo la One, volevo sapere : Questa edizione è completa o ce ne sono di migliori retail ? Costa ancora 40 euro :rolle: (lo so che con il game-pass è gratis)


Modificata da gio1981, 23 July 2021 - 10:07 PM.


#1310
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49966

ragazzi vorrei comprare Killer Instinct - Definitive Edition retail per collezionismo dato che non avevo la One, volevo sapere : Questa edizione è completa o ce ne sono di migliori retail ? Costa ancora 40 euro :rolle: (lo so che con il game-pass è gratis)

per quanto riguarda il retail direi che sia la più completa in assoluto. Se non ricordo male mancherebbero solo i 3 pg usciti post stagione tre e qualche skin (tutta roba che comunque si poteva scaricare gratis possedendo il gioco)



#1311
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

per quanto riguarda il retail direi che sia la più completa in assoluto. Se non ricordo male mancherebbero solo i 3 pg usciti post stagione tre e qualche skin (tutta roba che comunque si poteva scaricare gratis possedendo il gioco)

Ottimo ! Allora la prenderò (sempre se la trovo nuova)



#1312
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Appena iniziato, mai giocato un capitolo della saga se non tantissimi anni fa l' originale su Super Nes :P venendo da Street Fighter ho visto che certe mosse per fortuna sono uguali.
Sto facendo il tutorial e uso le combo semplificate, non ho un arcade stick e quindi non vorrei che avesse mosse impossibili da eseguire con il pad tipo Tekken.

Consigliate di usare la croce digitale o l' analogico ? I quarti di luna o mezzelune ho visto che sono più semplici da eseguire con l' analogico.

La modalità ombra a cosa serve ? Vedo che ci sono parecchi menù, i personaggi sono davvero tanti ! Spero che non sia troppo difficile perchè non ho molta pazienza.


Modificata da gio1981, 25 August 2021 - 08:29 AM.


#1313
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Usa le combo semplificate per cominciare, si attivano dalla selezione del personaggio ^^ 



#1314
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Usa le combo semplificate per cominciare, si attivano dalla selezione del personaggio ^^ 

Penso che userò solo quelle come ho scritto : uso le combo semplificate :P

comunque meglio usare la croce digitale o la levetta analogica ?



#1315
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Penso che userò solo quelle come ho scritto : uso le combo semplificate :P

comunque meglio usare la croce digitale o la levetta analogica ?

 

Scusami avevo letto di fretta, oggi sono troppo gasato e adrenalinico per il video di forza horizon 5 asd 

 

Per i picchiaduro per me : croce direzionale tutta la vita, manco bisogna porsi il dubbio guarda..... poi aò se te ti trovi bene con la levetta ma saresti il primo che sento giocare con quella in un picchiaduro :sisi:



#1316
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ma nella sezione allenamento per provare le varie mosse devo continuamente andare nel menù mosse e poi con i dorsali cambiare menù, con Jago c'è un bel tutorial che ti faceva fare tutte le mosse in ordine di difficoltà, con gli altri personaggi niente ? Non è il massimo dover sempre andare nel menù e poi non ti dice se hai eseguito correttamente le mosse :rolle: comuinque Jago ha un paio di mosse copiate da Ryu di Streey Fighter :asd:
Ma una video-guida in italiano su Youtube non c'è ? Alcune cose non le ho capite.


Modificata da gio1981, 01 September 2021 - 07:42 PM.


#1317
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 921

Ma per curiosità, quanta poca gente gioca a questo gioco? 
Perchè, con tanto di divisione di rank (bronzo, argento, oro, killer ecc) non credo che sia normale che un lv10-11 in bronzo, finisca il 90% delle volte contro killer di livello 50 no? 
O che ogni volta che cerco qualcuno per un esibizione non trovi nessuno dopo 10 minuti. 

Peccato perchè questo giochino era anche divertente, ma farsi frustare forte da gente che ci passa (e ci ha passato) la vita sopra, con te alle prime armi, non è proprio il massimo della goduria   :famale:  :famale:



#1318
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Ma per curiosità, quanta poca gente gioca a questo gioco? 
Perchè, con tanto di divisione di rank (bronzo, argento, oro, killer ecc) non credo che sia normale che un lv10-11 in bronzo, finisca il 90% delle volte contro killer di livello 50 no? 
O che ogni volta che cerco qualcuno per un esibizione non trovi nessuno dopo 10 minuti. 

Peccato perchè questo giochino era anche divertente, ma farsi frustare forte da gente che ci passa (e ci ha passato) la vita sopra, con te alle prime armi, non è proprio il massimo della goduria   :famale:  :famale:


Beh conta che è uscito tipo 8 anni fa

#1319
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Beh conta che è uscito tipo 8 anni fa

Nesuno mi risponde ? Ci sono dei tutorial per gli altri personaggi oltre a Jago ? :huh:



#1320
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2814
Prova a chiedere nella sezione picchiaduro(Beatem eye): li trovi lo zoccolo duro dei picchiaduristi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo