Vai al contenuto

The Walking Dead - PS3 o PC?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ragazzi cosa mi consigliate?

PS3 o PC?

#2
mooncroc

mooncroc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

Io consiglio PC.



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Io consiglio PC.

Motivo?

E' un avventura grafica e forse l'uso del mouse è più adatto, però vorrei sentire i vostri pareri.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

PC tutta la vita. La versione Ps3 è ottimizzata molto male.



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

...quindi quella vita sarà una ciofeca? :(



#6
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Io l'ho giocato su Pc con pad, usando le trad amatoriali perchè quelle originali ancora non erano presenti.
Se puoi Pc. Spendi (molto) meno e da quel che ho sentito la versione console è mal fatta (ma non sono sicuro di questo)

Modificata da M23592, 14 July 2013 - 08:24 PM.


#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
non conosco la versione pc,ho giocato la versione console che come dite voi sarà anche malfatta ma mi è piaciuto tantissimo sto gioco

#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

pc,non richiede grosse prestazioni (gira benissimo persino sul mio),prezzo minore,gira meglio e si adatta meglio



#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ok grazie ragazzi, mi sa che prenderò la versione pc allora.



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Pc, al 100%, la versione xbox360 era piena di blocchi e scatti, sul mio mac book air 2011 (intel hd 3000) andava alla grande ad alta risoluzione (oltre 720p)

#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma sopratutto giocalo in inglese :D



#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ma sopratutto giocalo in inglese :D

Hanno fatto la traduzione coi piedi?

 

La versione retail se non sbaglio ha anche l'ita, mentre su steam bisogna scaricarla da qualche parte.

 

Comunque lo prendo su pc al 100% :sisi:


Modificata da Cloud, 16 July 2013 - 01:32 PM.


#13
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

su steam è gia ita,però ti consiglio di settarlo in inglese e scaricare le traduzioni in patch amatoriale :asd: si sono meglio le amatoriali che quelle ufficiali



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Hanno fatto la traduzione coi piedi?

 

La versione retail se non sbaglio ha anche l'ita, mentre su steam bisogna scaricarla da qualche parte.

 

Comunque lo prendo su pc al 100% :sisi:

 

Io l'ho giocato inglese e finito.

Ho provato a reiniziarlo in ITA e dopo 10 min ho spento, strafalcioni che non distorcevano tanto il senso del discorso ma l'idea in sè di poca cura non mi piace proprio.

Chi l'ha finito ITA comunque ha detto anche che purtroppo ci sono pezzi che snaturano proprio il senso dei dialoghi. Questo però lo riporto solo prendendolo da pareri altrui, lascio il beneficio del dubbio.



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 

Io l'ho giocato inglese e finito.

Ho provato a reiniziarlo in ITA e dopo 10 min ho spento, strafalcioni che non distorcevano tanto il senso del discorso ma l'idea in sè di poca cura non mi piace proprio.

Chi l'ha finito ITA comunque ha detto anche che purtroppo ci sono pezzi che snaturano proprio il senso dei dialoghi. Questo però lo riporto solo prendendolo da pareri altrui, lascio il beneficio del dubbio.

 

Però dipende a quale traduzione ti riferisci, qualle ufficiale o quella reperibile in rete?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo