Vai al contenuto

EA Sports UFC [Topic Ufficiale] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1011 risposte

#1
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

                                        14xmel5.png

 

                            NEWS

 

Ci saranno le donne: https://www.everyeye...ci-donne_168267

 

UFC Fan Expo News: https://forum.everye...4#entry14629512

 

10 Domande a Bryan Hayes , capoccione alla guida del team di sviluppo : http://www.easports....ith-brian-hayes

 

Fighters mai così reali , renders e descrizione : http://www.easports....-render-feature

 

Anteprima Evereyeye 27/06/2013 https://www.everyeye...anteprima_19878

 

Trailer Ufficiale E3 2013 10/06/2013 : https://www.everyeye...-e3-2013_160844

 

Le 7 Features come antipasto all'E3 : http://www.easports....re-announcement

 

 

 

 

                           VIDEO

 

PRE ALPHA GAMEPLAY GAMESCOM

 

 

GAMEPLAY

 

 

TRAILER UFFICIALE

 

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE E3 , CON BRUCE BUFFER

 

 

DEMO ANIMAZIONI FACCIALI

 

 

EA IGNITE : VIDEO DEL MOTORE DI GIOCO

 

 

 

 

                           IMMAGINI

 

ea-sports-ufc-nogueira.jpg

 

ea-sports-ufc-dem-johnson.jpgea-sports-ufc-rashad-evans-01.jpgea-sports-ufc-rashad-evans-02.jpgea-sports-ufc-chael-sonnen-image-01.jpgea-sports-ufc-alex-gustafsson-image-01.jea-sports-ufc-gsp-image-01.jpgea-sports-ufc-jon-jones-image.jpgea-sports-ufc-jon-jones-image-2.jpgea-sports-ufc-costa-philippou-image.jpgea-sports-ufc-korean-zombie-01.jpgea-sports-ufc-forrest-griffin-01.jpgea-sports-ufc-forrest-griffin-02.jpgea-sports-ufc-chuck-liddell-02.jpgea-sports-ufc-erik-perez.jpgea-sports-ufc-erik-perez-02.jpgea-sports-ufc-donald-cerrone.jpgea-sports-ufc-mike-easton.jpgea-sports-ufc-joe-lauzon.jpgea-sports-ufc-cung-le.jpgea-sports-ufc-ricardo-lamas.jpgea-sports-ufc-jose-aldo.jpgea-sports-ufc-frank-mir.jpg

ea-sports-ufc_XboxOne_w_4485.jpg

ea-sports-ufc_XboxOne_w_2396.JPG

ea-sports-ufc_XboxOne_w_8575.jpg

Brian_Jones_hendo_656x369.jpg?cb=2013-06

 

c_EA-Sports-UFC_articolo2.jpg


Modificata da Iori85, 07 April 2014 - 07:44 PM.


#2
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Ottimo topic Criminal!

Anche se speravo più nella serie FightNight..attendo questo gioco con molto hype.

Finche ci sarà Brian Hayes come direttore EASports..c'è solo da stare sereni sulla qualità del titolo.

 

Eccoti va :D
Speriamo che il topic sia più frequentato di quello della serie THQ , era un mortorio l'anno scorso , non c'era NESSUNO

Sono veramente pochi gli utenti interessati al genere 

Stay tuned ;)
 



#3
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ottimo topic Criminal!

Anche se speravo più nella serie FightNight..attendo questo gioco con molto hype.

Finche ci sarà Brian Hayes come direttore EASports..c'è solo da stare sereni sulla qualità del titolo.

madonna quanto ti quoto! Fight Night Round 4 l'ho consumato :sisi:



#4
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

Eccoti va :D
Speriamo che il topic sia più frequentato di quello della serie THQ , era un mortorio l'anno scorso , non c'era NESSUNO

Sono veramente pochi gli utenti interessati al genere 

Stay tuned ;)
 

 Bene...questo topic per me e' il massimo...... :beviamo:

Gioco ancora su 360....e i server per le classificate sono chiusi da almeno 2 mesi..... :famale: si possono fare solo mach liberi

Ma il problema piu' macroscopico e'la latenza...... :famale: MAI come questo gioco mi ha fatto cristonare.....il rischio di rompere tv e pad e' molto alto..... :incul:

Inoltre l'ultima serie di UFC3 aveva 2 aspetti troppo sbilanciati......le REVERSE ( troppo-troppo facile da eseguire) e la chiamata dell'albitro...... :boxed:

Le mecchaniche di gioco invece sono eccellenti......insomma   mamma EA se a sto' giro rende l'online solido il gioco lo FONDO :dribble:



#5
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

 Bene...questo topic per me e' il massimo...... :beviamo:

Gioco ancora su 360....e i server per le classificate sono chiusi da almeno 2 mesi..... :famale: si possono fare solo mach liberi

Ma il problema piu' macroscopico e'la latenza...... :famale: MAI come questo gioco mi ha fatto cristonare.....il rischio di rompere tv e pad e' molto alto..... :incul:

Inoltre l'ultima serie di UFC3 aveva 2 aspetti troppo sbilanciati......le REVERSE ( troppo-troppo facile da eseguire) e la chiamata dell'albitro...... :boxed:

Le mecchaniche di gioco invece sono eccellenti......insomma   mamma EA se a sto' giro rende l'online solido il gioco lo FONDO :dribble:

 

Come non quotarti !
UFC 3 è stato il gioco che più mi ha fatto smadonnare in vita mia
Tra LAG , cheaters ...

Fortunatamente , la gente che lavora su EA UFC è di tutt'altro livello
Tra l'altro ( non ho trovato la notizia ma l'avevo letta , era pure ufficiale ) , quelli di EA han detto che intendono portare la serie ai massimi livelli , come quella di FIFA e compagnia
Quindi ci contano veramente tanto , possiamo fare sonni tranquilli :)

 

Mi sa che ci perderemo parecchio tempo su 'sto gioco :D



#6
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

 

 

Il titolo THQ aveva proprio le basi sbagliate secondo me come motore di gioco.

Un genere come questo serve fluidità nei movimenti per rendere l'azione "reale" nei combattimenti.

 

Da quello che leggo sul sito ufficiale...si prospetta qualcosa di epico per questo gioco.

 

"EA SPORTS IGNITE offre i movimenti dinamici e biomeccanici dei migliori atleti del mondo. Con una profondità di animazione e dettaglio superiore di 10 volte a quella delle console precedenti, nonché migliaia di animazioni di movimento specifiche per ogni sport, i giocatori possono cambiare velocità rapidamente, piazzarsi e usare l’agilità e l’esplosività per cambiare le sorti di una gara."

 

Eccolo , m'ero scordato di metterlo !

 



#7
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

Eccolo , m'ero scordato di metterlo !

 

 

I movimenti di questa NUOVA generazione hanno dell'incredibile.... :dribble: non oso quindi immaginare......

Per questa nuova serie targata EA mi aspetto molto....inoltre mi auguro che le meccaniche di gioco non  vengano stravolte piu' di tanto.....dopo 3 anni con il titolo THQ....avevo una certa dimestichezza.

Quello che ho apprezzato molto e vorrei fosse implementato e' il colpo FLASH.... :dribble: passetto in avanti veloce e avversario preso in controtempo....

La possibilita' online di settare anche l'eventuale opzione SIMULAZIONE....e diminuire la POTENZA dei colpi che venivano sferrati quando l'avversario era in KOT......non so' se mi sono spiegato :boxed:



#8
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

La possibilita' online di settare anche l'eventuale opzione SIMULAZIONE....e diminuire la POTENZA dei colpi che venivano sferrati quando l'avversario era in KOT......non so' se mi sono spiegato :boxed:

 

Questa non me la ricordo :fg:



#9
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Il flash KO e' stato introdotto da Brian ( ora direttore per UFC) in Fight Night Champion..pero' dopo le continue lamentele sul forum da parte di molti giocatori hanno disattivato questa caratteristica nel reparto online del gioco...perche' per queste persone il gameplay non era equilibrato..insomma i piu forti devono vincere....quando alla fine non e' cosi.

 

Io non avrei mai e poi mai disattivato questa caratteristica.

Rendeva gli incontri imprevedibili oltre che realistici..e in un titolo sportivo il realismo e la prima cosa che guardo.

Spero di rivedere questa caratteristica su UFC.

 

Togliere i flash KO è come togliere il rimbalzo del pallone su FIFA XD

Che gente ragazzi...
 



#10
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Questo su pS4 deve essere u a figata atomica...
Intanto sono riuscito a procurarmi il 3 per 9.99 XD

#11
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Questo su pS4 deve essere u a figata atomica...
Intanto sono riuscito a procurarmi il 3 per 9.99 XD

 Nessuno gioca su xbox?  :sigh:



#12
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

Togliere i flash KO è come togliere il rimbalzo del pallone su FIFA XD

Che gente ragazzi...
 

 Infatti :asd:  nella serie UFC questo colpo e' sempre presente..... a mio avvviso rende il tutto PIU' EQUILIBRATO  INCERTO...non viceversa......( ma valli a capire sti giovani d'oggi :culo: )

Ogni istante e secondo del mach e' buono per essere ribaltato e dove magari ti vedeva soccombere.....TAC.....precisione/anticipo/potenza e l'avversario per TERRA.... :gfx:     che GODURIA

Mi piacerebbe inoltre che nelle clssificate i punti vittoria fossero distribuiti in modo piu' marcato....nel senso che  se uno prende un Fighetres con valutazione piu' bassa dell'avversario ,vincendo i punti  siano maggiori....incentivando cosi i Players a provare tutti i lottatori :jj:

Mi cadono le palle combattere sempre contro  soliti 5/6 Fighetrs........ci sono piu' di 50 atleti...e che @zzo :incul:


Modificata da TabularSpace, 02 July 2013 - 11:14 AM.


#13
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Mi piacerebbe inoltre che nelle clssificate i punti vittoria fossero distribuiti in modo piu' marcato....nel senso che  se uno prende un Fighetres con valutazione piu' bassa dell'avversario ,vincendo i punti  siano maggiori....incentivando cosi i Players a provare tutti i lottatori :jj:

Mi cadono le palle combattere sempre contro  soliti 5/6 Fighetrs........ci sono piu' di 50 atleti...e che @zzo :incul:

 

L'hai detto !
Infatti sul forum ufficiale l'hanno proposta in tanti questa cosa ... e ho una bella sensazione a riguardo :)

 

Nuova intervista con Bryan


 

NUOVE INFO ALL'UFC FAN EXPO questo mese :D

 

Comunque una delle cose PIU' BELLE che hanno introdotto, secondo me ( anche se ancora bisogna vedere come ) , è il fatto che fare una sottomissione sarà molto più realistico
Non basterà premere un tasto per far partire la sottomissione , ma dovrai lavorare per ottenere il controllo dell'arto ecc
Ad esempio per la "Triangle Choke" dovrai ottenere il controllo del polso dell'avversario , posizionare le gambe ecc
A detto loro " you have to work through stages in order to get the submission"
Fantastico :)


Modificata da CriminalMind_ITA, 02 July 2013 - 12:11 PM.


#14
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

L'hai detto !
Infatti sul forum ufficiale l'hanno proposta in tanti questa cosa ... e ho una bella sensazione a riguardo :)

 

Nuova intervista con Bryan


 

NUOVE INFO ALL'UFC FAN EXPO questo mese :D

 

Comunque una delle cose PIU' BELLE che hanno introdotto, secondo me ( anche se ancora bisogna vedere come ) , è il fatto che fare una sottomissione sarà molto più realistico
Non basterà premere un tasto per far partire la sottomissione , ma dovrai lavorare per ottenere il controllo dell'arto ecc
Ad esempio per la "Triangle Choke" dovrai ottenere il controllo del polso dell'avversario , posizionare le gambe ecc
A detto loro " you have to work through stages in order to get the submission"
Fantastico :)

Bene....anzi benissimo....queste chicche se implementate a dovere elevano la simulazione all'ennesima potenza.. :shifty:  ..ho gia' i polpastrelli che mi friggono :dribble:

Grazie comunque per le continue news...poi se hai la possibilita' di comunicare con i produttori e inviare/loro le ns richieste sarebbe il massimo.

Devo dire haime' che di ITALIANI che hanno comprato questo gioco si contano in un palmo di mano :sigh: ......molti amerigani/Inglesi e Francesi....... :sigh:

Questo e' uno sport  FANTASTICO.... coinvolgente ...piu' che la serie FIGHT NIGHT....giocata e rigiocata.....Il problema forse che richiede piu' tempo nel tutorial.....ma dopo che hai appreso il tutto NON C'E' PARAGONE :shifty:   ( for me)



#15
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Devo dire haime' che di ITALIANI che hanno comprato questo gioco si contano in un palmo di mano :sigh: ......molti amerigani/Inglesi e Francesi....... :sigh:

Questo e' uno sport  FANTASTICO.... coinvolgente ...piu' che la serie FIGHT NIGHT....giocata e rigiocata.....Il problema forse che richiede piu' tempo nel tutorial.....ma dopo che hai appreso il tutto NON C'E' PARAGONE :shifty:   ( for me)

 

E' questo il brutto
Che gli italiani sono veramente pochissimi
Su Undisputed 3 , online , in 500 partite , ne avrò incontrati15 max 20
Tutti americani quasi

 

La fase d'apprendimento è vero , è tosta...ma una volta che padroneggi i comandi e magari dopo 2 round di difficoltà , vinci il match con una sottomissione all'ultimo , contro un avversario più bravo di te ... sono soddisfazioni :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo