è quello che dico anche io, hanno sbagliato due volte e si deve pagare noi?
dicono che le spese di trasporto le rendono comunque
é chiaramente un metodo per racimolare soldi. avrebbero benissimo potuto bloccare gli ordini prima di spedirli. ora con il pacco in arrivo fanno leva sui sensi di colpa del compratore per farsi versare i 70 euro che richiedono.
io sono tentato di tenerle,ma a cosa si puo andare incontro?
Questa e' la visione negativa della cosa, ma non possiamo esserne certi, quindi la buona fede si presume.solo io vedo una totale volontà nella cosa? loro piazzano tutte le schede e poi chiedono di pagare di piu o di restituirle... io. se arrivano. me le tengo e lascio un feedback negativo. e cosi dovreste fare tutti.
é chiaramente un metodo per racimolare soldi. avrebbero benissimo potuto bloccare gli ordini prima di spedirli. ora con il pacco in arrivo fanno leva sui sensi di colpa del compratore per farsi versare i 70 euro che richiedono.
sinceramente io tendo a vederci la buona fede, anche perchè stando a quanto dichiarato nell'email il prezzo sarebbe dovuto essere 130,49 amzichè i 13,49 pagati, in pratica avevano omesso uno zero
Ci vedo il marcio perchè è già la seconda volta in meno di un mese che mi capita la stessa identica cosa.
Salve,
purtroppo abbiamo dei seri problemi sul ns. server, pertanto i prezzi esposti erano completamente errati.
Pertanto, siamo stati costretti a rimuovere completamente il tutto..
Ci scusiamo veramente per l'inconveniente. Lavoriamo dando sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei ns. clienti e quello che è appena successo, comprometterà tutti i ns. sforzi di una vita.
Siamo veramente dispiaciuti per averle fatto perdere del tempo e del disagio che le abbiamo creato.
Cordiali Saluti
Questi però lo hanno annullato prima di spedire.
Penso sia una nuova moda nata dai venditori di amazon.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi