Vai al contenuto

Killer Instinct『Topic Ufficiale』Stagione 3 DisponibileFree to Play/Combo Breaker € 19,99/Ultra Edition € 39,99

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1319 risposte

#1291
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

ragazzi ma raam quindi c'è?

io non trovo la cmbo breaker del 3...

l'hanno aggiunta al day one la combo breaker, idem la supreme edition



#1292
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

l'hanno aggiunta al day one la combo breaker, idem la supreme edition

a ok
ma c'è raam?



#1293
De Sade

De Sade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 762

a ok
ma c'è raam?

uscirà a giugno o luglio



#1294
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Non puoi neanche attaccarci le cuffie :(

se la qualità è buona me ne frego delle cuffie,anche perchè non le uso quasi mai

comunque non sono convintissimo, anche perchè se il gs dove vado di solito ce l'ha avrà solo l'esemplare esposto



#1295
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ragazzi circa questo gioco qualcuno mi sa dire se giocandolo si possono acquisire i personaggi bloccati e che sono al momento a pagamento? Una sorta di Fighting Points come in SF V? O c'è altro modo di poterli sbloccare senza spenderci soldi su? Il gioco è divertente ma per la massima parte i personaggi giocabili sono bloccati. Consigli?



#1296
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

I personaggi si possono solo comprare. Giocando si accumulano dei crediti che possono essere usati per comprare (se non lo si vuole fare spendendo soldi veri) degli elementi di personalizzazione



#1297
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

I personaggi si possono solo comprare. Giocando si accumulano dei crediti che possono essere usati per comprare (se non lo si vuole fare spendendo soldi veri) degli elementi di personalizzazione

 

Grazie, speravo in una risposta migliore, ma grazie comunque! :D



#1298
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Nuova roba per il 2017, ieri è uscito Kilgore (più alcuni pack costume i giorni prima) e son previsti ulteriori due pg a quanto ho capito

10 euro per un pg sono troppi, io aspetto uno sconto o ancora meglio un pacchetto che contenga tutti i nuovi contenuti

#1299
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Buongiorno a tutti stamattina non so come mai appena faccio partire il gioco mi esce un messaggio dove dice che e mpossibile ottenere gli ultimi dati salvati di riprovare a usare il gioco off line riprovo ma sempre lo stesso messaggio di errore c'è un modo per recuperarli?
E poi domanda nabba avendo là definitive edition non ce anche una modalità storia della stagione 3 in single player ?

Modificata da Outrunmatt83, 05 January 2017 - 11:43 AM.


#1300
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Buongiorno a tutti stamattina non so come mai appena faccio partire il gioco mi esce un messaggio dove dice che e mpossibile ottenere gli ultimi dati salvati di riprovare a usare il gioco off line riprovo ma sempre lo stesso messaggio di errore c'è un modo per recuperarli?
E poi domanda nabba avendo là definitive edition non ce anche una modalità storia della stagione 3 in single player ?

hai risolto?erano i server? Comunque lo story mode della season 3 dovrebbe essere stato sostituito dalla modalità Shadow Lords se non dico una boiata

#1301
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

hai risolto?erano i server? Comunque lo story mode della season 3 dovrebbe essere stato sostituito dalla modalità Shadow Lords se non dico una boiata

Ahimè no mi è toccato disinstallare e reinstallare tutto XD

#1302
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Una domanda nella modalità storia il livello di difficoltà e progressivo o si può impostare da subito come si preferisce ?

#1303
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

Killer Instinct stagione 2 ultra edition è disponibile gratis per i gold, ma serve il gioco base?



#1304
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Killer Instinct stagione 2 ultra edition è disponibile gratis per i gold, ma serve il gioco base?

Il gioco base comunque è stato sempre gratis con rotazione dei personaggi selezionabili.



#1305
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

Il gioco base comunque è stato sempre gratis con rotazione dei personaggi selezionabili.

 

Infatti sto installando, boh provo a prendere il pacchetto gratis!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo