Vai al contenuto

TPS/FPS Tattici/RealisticiCome dovrebbero essere....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Comunque dai, un fps più tattico non dico che sfonderebbe su console, ma un certo pubblico lo avrebbe sicuramente, magari più interessato al gameplay che a una grafica alla Arma3

Certo che avrebbe un suo bacino di utenza e secondo me anche ampio il problema è che deve essere tattico/realistico al punto giusto:

-mappe ampie o cmq che offrano varie vie di ingresso....senza però creare scontri a fuoco alla cod se

Parliamo di unità come i ghost/swat.

Possibilità di dare diversi ordini alle unità come GR1, coordinamento come l'ultimo ghost.....

Non so certe situazioni le ho trovate irrealistiche per una squadra di infiltrazione.

Non so ci hanno preso per i rambo del momento.

Parliamo anche di prima/terza persona....Io prediligo la prima ovviamente per un senso di realismo.

L'ideale è che in uno creassero una serie action in terza persona e una serie tattica in prima.

Non avverrà mai ovviamente però a creare questi ibridi non si ottiene nulla di buono



#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Si ma si può usare senza se non sbaglio e di solito nei server online seri si blocca....



#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Magari faccio un po di OT, ma a nessuno era piaciuto full spectrum warrior?



#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

@erba conosco conosco  bella mod ci giocavo con il mio clan su pc immagina fatto da una SO!

 

Fsw molto carino, ma sempre in mappe scriptare, cmq per i tempi era bello.



#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Non so per esempio voi ci sperate molto in ARMA3?

 

Io trovo che i programmatori riciclino un po' troppo il tutto e non innovino....o forse innovano in altre direzioni che io non capisco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo