Vai al contenuto

[PubblicUtilitEye] Parcheggiare a Milano e dintornizona Sesto S. Giovanni

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

In settimana devo venire a Milano in macchina per un concerto a S.Siro. La lascerei fuori dalla stazione al primo maggio (arrivo dal veneto, Sesto sarebbe il punto per me più comodo) ma da un po' di tempo a questa parte in zona hanno preso la brutta abitudine di rompere sempre i finestrini.

Chiedo quindi a chi è del posto dove posso parcheggiare in zona Primo maggio o Marelli, custodito, con orari anche notturni (recupererei la macchina verso mezzanotte). Non mi va di andare fino a Famagosta.

A vedere sui siti sembra ad esempio che l'M1 alle 20.00 chiuda (???)

Grazie in anticipo.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Ma va, mica chiude così presto :fg: almeno fino alle 11 va :sese: poi fino alle 2 c'è il radiobus e mal che vada sulla rossa c'è l'autobus sostitutivo, solo che mi pare passi 1 volta all'ora :D Comunque c'è pure Cascina Gobba, senza andare fino a Famagosta :snape: vabbè che tanto son 20 minuti in più...

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma va, mica chiude così presto :fg: almeno fino alle 11 va :sese: poi fino alle 2 c'è il radiobus e mal che vada sulla rossa c'è l'autobus sostitutivo, solo che mi pare passi 1 volta all'ora :D Comunque c'è pure Cascina Gobba, senza andare fino a Famagosta :snape: vabbè che tanto son 20 minuti in più...

No ma io intendo che il parcheggio chiude alle 20, non la metro. :D

Modificata da Freno Le Roi, 15 July 2013 - 11:20 PM.

TheKaronte

TheKaronte
  • Niente Amore Niente Guasti

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

CoFRA5N.jpg

Per andare a san siro ti consiglio questo parcheggio. A pagamento ma comodissimo, con la metro a due passi (parti da Sesto Marelli e arrivi diretto a Lotto senza dover cambiare) ;)

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Per andare a san siro ti consiglio questo parcheggio. A pagamento ma comodissimo, con la metro a due passi (parti da Sesto Marelli e arrivi diretto a Lotto senza dover cambiare) ;)

Mi pare buono, grazie.

Ora valuto un po' gli orari della M1, in teoria finiscono a mezzanotte e mezza ma devo comunque attraversare la città, il concerto finirà per le 11-11 e mezza e poi devo uscire dallo stadio e picchiarmi con tutta la gente che ci sarà per salire sulla metro...

Faccio in tempo secondo te? Leggo sul sito dell'ATM che per il concerto dei Negramaro gli orari sono stati prolungati, con tutto il rispetto ma i Depeche Mode hanno oltre il doppio della gente, spero facciano lo stesso (anche se non ci sono notizie in merito).

Altrimenti mi armo di pazienza e arrivo fino a Lampugnano, e bona.

TheKaronte

TheKaronte
  • Niente Amore Niente Guasti

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quando ci sono concerti a San Siro le metro vengono sempre tenute attive fino alla 1, mi pare.

Io sono stato al live del Boss, durato ben oltre la mezzanotte, eppure tutto funzionava a meraviglia. Quindi credo che tu possa stare tranquillo, al massimo senti l'atm e chiedi a loro :sisi:

Ti consiglio di salire a Lampugnano per il ritorno, cosi da essere gia seduto quando arrivi a Lotto :)

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Mi segno tutto, tnx a lot.

Ma bisogna circumnavigare l'ippodromo arrivando da lampugnano a piedi? Pare una scarpinata assurda e magari sono 5 minuti.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi