Vai al contenuto

Secure code mastercardX carta paypal

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

GymWolf

GymWolf
  • Cagacazzo Seriale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 18535
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • gymwolf86
  • Wolf CT
  • Lupo46
  • [ESRD] ESSIRIDE

Ragazzi saro breve, uso la carta paypal (sia circuito paypal che mastercard) per comprare ovunque in EU!

Oggi ho fatto un acquisto da un sito UK e dopo che ho fatto tutto questi mi mandano una Mail per dirmi che non accettano il pagamento se non immetto pure il secure code mastercard (il verified by visa delle postepay praticamente)!

Con la postepay visa, al momento che fai il primo acquisto, il sito stesso ti guida passo passo per creare sto secure code, ma con la paypal, ho immesso i dati della carta (numero,scadenza,le 3 cifre dietro etc.) ma non mi ha detto niente riguardo al secure code...come faccio a richiederlo\attivarlo?!?

Modificata da Wolf46, 16 July 2013 - 04:58 PM.

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi saro breve, uso la carta paypal (sia circuito paypal che mastercard) per comprare ovunque in EU!

Oggi ho fatto un acquisto da un sito UK e dopo che ho fatto tutto questi mi mandano una Mail per dirmi che non accettano il pagamento se non immetto pure il secure code mastercard (il verified by visa delle postepay praticamente)!

Con la postepay visa, al momento che fai il primo acquisto, il sito stesso ti guida passo passo per creare sto secure code, ma con la paypal, ho immesso i dati della carta (numero,scadenza,le 3 cifre dietro etc.) ma non mi ha detto niente riguardo al secure code...come faccio a richiederlo\attivarlo?!?

Hai l'home banking per questa carta? A me lo ha fatto attivare da lì.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Io ero andato in filiale per farmelo attivare. Roba di 10 minuti scarsi.

GymWolf

GymWolf
  • Cagacazzo Seriale

• gymwolf86
  • Wolf CT
  • Lupo46
  • [ESRD] ESSIRIDE

Hai l'home banking per questa carta? A me lo ha fatto attivare da lì.

Cosa intendi con home banking? ti prego di essere chiaro perchè sono niubbo da morire per ste cose.

Io ero andato in filiale per farmelo attivare. Roba di 10 minuti scarsi.

Filiale? io l'ho attivata da internet e ritirata in un tabaccaio...quale sarebbe la filiale?!?

Io ho il conto in banca alla bnl ma non credo centri...

Cmq grazie a entrambi, attendo chiarimenti!

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Cosa intendi con home banking? ti prego di essere chiaro perchè sono niubbo da morire per ste cose.

Filiale? io l'ho attivata da internet e ritirata in un tabaccaio...quale sarebbe la filiale?!?

Eh no perchè la mia carta non è prepagata, ho un conto in banca e collegata ad esso. Non avevo capito fosse una ricaricabile la tua.

Comunque puoi contattare l'assistenza clienti

http://www.mastercar...securecode.html

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hai un posto su internet dove poter consultare saldo, movimenti ecc... di questa carta?

GymWolf

GymWolf
  • Cagacazzo Seriale

• gymwolf86
  • Wolf CT
  • Lupo46
  • [ESRD] ESSIRIDE

Hai un posto su internet dove poter consultare saldo, movimenti ecc... di questa carta?

Ovino, in teoria la Paypal ha il sito dove controllare i movimenti etc. ma la paypal non è na semplice carta prepagata...cioè è diversa dalle varie postepay o carte prepagate che rilasciano in banca, ha un circuito tutto suo...

Onestamente vorrei che mi rispondesse qualcuno che ha risolto il problema e che conosce bene la carta paypal, non che non sià grato a chi ha già risposto, sia chiaro, vi meritate tutti un birra :beviamo:

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

Ovino, in teoria la Paypal ha il sito dove controllare i movimenti etc. ma la paypal non è na semplice carta prepagata...cioè è diversa dalle varie postepay o carte prepagate che rilasciano in banca, ha un circuito tutto suo...

Onestamente vorrei che mi rispondesse qualcuno che ha risolto il problema e che conosce bene la carta paypal, non che non sià grato a chi ha già risposto, sia chiaro, vi meritate tutti un birra :beviamo:

Ma guarda che la carta di credito Paypal si appoggia a Lottomaticard. Da lì accedi all'area dispositiva ecc... :doh:

https://www.cartalis...agata/index.jsp

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi