Vai al contenuto

Edge: "PS4 è la console next gen che fa per voi"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#16
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Naturalmente trovano la Ps4 la console da avere

e non posso che concordare per svariatissmi motivi.

come qualcun'altro sopra ha scritto,fixo dicendo

Console solida,progettata per essere una console con basi e idee concrete
più bella esteticamente
100 euro in meno non sono pocoHW più potente e allo stesso tempo facile da lavorare,comporta ad avere esclusive/multy graficamente miglioriPS plus e tutti i suoi pregiI first party sony che supporteranno la console per anni e con innumerevoli titoli


solo questi valgono la scelta sulla console Sony.


Prendo il tuo messaggio, ma ce ne è anche un altro sopra.
Vi rendete conto che sono tutti punti a favore di Sony soggettivi?

Estetica più bella, è per voi, controller idem, giochi migliori ora? Beh qua ci vuole coraggio a dirlo ;) Plus migliore? Il plus, ma il psn? nah. Sulla carta è più potente, poi si vedrà se i giochi saranno migliori, per la facilità di programmazione non si può dire che sarà più facile una console, rispetto all'altra.

Poi per me lo schieramento di edge, mi puzza... a voi sembra normale, a me no.
Resta comunque il fatto che non ho bisogno di loro per scegliere, per questo vado su Xbox One.

#17
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

io non ho parlato di controller :fg:

alcune cose possono essere soggettive,altre no

100€ in meno non sono soggettivi

che su carta sia più potente,non è nemmeno soggettivo

che la console oggi,sia stata presentata con idee concrete da parte di Sony,non è soggettivo

 

poi ovvio,punti di vista,presi al lancio l'xbox360 nel 2005

 

oggi non ho nessun motivo per prendere xbox1,sopratutto una volta che Ps4  nello stesso periodo sarà sul mercato.



#18
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Prendo il tuo messaggio, ma ce ne è anche un altro sopra.
Vi rendete conto che sono tutti punti a favore di Sony soggettivi?

Estetica più bella, è per voi, controller idem, giochi migliori ora? Beh qua ci vuole coraggio a dirlo ;) Plus migliore? Il plus, ma il psn? nah. Sulla carta è più potente, poi si vedrà se i giochi saranno migliori, per la facilità di programmazione non si può dire che sarà più facile una console, rispetto all'altra.

Poi per me lo schieramento di edge, mi puzza... a voi sembra normale, a me no.
Resta comunque il fatto che non ho bisogno di loro per scegliere, per questo vado su Xbox One.

 

 

per me nn é normaleper quella testata una simile copertina. anzi spero che mettano gli scan dell'articolo in rete. rischia di rovinarsi la reputazione con questa mossa.

per i giochi, se ne son visti di più da parte di ms, che oggettivamente ha tenuto LA conferenza, giochi sparati uno in seguito all'altro.

stando ai numeri entrambe sembrano partire in quinta: x1 con 15 esclusive il primo anno, ps4 con 20, quindi la concorrenza ci sarà da subito.

si, per ora si é vista più roba microsoft, però se vogliamo essere pignoli, ultimamente, tolti i multi, la 360 arranca, mentre ps3 sembra non voler farsi da parte. é tutto da vedere ma penso sia una questione oggettiva poter affermare che su console sony le escclusive non sono mai state un problema, fin dai tempi della ps1, e la ps3 all'inizio era morta.



#19
peppinosiciliano

peppinosiciliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 212
io andrò su xbox one che vada al diavolo edge XD....sony è l'eroe della terra io mi schiero con il diavolo(xbox one )

#20
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Si dice che Microsoft abbia vinto sul fattore "giochi" perchè ne ha mostrati di più rispetto a sony.... ma quanti di questi giochi usciranno al day one o nei mesi a venire ??? tra l'altro TITANFALL che è una delle esclusive più importanti (parlando di console) si è già capito che uscirà anche su PS4 a distanza di qualche mese...

A mio avviso per quello che si è visto (parlando sempre di giochi) sono alla pari, la scelta sotto questo aspetto è più soggettiva... all'inizio secondo me se la combatteranno molto su contenuti esclusivi nei giochi multipiattaforma

#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Hanno semplicemente detto la verità,c'è poco da dire.

Io sono multipiatta e vengo da 8 anni con x360 e solo 1 anno con ps3,ma la Ps4 è tutt'altro livello

Hardwere piu potente,prezzo molto migliore,molta concentrazione sui giochi e non sul social e soprattutto l'impegno che sta mostrando Sony questa volta è devastante!



#22
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

credo che questo sia il primo caso in cui la differenza la fanno non i giochi, bensì le console stesse.

è una brutta direzione quella in cui il mercato sta andando e sono contento che M sia tornata sui suoi passi.



#23
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Non credo che prendero' la next gen al lancio, ma alla fine anche io penso che optero' per la ps4: francamente mi sembra quella decisamente"messa meglio". Brava Sony

#24
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Ma lo dicono tutti ormai che PS4 è meglio.

#25
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978

credo che questo sia il primo caso in cui la differenza la fanno non i giochi, bensì le console stesse.

è una brutta direzione quella in cui il mercato sta andando e sono contento che M sia tornata sui suoi passi.

Che io ricordi gli stessi discorsi, con le dovute eccezioni, si son fatti anche nel 2005. Alla fine probabilmente avremo due console equivalenti sul piano tecnico, salvo qualche caso particolare in cui la ps4 sarà più performante. Dall'altra parte ci sono l'incognita Cloud e questa benedetta eSram che non si capisce esattamente come lavori.

Per quanto concerne la copertina di Edge, bisognerebbe leggere l'articolo completo per capire come sono arrivati a questa conclusione. Certo da una rivista come edge non mi sarei mai aspettato una scelta così netta, soprattutto considerando che al momento a mostrare di più sul piano dei giochi è stata la One.



#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Non sono fan di nessuna console/marca però non è che ci volesse Edge per capire che Sony ha schiacciato tutto il resto..;)



#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Nel caso ve lo stavate chiedendo, lo speciale di EDGEnel quale si schiera apertamente in favore di PS4 e contro XboxOne è stato scritto DOPO il dietrofront di Microsoft
 
1010688_490690671015356_767919514_n.png


#28
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Hanno semplicemente detto la verità,c'è poco da dire.

Io sono multipiatta e vengo da 8 anni con x360 e solo 1 anno con ps3,ma la Ps4 è tutt'altro livello

Hardwere piu potente,prezzo molto migliore,molta concentrazione sui giochi e non sul social e soprattutto l'impegno che sta mostrando Sony questa volta è devastante!

 
Quindi la Ms si è concentrata sul social? questa scusa non va più... dato che all'E3 ha messo sotto tutti. Dimmi te all'E3 che ha fatto sony, se non trollare

 

Non sono fan di nessuna console/marca però non è che ci volesse Edge per capire che Sony ha schiacciato tutto il resto.. ;)

Ma dove? ahah

 

Ma lo dicono tutti ormai che PS4 è meglio.

Ma chi? ahah 


La maggior parte della gente non argomenta, la sony vince perchè ha vinto. Dai su, fate i seri...



#29
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
Edge che promuove PS4...finiti i tempi in cui Edge spalava cacca a quintali su Sony.


#30
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Ma chi? ahah
La maggior parte della gente non argomenta, la sony vince perchè ha vinto. Dai su, fate i seri...


Si può dire che Sony abbia vinto (per ora) per il semplice motivo che non ha fatto la figuraccia che ha fatto microsoft, ma soprattutto perchè è quella che per ora è venuta più incontro agli utenti... in poche parle ha fatto più bella impressione.

Su questo non si discute, quale sarà la migliore li si vedrà negli anni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo