Vai al contenuto

Box Office - EyeItaliano, USA e Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#31
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

non era male John Carter a parte l'attore protagonista e il messaggio che "manda"...



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

sarò tardo ma...che messaggio mandava?



#33
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

non era male John Carter a parte l'attore protagonista e il messaggio che "manda"...

 Mai vedere i messaggi, visto l'autore del libro è uno a cu interessava poco, basta ci metteva il macho duro e puro, la figona e tante avventure, aveva una notevole fantasia.

 

 

Altrimenti pure il suo Tarzan è razzista e fascistone, minimo lo è visto il villaggio dei cannibali di neri, con una notevole dose di sterminio. Roba da topic action movie ignorante :asd: .

 

Lol il trailer di Toy Story,



#34
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

sarò tardo ma...che messaggio mandava?

 

 

 Secondo me quasi nulla, anzi è pure mitigato. Una certa fascia di destra ci ha sempre visto un eroe fascista, ex soldato sudista, razzista e il classico simbolo muscolare da edonista. Alla fine era semplicemente un romanzo d'avventura- fantascienza , molto epico e scritto da dio. Di un poveraccio che si stava per suicidare a 37 anni visto la mancanza di mezzi, cosi ha sfornato Tarzan e John Carter., che ideologica ci dev'essere? Romanzo pulp, avventura e comunque ben ripreso dalla Disney, anzi molto più edulcolorata l'atmosfera.

 

Completamente scevro da ideologie o messaggi. Un po' il padre dell' action.



#35
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

 

 

 

Questo avrebbe incassato un botto, dall'Asylum ci si aspetta sempre il meglio :asd: . Se fa flop Lone ranger, si può dire che i due più grandi flop sia quello e Lone Ranger. Ma pure Prince of Persia, se non sbaglio fece flop?



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

non andò da dio ma almeno i costi credo li recuperò



#37
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Lone Ranger farà quei 100/150 milioni oltre il costo, ma non penso sfonderà.....ad occhio e croce pare proprio  brutto. Io Depp l'ho stufato dal secondo pirati dei caraibi.

 

Pacific Rim per me fa 500 milioni, mi pare un po' troppo esagerato per attirare tutte le fasce di pubblico, però potrebbe avvantaggiarsi molto di gente che lo va a rivedere più di una volta.

 

Presente!

 

:D

 

Lone Ranger non mi ispira molto: ho l'impressione che sarà basato solo su Depp ( praticamente Jack Sparrow con il costume indiano ) e avrà il vuoto intorno, stile Sean Connery con ''La leggenda degli uomini straordinari''.



#38
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

messaggio cioe' lei super figa si innamora del super figo di turno -.-....



#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi raccomando raga, cerchiamo sempre di concentrarci sui dati meramente economici e di non sfociare in discussioni vere e proprie qulla qualità di un film argomentando, per quello aprite un topic sul film di cui volete parlare :)



#40
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Per tornare in topic, chiedo ai fan del cinecomics: Ma Wolverine il secondo quanto incasserà?



#41
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

una vagonata di schiaffi spero... :D



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Imho non molto, un pg come Wolverine non ha l'appeal di un batman o ironman a caso 



#43
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Per tornare in topic, chiedo ai fan del cinecomics: Ma Wolverine il secondo quanto incasserà?

 

Secondo me gli andrà già di lusso se rientra nelle spese.



#44
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

questo fine sett potrebbe prendere la vetta il nuovo film della bullock e di Melissa McCarthy(ormai stella affermata che non sbaglia un colpo al botteghino), credo contro ogni pronostico, con i dati del venerdi è molto vicino al film pixar che potrebbe però guadagnare con la domenica giorno per famiglie per eccellenza. Segue il film White House Down che è costato ben 150m e rischia di diventare uno dei flop del estate, per me paga molto la somiglianza con Attacco al potere



#45
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Segue il film White House Down che è costato ben 150m e rischia di diventare uno dei flop del estate, per me paga molto la somiglianza con Attacco al potere

 

Veramente infelice la scelta di far uscire due film con trama così simile nell'arco di pochi mesi....poi Channing Tatum non mi pare una garanzia di incasso....io lo evito come la peste.

 

 

 

 

Questo avrebbe incassato un botto, dall'Asylum ci si aspetta sempre il meglio :asd: .

 

wow, c'è Antonio Sabato jr!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo