Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Need For Speed RIVALS 『Topic Ufficiale』 19.11.2013nuove immagini

- - - - - xboxone xbox360 need4speed electronic arts

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

6y1pw7.png

35bia15.png

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

 

pulsante-twitter.png

pulsante-facebook.png

pulsante-youtube.png

 

Need For Speed Rivals è il nuovo capitolo della serie Need for Speed prodotto da Criterion. Riprendendo le dinamiche di Hot Pursuit e il mono free roaming di Most Wanted, il titolo traghetterà con qualche nuova feature e l'impiego del Frostbite 3.0 la serie nella nuova generazione.

 

Inviato da Antonio Caronna
Notizia | 20/08/2013 ( ore 16:45 ) : Alla conferenza EA non poteva mancare il racing Need For Speed: Rivals. Sono state annunciate alcune novità che sicuramente faranno impazzire i fan della serie, come le tre carriere distinte che potremo intraprendere giocando da poliziotto. Inoltre la compagnia ha anche rivelato in questo capitolo ritornerà finalmente la personalizzazione del veicolo, che potremo rendere unico con migliaia di combinazioni. E' stato anche mostrato un video che illustra tutte le novità del gioco, e che potrete visionare non appena verrà reso disponibile.

 

Notepad_zps5f0fbfa2.pngbannerini.png

 

Need for Speed Rivals - ANTEPRIMA (PS4)
Primo sguardo al nuovo Need for Speed
Con l'avvento di una nuova generazione dietro l'angolo software house e team di sviluppo vecchi e nuovi stanno iniziando a scaldare i motori, per portare nuovi titoli o vecchi brand alla ribalta sfruttando la potenza (o presunta tale) di Playstation 4 ed Xbox One. Almeno per il primo anno, tuttavia, ci si ritroverà ad avere a che fare con una serie di produzioni (esclusive a parte) in buona parte transitorie. L'incognita costituita dalle macchine in unione alla necessità di produrre edizioni anche per le "vecchie console" poterà -ovviamente- ad una spremitura solo parziale delle future potenzialità. Ciononostante gli annunci sembrano fioccare, da Activision ad Electronic Arts, passando per Ubisoft. Tra questi tre colossi, con programmi più che entusiasmanti per i prossimi mesi (Watchdogs e Call of Duty Ghosts sono solo la punta dell'iceberg), oggi ci occupiamo della canadese EA - ultima in ordine cronologico ad annunciare qualche novità. E' di recente pubblicazione, infatti, l'annuncio (e conseguente trailer) di Need For Speed Rivals, oramai annuale capitolo della saga ad opera di Criterion e Ghost Games (ex EA Gothenburg).Puntare sul sicuro è il mantra EA a cavallo tra due generazioni, e Rivals, come vedremo in quest'anteprima riassuntiva ne è il chiaro esempio. Il titolo, nonostante la freschezza del suo unveal, è già previsto (almeno per questa generazione di console) il prossimo 19 Novembre. Potrebbe poi essere uno dei titoli di lancio third party ad accompagnare le novelle ammiraglie Microsoft e Sony nei loro primi mesi di vita.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - ANTEPRIMA (PS4)

 

Need for Speed Rivals - Hands on

Partire con un titolo forte e di grande impatto in una nuova generazione è quanto di meglio spera di fare ogni publisher. Di sicuro tra chi ha ottime possibilità di riuscire nell'impresa Electronic Artsoccupa una posizione di favore. Lasciando per un attimo da parte le fortissime produzioni sportive, il colosso canadese annovera al suo arco frecce del calibro di Battlefield 4, TitanFall e Need for Speed Rivals. Quest'ultima, in particolare, ha mostrato qualità ben al di sopra delle aspettative per un prodotto in arrivo non troppo tempo dopo il suo diretto predecessore.

Al booth Electronic Arts, dopo una breve introduzione riepilogativa, è stato il momento dell'agognata prova con mano su Playstation 4.Continua a leggere su Everyeye.it

 

Need for Speed Rivals - Intervista a Craig Sullivan - INTERVISTA (PS4)
Intervistato Craig Sullivan, creative director a Ghost Games per Rivals
Come avrete certamente potuto già leggere nel nostro recente hands on, Need For Speed Rivals ci ha convinto pienamente, addirittura oltre le aspettative. Si tratta di un ruscitissimo mix di quanto già Hot Pursuit e Most Wanted avevano fatto vedere, al quale il team ha saputo aggiungere ulteriore pepe. Dunque, non sazi dalla semplice prova con mano, abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere direttamente con Craig Sullivan, creative director che ci ha chiarito alcuni punti nel dettaglio, aggiungendo interessanti particolari sull'atteso Need For Speed Rivals.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - Intervista a Craig Sullivan - INTERVISTA (PS4)

 

Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)
Need For Speed sfreccia sulla Next Gen
Dalla sua riproposizione in questa generazione, la serie Need For Speed si è presentata in tutte le salse: riprendendo l'originario concetto "guardie e ladri", tentando la sorte in campo ibrido-simulativo, mescolando le adrenaliche sfide in velocità ai takedown di Burnout ed infine guardando alla struttura open world. E lo ha fatto ottenendo quasi sempre un grande successo. Alla sequenza di corsistici prodotti da Electronic Arts mancava dunque solamente un episodio capace di "comprendere tutti gli altri", di tirare le somme prima di guardare al futuro.Need For Speed Rivals, benché in arrivo anche su Next Gen, è proprio questo. Anzi, è persino molto di più. Dopo la breve ma succulenta prova durante l'E3 di quest'anno ne abbiamo avuto conferma di recente, durante una visita agli studi di Ghost Games, nella tranquilla Göteborg. Need For Speed Rivals va al di là delle sinora piuttosto moderate aspettative, proponendo un'esperienza freschissima, frutto delle navigate meningi del game director Craig Sullivan (ex Criterion e già impegnato sia in Most Wanted che in Hot Pursuit) e di tutto il team Ghost. In Rivals vengono sintetizzate le migliori caratteristiche degli ultimi capitoli della saga (Shift esclusi), aggiungendo contemporaneamente alla ricetta nuovi ed esplosivi ingredienti. Il risultato alla prova con mano è stupefacente, esplosivo, tanto da rendere l'opera prima Ghost Games uno dei titoli più attesi al lancio di Playstation 4 ed Xbox One.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)

 

Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)
Un lungo playtest al volante del nuovo Need For Speed. La rivalità non è mai stata così veloce.
Dopo la corsa un po' sconclusionata uscita l'anno scorso, Need for Speed torna con una nuova incarnazione anche in questa fine 2013: Rivals. Abbiamo avuto modo di provare una versione beta negli uffici di EA a Guildford, Inghilterra. Ci presenta il gioco Craig Sullivan, Creative Director di Ghost Games, la recentemente riconfezionata Criterion: "Need For Speed deve essere accessibile, divertente, arcade. I racing game sono tra i giochi di punta quando si passa dalla vecchia alla nuova generazione di console e con Rivals porteremo il meglio di Hot Pursuit (quello del 2010 NdR) e di Most Wanted in un unico, immenso prodotto." E non a caso Craig lo definisce immenso, perchè ci troviamo di fronte ad un mondo permanentemente in rete, che ricorda molto da vicino Test Drive Unlimited e GTA Online. Poliziotti o racer, non saremo mai soli in Rivals. A meno di non desiderarlo.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)

 

Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)
A fronte di un'estesa prova con mano il nuovo corsistico EA lascia qualche perplessità
Siamo a ridosso della data di uscita e torniamo a parlare di Need for Speed Rivals, il gioco di corse arcade tutto incentrato sull'adrenalina dei testa a testa in scenari urbani. Da sempre caratterizzato da ambientazioni evocative e impatti duri contro altri concorrenti, quest'anno Ghost Games, dalle ceneri di Criterion, gioca la carta dell'online per rinfrescare un brand dagli episodi altalenanti, con picchi di eccellenza e momenti meno entusiasmanti. Le prime quattro ore circa di gioco delle versioni da noi testate (Xbox One e PS4) ripercorrono e proseguono i momenti che abbiamo avuto modo di giocare lo scorso Ottobre. Cogliamo quindi questa occasione per rivelare altri dettagli e vedere come si comportano le due nuove ammiraglie next-gen.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)

 



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pictures_zps365f8f39.pngbannerini.png

 
need-for-speed-rivals_XboxOne_w_2162.jpg

need-for-speed-rivals_XboxOne_w_9388.jpg
 
need-for-speed-rivals_XboxOne_w_2977.jpg

need-for-speed-rivals_XboxOne_w_7083.jpg
 
pulsante-immagini.png



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngbannerini.png

 

 

 

 

 

 



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Need for Speed Rivals - Hands on

 

Partire con un titolo forte e di grande impatto in una nuova generazione è quanto di meglio spera di fare ogni publisher. Di sicuro tra chi ha ottime possibilità di riuscire nell'impresa Electronic Artsoccupa una posizione di favore. Lasciando per un attimo da parte le fortissime produzioni sportive, il colosso canadese annovera al suo arco frecce del calibro di Battlefield 4, TitanFall e Need for Speed Rivals. Quest'ultima, in particolare, ha mostrato qualità ben al di sopra delle aspettative per un prodotto in arrivo non troppo tempo dopo il suo diretto predecessore.

Al booth Electronic Arts, dopo una breve introduzione riepilogativa, è stato il momento dell'agognata prova con mano su Playstation 4.Continua a leggere su Everyeye.it



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869



#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42377

nfsr-1.jpg

 

 

nfsr-2.jpg

 

 

nfsr-3.jpg

 

 

nfsr-4.jpg

 

nfsr-5.jpg

 

 

nfsr-6.jpg



#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Graficamente impressionanate :sisi:



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

concordo, a me piace da morire



#9
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Gia' sembra veramente interessante. Mi piace anche come hanno integrato il multi. Ma esce al lancio?

#10
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

concordo, a me piace da morire

Io invece voglio toccare con mano, da qualche tempo il Brand NFS mi suscita più di una perplessità. Spero in bene però



#11
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Io invece voglio toccare con mano, da qualche tempo il Brand NFS mi suscita più di una perplessità. Spero in bene però

Hai ragione però Most Wanted è carino. Molto divertente secondo me.



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ed anche Hot Pursuit mi è piaciuto davvero tanto, per questo ho fiducia un Rivals



#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Pare stupendo! Io lo aspetto con ansia!

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536

andrà finalmente a 60fps o come ogni gioco EA andrà a 30 scarsi?


Modificata da Needle, 16 July 2013 - 10:41 AM.


#15
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

LOL ma le auto devono per forza essere bagnate? Mi piacerebbe vederle anche asciutte :sisi: Comunque graficamente pare ottimo ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo