Vai al contenuto

[ContestEye] Tredecennale Everyeye01 - I preferiti di Gfx

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

eye.jpg

Everyeye.it è un progetto nato dalla passione per i videogiochi dei suoi creatori, ma negli ormai 10 anni di vita, è diventato il punto di riferimento italiano per l’intrattenimento e l’informazione videoludica e cinematografica, senza dimenticare le importanti sezioni dedicate ai fumentti ed ai serial Tv.

Per festeggiare i tredici anni di attività di Everyeye, abbiamo pensato di organizzare un contest col quale divertirci assieme ai nostri utenti mentre ci ricordiamo del passato, tenendo sempre un occhio attento e proiettato al futuro, come da tradizione Everyeye.
Tredici diversi thread che, con temi interessanti e sorprese per tutti i partecipanti, animeranno le calde settimane estive del tredicesimo anno di vita del network. Divertitevi con noi!

01 - I Preferiti di GFX

Tema del primo contest sono i preferiti di Simone "Gfxman" De Marzo. Quale, fra i presenti nella lista, è stato il vero grande amore di Gfx?

480px-Logo_everyeye.it.png
Everyeye™ Network all rights reserved 2013

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Primo contest della serie, figo! Complimenti agli organizzatori per un'idea così simpatica e frizzantina (come Marco Marfè).

Non so proprio chi votare al momento, mi ritiro per deliberare mentre ci penso un po' :sisi:

Ma Goliath come mai non l'avete messo? Mancano pure Delita, Painkiller, LaChicca, Vlad... e tantissimi altri.

E poi mi avete messo gente come Roxas, mah... chevvedevodì.

Selezione quantomeno discutibile ecco

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Volevo votare Axy.. ma non c'è

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Ma poi si avrà la risposta di gfx?

Comunque io dico DocG.

Nacqui da un pò di fango sputazzato e modellato da DocG e Radox quando ancora c'era Animeye :sisi: poi gfx decise comunque di riconoscermi anche se DocG si diceva vergine e non avevano avuto rapporti sessuali.

E tutt'ora la loro separazione la vivo come vivrei la separazione di Posi e Nega o di Cip e Ciop :sisi:

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

valdemar è sparito da eoni o sbaglio ? 

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Valdemar ha fondato un nuovo forum/sito di cui poi ha passato le redini a Gad0505.

(credo almeno?)

Anche altra gente come Tekwar e altri ancora erano andati di là, pure Johnjohnson credo? Non so, ho preso un po' la linea temporale da qualche parte.

Io sono ancora insicuro. DocG più che grande amore è un incesto egodistonico.

Sarei più per votare McValdemar o Simo75 onestamente :D :D :D

Però per ora ci penso ancora un altro po' :sisi:

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Ma poi si avrà la risposta di gfx?

Comunque io dico DocG.

Nacqui da un pò di fango sputazzato e modellato da DocG e Radox quando ancora c'era Animeye :sisi: poi gfx decise comunque di riconoscermi anche se DocG si diceva vergine e non avevano avuto rapporti sessuali.

E tutt'ora la loro separazione la vivo come vivrei la separazione di Posi e Nega o di Cip e Ciop :sisi:

Ma poi perché quell'appunto sul tuo nick? Com'è che viene letto invece?
No perché mi sono sforzato a cercare un'altra chiave di lettura, ma non l'ho trovata XD

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

E' un lemma parossitono, si legge "Genocìde" :sisi:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Ma poi perché quell'appunto sul tuo nick? Com'è che viene letto invece?
No perché mi sono sforzato a cercare un'altra chiave di lettura, ma non l'ho trovata XD

ma è akumicchio che trolla XD

lo si dovrebbe leggere "ginosaid", all'americana. Alla fine lo si legge "genosid" o "genocid" e tutti felici e contenti XD

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Potete leggerlo anche "parappappero" per quanto mi riguarda e son felice lo stesso, ma l'unica pronuncia corretta è "Genocìde".

Al prossimo Lucca Comics andrò in giro con una maglietta con scritto "Si scrive Genocide, si legge Genocìde!" per farmi riconoscere meglio :sisi:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Al prossimo Lucca per incontrarti volgerò lo sguardo verso il basso cmq, ora che so che sei un midget.

Le volte precedenti alzavo sempre lo sguardo in alto invece :jj: :jj: :jj: :jj:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Bello notare cmq che alcune delle persone nella lista di cui sopra hanno un'emoticon correlata

Merlik, Johnjohnson, Gad, chi altro? Ah si c'era pure Badboi, la faccina con gli occhiali da sole che faceva il thumb up :D

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io direi potentissimo

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fondente :sese:

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

ma è akumicchio che trolla XD

lo si dovrebbe leggere "ginosaid", all'americana. Alla fine lo si legge "genosid" o "genocid" e tutti felici e contenti XD

Ma no.. davvero?
Imho perde di putenza..

Genocìde è molto più figo.

"Ginosaid" sembra da frocetto  :sisi:

Modificata da Rovinatore Trollico, 11 July 2013 - 04:49 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi