Vai al contenuto

Il mio progettovorrei condividerlo insieme a voi, fatemi un augurio ;)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Più di un anno e mezzo fa postai un topic inerente la creazione di una saga.

Un ebook, precisamente.

All'epoca scrissi che avrei messo su un topic appena avrei concluso la realizzazione dello stesso, per me questa community online ha un significato molto importante.

Ci ho lavorato giornalmente dalle 7 alle 12 ore al giorno con lo scopo di renderlo il più possibile un prodotto immediato ed appetibile.

Ho perso il 70% delle mie abitudini quotidiane ma la soddisfazione è forte. Con tutta l'umiltà vorrei condividere con voi l'incipit e numerose pagine free, fatemi un forte in bocca al lupo.

Il genere è un romanzo fantasy, futuristico post apocalittico, ho iniziato a mettere insieme le idee per questa saga dal lontano 2001

Il titolo è sotto il mio avatar

Un abbraccio a tutti, lo troverete qui

http://www.amazon.com/dp/B00DYBQZKQ

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

messaggio ufficiale di augurio:

532 pagine, 31 capitoli, lavoro quotidiano intenso

non posso che augurarti buone cose, Costantino

con sincerità

Massimo da Udine

:sisi:

non posso esimermi postare la faccina di rito

Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ti auguro ogni bene, in bocca al lupo con le vendite!

VIPER

VIPER

Grazie di cuore, ragazzi. E' importante per me

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prima di tutto, in bocca al lupo, e complimenti per il lavoro!

- C'è un errore nell'indice, manca "Capitolo 9"

- come mai fai periodi così brevi? E' una tua precisa scelta?

VIPER

VIPER

Prima di tutto, in bocca al lupo, e complimenti per il lavoro!

- C'è un errore nell'indice, manca "Capitolo 9"

- come mai fai periodi così brevi? E' una tua precisa scelta?

-Molto grave, la versione caricata era perfetta e nella presentazione oltre ad aver attaccato un sottocapitolo all'altro hanno persino eliminato dei trattini (impiegati nei messaggi di testo).

Evidentemente rendendo le pagine free in versione kindle hanno smozzicato diverse cose. E pensare che quel sito è pignolo riguardo i lavori da caricare...parecchi amici hanno comprato questo mio lavoro, attendo loro segnalazioni se questa roba è presente persino nella versione definitiva.

-Si, ma dipende da ciò che voglio descrivere. Nei capitoli seguenti i periodi sono più lunghi...mi piace usare uno stile asciutto e immediato, cercando di non appesantire chi lo legge.

DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Veramente buona fortuna.

Hai avuto un'idea e l'hai perseguita.

Complimenti per la forza di volontà e la motivazione, ti auguro il meglio  :eheh:

VIPER

VIPER

Veramente buona fortuna.

Hai avuto un'idea e l'hai perseguita.

Complimenti per la forza di volontà e la motivazione, ti auguro il meglio  :eheh:

Grazie davvero. Ho pensato solamente che questa storia potesse davvero offrire qualcosa e l'ho portato avanti. C'è sempre qualcuno che apprezza le nostre preferenze, da qualche parte.

Continuerò a scrivere questa saga fino alla fine

Modificata da VIPER, 17 July 2013 - 11:45 AM.

VIPER

VIPER

in bocca al lupo....

complimenti!

Grazie, Mr Psycho, fino a tanto tempo fa credevo di scrivere solo un centinaio di pagine. Un lavoretto dignitoso e via...ma poi le cose sono cambiate durante la sua creazione. 

Ho fatto una revisione del testo durata sette mesi, alcuni punti risistemati di continuo...roba che dovevo dire basta e proseguire per poi tornarci con la mente meno massacrata

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bravo complimenti davvero.
Anch'io sto avviando un progetto ma non ho la tua stessa determinazione, un pò ti invidio.

Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anch'io sto scrivendo un romanzo(da circa 4 mesi)e so cosa significa dover dedicargli del tempo.Serve passione e un impegno incredibile...
All'inizio presi tutto per gioco..poi mi son reso conto degli ostacoli..
Ma e' soddisfacente e questo basta.
Auguri di cuore..spero un giorno di completarlo anch'io...se ne avro' la forza :D

VIPER

VIPER

Bravo complimenti davvero.
Anch'io sto avviando un progetto ma non ho la tua stessa determinazione, un pò ti invidio.

Anch'io sto scrivendo un romanzo(da circa 4 mesi)e so cosa significa dover dedicargli del tempo.Serve passione e un impegno incredibile...
All'inizio presi tutto per gioco..poi mi son reso conto degli ostacoli..
Ma e' soddisfacente e questo basta.
Auguri di cuore..spero un giorno di completarlo anch'io...se ne avro' la forza :D

Mi permetto di dire di prendervi tutto il tempo che volete, quello è lì che piano piano avrà sempre più fame.

Continuate per puro gusto personale e senza enormi pretese giornaliere. Serve tempo...si sbatte il muso e, parlando ironicamente, a volte bisogna essere anche un pochino masochisti.

Il fatto è che serve davvero tanta concentrazione, bisogna davvero isolarsi. Reputo molto impegnativo portare avanti una creazione...anche con tutte le idee in mente.

L'importante non è tanto l'essere costanti, bisogna credere di arrivare oltre ai risultati sperati. Ti sfidi, ti metti alla prova...e poi anche con piccoli risultati giornalieri ti senti con la coscienza pulita.

Durante la giornata mi venivano in mente frasi e momenti che salvavo sulle note del tel. Flash improvvisi che si uniscono a ciò che si ha in mente di scrivere (se lo si ha).

A volte la storia prende vita da sola nella tua testa anche se ieri si era fermata. In bocca al lupo, ragazzi!

OROCHI

OROCHI
  • one of a kind

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Letta qualche pagina. Le descrizioni sono particolareggiate come piacciono a me e il racconto mantiene una buona scorrevolezza. Pollice su ^_^

Ti auguro di avere il successo che meriti, e anche se nella peggiore delle ipotesi non dovesse accadere, la consapevolezza di aver infuso così tanto impegno e dedizione in un' opera colpetamente tua dovrebbe gia' riempirti di orgoglio quanto basta per ripagarti dello sforzo compiuto.

Modificata da OROCHI, 18 July 2013 - 01:19 PM.

Lanz

Lanz
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 13730
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • LanzAttack
  • Lanzus
  • Lanzkillu
  • eyeDota

Ma la versione cartacea ? Il kindle nn cel'ho ! :(

VIPER

VIPER

ragazzi grazie per il vostro interessamento. mi piacerebbe provvedere per voi, purtroppo la versione cartacea per ora non é considerata. avete suggerimenti?

Modificata da VIPER, 19 July 2013 - 06:26 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi