Vai al contenuto

Split sulle Compact Flash da Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#31
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

per ora le schede sono a GRIMBERGEN in belgio

comunque sono tentato a tenerla,anche perchè l'errore è loro

ora se non ricordo male dopo qualche minuto dall'acquisto il prezzo era stato già cambiato e avevano tutto il tempo per bloccare la spedizione

 

E' proprio questo il fatto.
Ribadisco che io ho vissuto queste situazioni a distanza di poco tempo.

Nel primo caso ho acquistato un regolabarba dal valore di 60+ euro a 1.3€ + 10€ di ss. 
Hanno sistemato il prezzo, mandato una mail per annullare l'ordine e morta lì.

Questi stessa cosa.
Sistemano il prezzo, SPEDISCONO. E il giorno dopo mandano una mail in italiano da traduttore (ricordiamo che il nome del negozio è F&F Elettronica) nella quale ci dicono di dare altri 70 euro. Perchè 70? Perchè non 20-30-100 ? Perchè proprio 70? E perchè lo decidono loro? Oppure di restituirle, per favore, per favore per favore.

Non so voi, ma io non ci casco.



#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
La mail da traduttore l'avevo notata anche io. Ma il negozio non e' italiano?

#33
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
si può contattare amazon e chiedere informazioni

#34
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

70 ancora e' un affare,però è ben distante dai 13 già sborsati
vorrei solo capire se legalmente è un nostro diritto tenerle dato che è stato un errore loro

Il prezzo è quello fissato al momento dell'ordine: legalmente non possono chiedervi niente. Potevano recedere dalla vendita e quindi non spedire, ma non possono, a vendita effettuata, venirvi a chiedere altri soldi.

Quando si verificano errori del genere i venditori annullano gli ordini prima della spedizione, perché ne hanno tutto il tempo (e il prezzo l'hanno modificato prima, quindi erano consapevoli di quanto successo). Mandare una comunicazione del genere puzza anche a me.

 

Quando le schede arrivano provatele e se funzionano tenetele.



#35
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Ragazzi tenetevi le card e basta!
Ste cose succedono solo su Amazon IT...

#36
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
non è che magari al prossimo acquisto amazon si riprende i soldi?

#37
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io se tutto va a buon fine vado anche di feedback negativo. I feedback servono a questo, a far sapere alle altre persone i problemi che potrebbero esserci con il venditore in questione.

Sbagliano i prezzi? Sì.

Fanno elemosina? Sì.

Il nome del negozio è italiano e poi in realtà scrivono con il traduttore? Sì.

Tutte cose da rendere note a tutti.



#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
ma poi se il negozio e' italiano come mai le schede arrivano dall'Inghilterra?

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ma poi se il negozio e' italiano come mai le schede arrivano dall'Inghilterra?

Questo accade anche con Amazon.

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma in realtà il negozio non è italiano.. però dal nome lo vuole far sembrare.



#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Questa situazione mi ricorda tanto i vucumprà che ti danno il braccialettino e dicono che non vogliono niente, poi tu assalito dai sensi di colpa gli dai sempre qualcosa.

Questi uguale, con la differenza che il prezzo del "qualcosa" lo fanno loro.



#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma in realtà il negozio non è italiano.. però dal nome lo vuole far sembrare.

Questo a conferma che su Amazon dobbiamo comprare da Amazon.

#43
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

comunque teniamocele che è la meglio cosa

ora vado a dormire dato che ho lavorato tutta la notte,a risentirci piu tardi per avere vostre notizie e se magari qualcuno di voi riesce a mettersi in cotatto con amazon ci faccia sapere



#44
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

non è che magari al prossimo acquisto amazon si riprende i soldi?

No, impossibile. E comunque a quanto ho capitol il venditore è esterno, quindi loro se ne fregano se questi sbagliano i prezzi.

 

Il feedback negativo comunque ci sta tutto. Amazon non prende alla leggera i feedback negativi: più di una volta mi sono arrivate risposte su feedback negativi dal loro servizio clienti per darmi evidenza che avevano iniziato ad investigare su quanto successo.



#45
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

comunque teniamocele che è la meglio cosa

ora vado a dormire dato che ho lavorato tutta la notte,a risentirci piu tardi per avere vostre notizie e se magari qualcuno di voi riesce a mettersi in cotatto con amazon ci faccia sapere

 

Io aspetto che arrivino, poi agisco con tutti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo