Vai al contenuto

la "vecchia" guardia

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 907 risposte

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ragazzi, ho visto sotto il topic riguardo il tredicennale di everyeye e mi è venuta un pò di nostalgia dei "vecchi" appunto :D . coloro che sono qua sin dagli inizi come il sottoscritto, si facciano avanti per un saluto!!! 

Kprut

Kprut
  • Senza parole

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Buongiorno a  tutti, sono kprut, ai tempi ero Tekwar, poi sono passato col nick di Mc Valdemar e tam tam, per un breve periodo fubbi kleepaul ma poi il mio alter ego tam tam mi ha cambiato nome in kprut. Ora sono felice. Ciao

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
per me sono solo 10 anni, una volta sono stato bannato per multiquote su cassola, ciao :sisi:

Modificata da DeepEye, 13 July 2013 - 10:18 AM.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Eccomi qua :D Fui Hindukush agli esordi.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Buongiorno a  tutti, sono kprut, ai tempi ero Tekwar, poi sono passato col nick di Mc Valdemar e tam tam, per un breve periodo fubbi kleepaul ma poi il mio alter ego tam tam mi ha cambiato nome in kprut. Ora sono felice. Ciao

ciao Tek!!! nel topi dei 13 anni e la lista ho cliccato sul tuo nome come primo!!

Eccomi qua :D Fui Hindukush agli esordi.

ah ecco! hindu mi ricordo pure di te!

c era un shinji al tempo se non ricordo male, simo75 (che se non erro era pure vicino come zone), ranma (non so se sia qua dagli inizi comunque mi ricordo pure lui), merlik (c è sempre) , un certo giorgio e poi altri che ora mi sfuggono!!!

vabbè light e gfx li do per scontati! (è tempo di saldi :D )

io ho fatto fede sempre allo stesso nick

Modificata da Gear80, 13 July 2013 - 10:46 AM.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

ciao Tek!!! nel topi dei 13 anni e la lista ho cliccato sul tuo nome come primo!!

ah ecco! hindu mi ricordo pure di te!

c era un shinji al tempo se non ricordo male, simo75 (che se non erro era pure vicino come zone), ranma (non so se sia qua dagli inizi comunque mi ricordo pure lui), merlik (c è sempre) , un certo giorgio e poi altri che ora mi sfuggono!!!

Shinji, Shinji Ikari, Simo75, Mc Valdemar(che ogni tanto fa capolino) :D

Quasi quasi è da creare un thread degli utenti dispersi che vorremmo ritrovare... :)

Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 4789
  • Tumassa
  • Nintendo ID: Tumassa

Io penso di essere nell'eye sin dai tempi della prima board... dovrei essermi iscritto il primo o il secondo anno di esistenza del forum. 

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Shinji, Shinji Ikari, Simo75, Mc Valdemar(che ogni tanto fa capolino) :D

Quasi quasi è da creare un thread degli utenti dispersi che vorremmo ritrovare... :)

ha scritto poco sopra, è kprut! prima lo conoscevo come tekwar :D

io ho proprio iniziato a scrivere nel forum con every. i miei primi post (nonchè il primo in assoluto) sono stati qua dentro! posso proprio dire di esser nato (forummente parlando) qui. da 0 ad uno dei siti di vg più importanti

ps. potete farlo sticky topic per ritrovarsi :D

Modificata da Gear80, 13 July 2013 - 10:55 AM.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

ha scritto poco sopra, è kprut! prima lo conoscevo come tekwar :D

io ho proprio iniziato a scrivere nel forum con every. i miei primi post (nonchè il primo in assoluto) sono stati qua dentro! posso proprio dire di esser nato (forummente parlando) qui. da 0 ad uno dei siti di vg più importanti

ps. potete farlo sticky topic per ritrovarsi :D

Non conosci kprut se ti fai trollare così :D

Mc Valdemar, Tekwar e Kprut sono persone diverse lol

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Io penso di essere nell'eye sin dai tempi della prima board... dovrei essermi iscritto il primo o il secondo anno di esistenza del forum. 

Io mi ricordo un tuo avatar con il Tavernello, ne sono assolutamente sicuro.

GymWolf

GymWolf
  • Cagacazzo Seriale

• Utente Nr: 18535
  • gymwolf86
  • Wolf CT
  • Lupo46
  • [ESRD] ESSIRIDE

"l'utente + bevuto nei peggiori sushi bar di tokyo" ricordo la frase che avevi sotto l'avatar da travestito (  XD ), sono morto dalle risate la prima volta che ti vidi...

Modificata da Wolf46, 13 July 2013 - 11:03 AM.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

è già il terzo topic ad memoriam degli ultimi 6 mesi

ne sono convinta

Modificata da autechre, 13 July 2013 - 11:35 AM.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Non conosci kprut se ti fai trollare così :D

Mc Valdemar, Tekwar e Kprut sono persone diverse lol

controtrollo :D

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

Io solo 7 anni :(

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

madò utente n° 333

tu si che puoi chiamarti veterano

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi