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[VITA] Demon Gazein arrivo in America ed Europa by NISA 2014

demon gaze adult

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Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
sonuccio

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Demon Gaze
 
Dungeon Crawler RPG sviluppato da Experience \ Team Muramasa e che verrà pubblicato in europa ed america da NISA (Kadokawa Games invece è il publisher giapponese) nel corso del 2014.
Demon Gaze è il sequel di Entaku no Seito/Students of Round (altro dungeon crawler disponibile su x360, PC e PSP,  mai uscito dal giappone), anche se è ambientato centinaia di anni dopo.

 

 

Demon Gaze is coming to North America and Europe in early 2014, NIS America announced at Anime Expo in Los Angeles.

The Experience-developed dungeon crawler RPG first launched for PS Vita in Japan in January. It follows main character Oz, a “Demon Gazer” covering the memories of his past, as he explores 3D dungeons and battles a myriad of monsters in search of artifacts to make a living.

Find a full story description and list of key features below.

 

 

Story
Oz awakens to find himself in Misred—a cursed land at the world’s western frontier—with a dark shroud covering certain memories of his past. The land before him contains many labyrinths that hold both treasure and danger in equal volumes. Without knowing where else to go or what else to do, Oz decides to take up arms in order to hunt down artifacts and eke out a living in this world that feels so new to him. One day, he will have to face his past, but until then, he has no choice but to trust those around him, and in his newfound abilities as a “Demon Gazer”…

 

Key Features

  • Dungeon RPG progress system: Conquer locations within dungeons to access better items and to draw out the boss!
  • HD character and monster illustrations: Experience highly detailed and illustrated art like you’ve never seen before on the PS Vita’s OLED screen!
  • Customizable party creation: Choose from more than 90 different character portraits, 5 different races, and 8 different classes and create your ideal adventuring party to delve fearlessly into various beautiful 3D dungeons!
  • Subclass flexibility: Utilize special items to gain skills from several other character classes to maximize your characters’ battle potential and survivability!
  • Touchscreen quicktravel: Employ the use of the PS Vita’s touch screen to quickly navigate your character through previously explored areas within dungeons

 

 

trailer originale giapponese

 

 

 



#2
Gwynbleidd

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...battle system in prima persona...orrendo...



#3
vinci.

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...battle system in prima persona...orrendo...


:(
Bastaaaaaa

#4
Soma

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E' un dungeon crawler in prima persona, che vi aspettavate? :D



#5
sonuccio

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yep, la prima persona è d'obblico per questo genere di giochi di ruolo; del resto sono tutti figli di Wizardry.

L'unico appunto che si può fare è sui mostri non animati ma, anche qui, sono vent'anni che i giapponesi puntano più sull'effetto scenico di un artwork piuttosto che sprite o poligoni in bassa risoluzione.

 

pallosa e vecchia come scelta he, sicuramente, ma bisogna anche contestualizzare il gioco: Experience è un team che punta più alla sostanza che all'apparenza, visto che da quel che si sente dire in giro i suoi dungeon crawler sono titoli di tutto rispetto.

 

per i fan del genere credo sia un gioco da seguire



#6
xakumo

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a me interessa.. :) anche se concordo con tutto quello scritto da Sonuccio



#7
Soma

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Aperto il sito ufficiale americano. Non c'è niente, giusto qualche screen della versione giapponese.

http://nisamerica.com/games/demongaze/

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#8
sonuccio

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fissata la data: 25 aprile per noi europei



#9
reriel

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Limited edition e screens in inglese:

 

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#10
Soma

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Altri screen:

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#11
reriel

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Trailer rilasciato oggi da NISA:

 



#12
Beastly-Zero

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Il fatto non è solo che è in prima persona, e questo mi fa rabbia onestamente vedendo che lo stile grafico è comunque figo,

quello che preme di più è che i dungeon sono proprio brutti e spogli, poveri di dettagli e i poligoni sono messi li a caso,

 

graficamente è spiattellato li cosi, e la psvita secondo voi non può fare molto ma molto di meglio di cosi? io ne sono certo.

 

Lo fate in prima persona? ok, siamo 2014, rendete fighi e più vivi almeno gli ambienti,

poi vabbè c'è anche la creazione del proprio pg che è paradossale, puoi crearlo usando mille mila dettagli, e poi non lo vedi manco in game, bha.



#13
sonuccio

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è che lo svilupaptore Team Muramasa non ha mai fatto giochi molto migliori...forse Students of the Round è un po' meglio, ma sempre lì siamo. Hanno sempre puntato più sugli artwork che sulla grafica 3d dei dungeon.

Magari questa volta hanno fatto peggio del solito perchè erano poco esperti dell'hardware psvita.



#14
reriel

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Vabbeh, non si può pretendere neanche troppo da Experience, sono troppo piccoli, e chissà con che budget lavorano. Secondo il loro sito son 15 persone (con l'età media di 32 anni), e tra l'altro lavorano a più titoli contemporaneamente.



#15
Beastly-Zero

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Vabbeh, non si può pretendere neanche troppo da Experience, sono troppo piccoli, e chissà con che budget lavorano. Secondo il loro sito son 15 persone (con l'età media di 32 anni), e tra l'altro lavorano a più titoli contemporaneamente.

 

Ma infatti non pretendo nulla, ma i dungeon fanno ridere dai,

non si sono degnati neanche di mettere dei dettagli insignificanti, sono corridoi colorati, con acqua o lava, è veramente assurdo nell'era attuale una cosa del genere,

 

poi sarà pure figo il gioco, ma quella è grafica da nintendo 64, avrei preferito dungon 2D a questo punto,

 

poi da fastidio perchè già in partenza vedendo le immagini sai già dove andare a criticare, e quindi ha già perso punti, magari sarà bellissimo, ma non puoi rovinare una cosa bellissima per una cosa del genere,

se usi il 3D, puoi tranquillamente farlo o più definito, o condirlo di qualche dettaglio che ti fa dire "dai, almeno è curato anche se graficamente a terra" invece no,

 

non so, spero di sbagliarmi.






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