Vai al contenuto

Scemo & Pił Scemo 2 / Dumb and Dumber To [2014]tana bastalo, niente antibastalo, niente a capo, doppio bollato, non cancello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

https://cinema.every...-daniels_163716

 

 

Sta veramente succedendo.

 

20 anni dopo il film originale.

 

Confermati Daniels, Carrey e i Farrelly Bros alla regia.

 

 

"I've seen the script.

 

It's hysterical.

 

We're middle-aged.

 

We're not pretending we aren't.

 

We're middle-aged and we're still that stupid."

 

(cit. Jeff Daniels @ Jimmy Fallon, ieri)

 

:hail:



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

:gad2:

 

 

can't wait...

 

 

Un merlo!...



#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Oddio l'avevo visto al cinema al mare il primo, stupendo ;<



#4
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ma non avevano abbandonato il progetto ????



#5
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
hype!!! da quando lessi la notizia!! spero non sia ALMENO inferiore al primo!

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

beh il primo per me è di una demenzialità geniale, molte gag rimarranno nella storia, la stupidità fatta genio veramente.....il seguito non l'ho mai visto e mai lo vorrò vedere

 

certo un nuovo capitolo con gli stessi dementi e i farrelly bros al comando potrebbe non essere una schifezza, stiamo a vedere

 

mi ricorderò finchè campo la trilogia folle che vidi in quegli anni d'oro in cui uscirono prima

 

Ace Ventura - l'acchiappa animali

 

poi the mask e scemo e più scemo, non ricordo quale dei due prima.......ho seriamente rischiato di morire soffocato al cinema quando li vidi in compagnia.......ace ventura lo guardammo due volte di fila mi ricordo talmente ci fece ridere (ai tempi si poteva ancora fare pagando un solo biglietto) e idem the mask

 

 

vorrei solo ricordare la sequenza di apertura di ace ventura.......roba da triplo defibrillatore carpiato per riprendersi dalle convulsioni

:D

 



#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Il sequel di 'sto film (che poi era un prequel XD) non esiste.

 

 

 

La-la-la-la-la-la-la-la

 

 

dumb-and-dumber-argument-o.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grandissimi film quelli della "trilogia scema" di Carrey, anche se il mio preferito resta senza dubbio Scemo e Più Scemo ... delirante, folle  ... deficienza allo stato puro .. e con una colonna sonora da sballo tra l'altro.

 

Il sequel di Ace Ventura invece l'ho trovato bruttissimo e .... volgarissimo :/



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

sarà stato brutto a volgare ma missione Africa alla scena del rinoceronte e dell'uomo del monopoli ha rischiato seriamente di uccidermi



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

beh il primo per me è di una demenzialità geniale, molte gag rimarranno nella storia, la stupidità fatta genio veramente.....il seguito non l'ho mai visto e mai lo vorrò vedere

 

certo un nuovo capitolo con gli stessi dementi e i farrelly bros al comando potrebbe non essere una schifezza, stiamo a vedere

 

mi ricorderò finchè campo la trilogia folle che vidi in quegli anni d'oro in cui uscirono prima

 

Ace Ventura - l'acchiappa animali

 

poi the mask e scemo e più scemo, non ricordo quale dei due prima.......ho seriamente rischiato di morire soffocato al cinema quando li vidi in compagnia.......ace ventura lo guardammo due volte di fila mi ricordo talmente ci fece ridere (ai tempi si poteva ancora fare pagando un solo biglietto) e idem the mask

 

 

vorrei solo ricordare la sequenza di apertura di ace ventura.......roba da triplo defibrillatore carpiato per riprendersi dalle convulsioni

:D

 

ma come diavolo si chiude l'ascensore???se ti prende ti trancia in due  XD  XD  XD



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mado voglio il ritorno di mentolino...



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Ace Ventura 2 più volgare del primo?!

 

DOVE?!
 

nel primo c'è la scena del blowjob appeso allo stipite, il capo che se lo limona e lui che vomita e altro, la scena in cui fa vedere il pistolotto del capo e tutti che vomitano...

 

nel due c'è la scena della "pippa in tenda", il rinoceronte e non mi viene in mente altro



#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Quella del rinoceronte è un pezzo di storia del cinema! :monty:

 

 

Da ascoltare rigorosamente in originale!



#13
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
ahahahahahahajajaj stupendi!!! chissa se riusciranno a mantenere il fasto di quegli anni....

per scemo e piu scemo la colonna sonora ancora oggi me la sento tanto è bella!!!

tutto il film è bellissimo ma la scena dove danno il passaggio a mentalino...e fanno pagare il conto a grande muro sono meravigliose!!!


oppure quando il ragazzo cieco viene intervistato per la pappagallina morta venduta da loyd!! la prima volta che sentii la sua risposta al giornalista: "PENSAVO FOSSE SILENZIOSA"

SONO MORTO!!

#14
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514

Mado voglio il ritorno di mentolino...

 

Ma nel film è morto... sarebbe impossibile... ma bellissimo!



#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ace Ventura 2 più volgare del primo?!
 
DOVE?!
 
nel primo c'è la scena del blowjob appeso allo stipite, il capo che se lo limona e lui che vomita e altro, la scena in cui fa vedere il pistolotto del capo e tutti che vomitano...
 
nel due c'è la scena della "pippa in tenda", il rinoceronte e non mi viene in mente altro





Qui :D

 

Quella del rinoceronte è un pezzo di storia del cinema! :monty:
 

 
Da ascoltare rigorosamente in originale!




All'epoca 'sta scena mi fece un ribrezzo incredibile :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo