Vai al contenuto

Dark Souls (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Recensione Utente di Dark Souls
Leggi la recensione utente


#2
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Uno dei miei tre candidati al gioco della generazione (assieme al primo Bioshock e a The Last of Us). Sono consapevole del voto che ho dato e davvero ci ho pensato su un po': facendo la media dei vari campi usciva 9.3, quindi gli ho aggiunto per un gradimento personale qualche punto in più; senza l'aumento personale il voto sarebbe 9. Della recensione io posso dire di aver meditato dopo la pubblicazione e credo che in alcuni punti risulti un po' apatica, nel senso che non traspare una forma di giudizio, ma per il resto sono contento di essere finalmente riuscito a scrivere qualcosa anch'io!

#3
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
E guarda caso ho scoperto di recente la presenza di un falò che dopo dodici run non avevo nemmeno intravisto! Ma pensa te.

#4
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Uno dei miei tre candidati al gioco della generazione (assieme al primo Bioshock e a The Last of Us). Sono consapevole del voto che ho dato e davvero ci ho pensato su un po': facendo la media dei vari campi usciva 9.3, quindi gli ho aggiunto per un gradimento personale qualche punto in più; senza l'aumento personale il voto sarebbe 9. Della recensione io posso dire di aver meditato dopo la pubblicazione e credo che in alcuni punti risulti un po' apatica, nel senso che non traspare una forma di giudizio, ma per il resto sono contento di essere finalmente riuscito a scrivere qualcosa anch'io!

Alla fine hai recensito pure tu!

Senza perderci in giri di parole.... E' una recensione davvero ben fatta. Non esaustiva sotto tutti i punti di vista, ma focalizzata soprattutto sugli elementi chiave del gameplay e del comparto tecnico. Non avendo giocato al titolo non posso dissentire ne tanto meno acconsentire al voto da te dato, ma leggendo la recensione posso immaginare la vastità de titolo e tutte le sue componenti ludiche.Un gioco da avere insomma....

Dopo aver ultra giocato a Skyrim però, un nuovo RPG da affrontare non fa per me adesso. Ma credo che lo recupererò più in la....

Cmq ancora complimenti per la rece....

A proposito di giochi della gen (tu ne hai citati 3 di altissimo livello). io ho fatto la rece di The Last of Us. La potresti leggere e dirmi cosa ne pensi anche tu?!

Grazie in anticipo :)



#5
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

 

A proposito di giochi della gen (tu ne hai citati 3 di altissimo livello). io ho fatto la rece di The Last of Us. La potresti leggere e dirmi cosa ne pensi anche tu?!

Grazie in anticipo :)

 Appena trovo il tempo! Tra l'altro sto scrivendo anch'io una rece su The Last of Us!



#6
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

 Appena trovo il tempo! Tra l'altro sto scrivendo anch'io una rece su The Last of Us!

Thank!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo