Vai al contenuto

Split sulle Compact Flash da Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è quello che dico anche io, hanno sbagliato due volte e si deve pagare noi?

dicono che le spese di trasporto le rendono comunque



#17
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

è quello che dico anche io, hanno sbagliato due volte e si deve pagare noi?
dicono che le spese di trasporto le rendono comunque

Quindi rimvorsano la spesa iniziale più il corriere che paghiamo inizialmente noi?

#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

cioè allora appena arriva il corriere si rifiuta il pacco?



#19
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ma nn le hanno gia spedite ste schede? se mi arrivano io me le tengo e bona. in pił gli darņ anche un feedback negativo per la tentata truffa.

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

più che altro dovrebbero programmare loro il ritiro tramite porto assegnato

Esatto....errore loro e devono pagare loro. Si organizzassero.....

#21
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
solo io vedo una totale volontą nella cosa? loro piazzano tutte le schede e poi chiedono di pagare di piu o di restituirle... io. se arrivano. me le tengo e lascio un feedback negativo. e cosi dovreste fare tutti.

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
é chiaramente un metodo per racimolare soldi. avrebbero benissimo potuto bloccare gli ordini prima di spedirli. ora con il pacco in arrivo fanno leva sui sensi di colpa del compratore per farsi versare i 70 euro che richiedono.

#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

é chiaramente un metodo per racimolare soldi. avrebbero benissimo potuto bloccare gli ordini prima di spedirli. ora con il pacco in arrivo fanno leva sui sensi di colpa del compratore per farsi versare i 70 euro che richiedono.

io sono tentato di tenerle,ma a cosa si puo andare incontro?



#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

io sono tentato di tenerle,ma a cosa si puo andare incontro?

A niente perche' tu hai pagato il prezzo concordato. La vendita e' un contratto a tutti gli effetti, nel quale il compratore si impegna a pagare il prezzo pattuito al momento dell'acquisto.

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

solo io vedo una totale volontà nella cosa? loro piazzano tutte le schede e poi chiedono di pagare di piu o di restituirle... io. se arrivano. me le tengo e lascio un feedback negativo. e cosi dovreste fare tutti.

Questa e' la visione negativa della cosa, ma non possiamo esserne certi, quindi la buona fede si presume.

#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ribadisco che imho sono loro in torto. avrebbero potuto bloccare le spedizioni prima di farle partire. tu hai acquistato un bene ad un prezzo. se questo prezzo fosse stato pił alto non lo avresti nemmeno calcolato.

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

é chiaramente un metodo per racimolare soldi. avrebbero benissimo potuto bloccare gli ordini prima di spedirli. ora con il pacco in arrivo fanno leva sui sensi di colpa del compratore per farsi versare i 70 euro che richiedono.

sinceramente io tendo a vederci la buona fede, anche perchè stando a quanto dichiarato nell'email il prezzo sarebbe dovuto essere 130,49 amzichè i 13,49 pagati, in pratica avevano omesso uno zero



#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ci vedo il marcio perchè è già la seconda volta in meno di un mese che mi capita la stessa identica cosa.

Salve,

purtroppo abbiamo dei seri problemi sul ns. server, pertanto i prezzi esposti erano completamente errati.

Pertanto, siamo stati costretti a rimuovere completamente il tutto..

Ci scusiamo veramente per l'inconveniente. Lavoriamo dando sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei ns. clienti e quello che è appena successo, comprometterà tutti i ns. sforzi di una vita.

Siamo veramente dispiaciuti per averle fatto perdere del tempo e del disagio che le abbiamo creato.

Cordiali Saluti

 

Questi però lo hanno annullato prima di spedire.

Penso sia una nuova moda nata dai venditori di amazon.



#29
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

per ora le schede sono a GRIMBERGEN in belgio

comunque sono tentato a tenerla,anche perchè l'errore è loro

ora se non ricordo male dopo qualche minuto dall'acquisto il prezzo era stato già cambiato e avevano tutto il tempo per bloccare la spedizione



#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Dipende molto dalla nostra sensibilita'. Io restituirei l'articolo a patto di non avere mezza rottura di scatole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo