Vai al contenuto

Split sulle Compact Flash da Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

arrivata mail dal venditore delle schede

 

 

Ciao
Come avrete capito abbiamo fatto un terribile errore quando abbiamo elencato le Sandisk Compact Flash Extreme Pro 32 GB per € 13,49 invece di € 130,49.
Questa è una perdita terribile per noi, per favore, per favore, si prega di avere in noi i vostri cervi e restituire l'articolo o contattare Amazon e dire loro che si desidera effettuare un pagamento aggiuntivo di € 70,00 anche a questo prezzo sarà ancora una grande affare, ma per noi questo minimizzerà un po 'l'aiuto loss.Your sarà molto apprezzato.
grazie

 

A questo punto ho chiesto se possono bloccare loro la spedizione, di sicuro io 25 euro per un loro errore non ce li rimetto...

quantomeno le spese di trasporto le paghino loro...



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

arrivata mail dal venditore delle schede
 

 
A questo punto ho chiesto se possono bloccare loro la spedizione, di sicuro io 25 euro per un loro errore non ce li rimetto...
quantomeno le spese di trasporto le paghino loro...

Mi spiace.....ora e' una situazione antipatica da gestire.....

#3
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

axy machetticompri

 

o perlomeno poi facceli vedere su acquareye :sisi:



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

arrivata mail dal venditore delle schede

 

Sandisk Compact Flash Extreme Pro 32 GB (136€ )

 

A questo punto ho chiesto se possono bloccare loro la spedizione, di sicuro io 25 euro per un loro errore non ce li rimetto...

quantomeno le spese di trasporto le paghino loro...

 

 

Come mai questo prezzo assurdo ?

 

Io presi una Lexar da 32giga SDHC a 45€ ..



#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Ricordate il fatto delle compact flash prese da amazon??

Guardate che messaggio mi è arrivato:

Ciao
Come avrete capito abbiamo fatto un terribile errore quando abbiamo elencato le Sandisk Compact Flash Extreme Pro 32 GB per € 13,49 invece di € 130,49.
Questa è una perdita terribile per noi, per favore, per favore, si prega di avere in noi i vostri cervi e restituire l'articolo o contattare Amazon e dire loro che si desidera effettuare un pagamento aggiuntivo di € 70,00 anche a questo prezzo sarà ancora una grande affare, ma per noi questo minimizzerà un po 'l'aiuto loss.Your sarà molto apprezzato.
grazie

 



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ricordate il fatto delle compact flash prese da amazon??
Guardate che messaggio mi è arrivato:

Lo stavo postando anche io

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Lo stavo postando anche io


a questo punto dovrebbero restituirei i soldi

#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

ma prima dovremmo restituire la card :died:

Ma pure a te che ne hai ordinato un pezzo sta scritto di pagare 70 euro? Perchè io ne ho ordinate due, ma non so se intende 70 euro a card o in totale



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma prima dovremmo restituire la card :died:
Ma pure a te che ne hai ordinato un pezzo sta scritto di pagare 70 euro? Perchè io ne ho ordinate due, ma non so se intende 70 euro a card o in totale

70 solo una,ma anche se
eticamente scorretto c'è le teniamo cosa succede?dato che comunque l'errore non è nostro ma loro

Modificata da cavalierebarbaro, 16 July 2013 - 02:32 AM.


#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

non ne ho idea, cmq non ne vale la pena sborsare 70 euro considerando che uno su ebay la vende a 90



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

non ne ho idea, cmq non ne vale la pena sborsare 70 euro considerando che uno su ebay la vende a 90

70 ancora e' un affare,però è ben distante dai 13 già sborsati
vorrei solo capire se legalmente è un nostro diritto tenerle dato che è stato un errore loro

#12
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

70 ancora e' un affare,però è ben distante dai 13 già sborsati
vorrei solo capire se legalmente è un nostro diritto tenerle dato che è stato un errore loro

Beh io 70 nun li dò...
Se mi pagano il corriere le restituisco, altrimenti fattacci loro

#13
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Beh io 70 nun li dò...
Se mi pagano il corriere le restituisco, altrimenti fattacci loro

 appunto se non si restituiscono?


Modificata da cavalierebarbaro, 16 July 2013 - 05:45 AM.


#14
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

 appunto se non si restituiscono?

Errore loro. Io non gli pago 70 extra... Ci mancherebbe. Se le rivogliono bene, mi rimborsano i 16 e rotti spesi (card + sped) e inoltre mi rimboesano quello che spenderò per il corriere. Più di così non sò cosa fare

#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

più che altro dovrebbero programmare loro il ritiro tramite porto assegnato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo