Vai al contenuto

Curiosità : Hideo Kojima innammorato di Pacific Rimmagari fa zoe 3..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Con una serie di tweet raccolti da VG247, Hideo Kojima ha manifestato il proprio amore per Pacific Rim, arrivando a paragonarlo persino a 2001: Odissea nello Spazio per impatto emotivo.

Tra le quote del director di Metal Gear Solid troviamo "non avrei mai immaginato di essere così fortunato da vedere un film del genere in vita mia" e "questo film non è solo un film da rispettare ma, forse più importante, ci lascia sognare il futuro dei film d'intrattenimento".

Insomma, nonostante l'accoglienza non proprio fenomenale in Nord America, almeno se accostata ad una pellicola da $180 milioni, qualcuno sembra aver apprezzato il lavoro di Guillermo del Toro.

Che Pacific Rim risvegli la voglia di un Zone of the Enders 3?



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Magari. Ma anche se uscisse ZOE 3 penso lo vedremo un bel pezzo più in là dato che il trollone è concentrato sui vari metal gear



#3
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Mi sono arrivati alcuni commenti di chi lo ha appena visto all'anteprima italiana per la stampa e pare che sia la fine del mondo  :dribble:



#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

una commercialata tamarra come pacific rim paragonato a 2001 odissea nello spazio?!
E io dovrei aspettarmi un zoe3 da uno così?



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

meno male che Kojima si occupa di videogiochi e non di film...



#6
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

una commercialata tamarra come pacific rim paragonato a 2001 odissea nello spazio?!
E io dovrei aspettarmi un zoe3 da uno così?

 

meno male che Kojima si occupa di videogiochi e non di film...

 

Raga, aspettate di vederlo. Non è Michael Bay alla regia ma Guillermo del Toro, c'è un po' di differenza tra chi ha diretto Armageddon e Trasnsformers e chi invece quella piccola perla del "Labirinto del Fauno" :)



#7
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Raga, aspettate di vederlo. Non è Michael Bay alla regia ma Guillermo del Toro, c'è un po' di differenza tra chi ha diretto Armageddon e Trasnsformers e chi invece quella piccola perla del "Labirinto del Fauno" :)

...e i due Hellboy 



#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Concordo. Per non dimenticare La Spina del Diavolo.

Comunque io l'avrei voluto vedere a dirigere Alle montagne della Follia, peccato l'abbiano praticamente costretto a mollare..



#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

una commercialata tamarra come pacific rim paragonato a 2001 odissea nello spazio?!
E io dovrei aspettarmi un zoe3 da uno così?

 

Perché invece Kubrick ha fatto tutto gratis. Del Toro invece non ha mica confezionato un film con passione e che intrattiene alla grande, no no. 



#10
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

...e i due Hellboy 

Ti concedo Golden Army che infatti è stato voluto dalla casa di produzione, ma il primo è un buon film. :)



#11
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

il primo è mediocre, il secondo è a dir poco ottimo

penso che trombay volesse dire che sono buoni film comunque, non filmacci

A me è piaciuto più il primo :P il secondo l'ho trovato uno sfoggio più di tecnica ed effetti ma con meno trama.



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

meno male che Kojima si occupa di videogiochi e non di film...

 

resto sempre più stupito...c'è veramente gente che non ha hype per quel film



#13
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

Perché invece Kubrick ha fatto tutto gratis. Del Toro invece non ha mica confezionato un film con passione e che intrattiene alla grande, no no. 

XD

Ma pensala come vuoi te, a me non interessa



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mah, quasi quasi glielo mando di là a Genocide questo..



#15
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Kojima è giapponese; per i giapponesi vedere robottoni e gozzilloni che si menano è un must.

 

Massimo rispetto per Kojima game designer, ma secondo me "2001 Odissea nello Spazio" sì è limitato a "guardarlo" invece di "contemplarlo". 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo