Vai al contenuto

Box Office - EyeItaliano, USA e Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

eh, dipende come ha reagito negli States al trailer di Lone Ranger, è lì che si giocherà il grosso del suo potenziale, in Italia la serie originale se la ricordano in 4 gatti. Poi ovvio che il film è di qualità allora questo aiuterà. Ripeto, la gente è stufa di Depp che fa parti strambe o no? Questa è la chiave di volta del film.



#17
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

eh, dipende come ha reagito negli States al trailer di Lone Ranger, è lì che si giocherà il grosso del suo potenziale, in Italia la serie originale se la ricordano in 4 gatti. Poi ovvio che il film è di qualità allora questo aiuterà. Ripeto, la gente è stufa di Depp che fa parti strambe o no? Questa è la chiave di volta del film.

 

 In Italia no, cioè Depp è ancora trascinatore, infatti i miei parenti truzzi (notevole base per vedere ciò che farà successo nel bel paese) già sono in fila per vedere Depp, ancora oggi ritengono Jack Sparrow il mito dei miti. Bisogna vedere in America, comunque non penso che Depp sia calato di molto tra la gente.



#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

tu quanto pronostichi?



#19
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

tu quanto pronostichi?

Dura qui, siccome in America è una leggenda io direi Worldwide, sempre con un marketing forte, Depp e il gruppo dei Pirati dei Caraibi, potrebbe oscillare come hai detto te sui 360 milioni o arrivare a 600 milioni, se non un 700 milioni se proprio tutto va bene. Tutto sta nella qualità del film, passaparola,. perfomance di Depp e se il film rispecchia quel divertimento da fast food dei Pirati dei Caraibi (a me non sono proprio piaciuto, controcorrente dico che mi è piaciuto più il quarto, almeno riprendeva un classico cappa e spada).



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

per me Lone Ranger topperà e più che per Depp mi dispiacerà per Hammer.Depp ha rotto le  palle con questi ruoli.

 

Pacific Rim invece è una totale incognita ma io faccio un tifo esagitato per Del Toro che si merita davvero un bel successo che possa permettergli di fare questo maledettissimo "Le montagne della follia"

 

quanto a Pain e Gain sono felicissimo del ritorno di Bay al genere "Cazzaro" che più gli appartiene


Modificata da LambertoKevlar, 29 June 2013 - 04:02 PM.


#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

per me Lone Ranger topperà e più che per Depp mi dispiacerà per Hammer.

 

Pacific Rim invece è una totale incognita ma io faccio un tifo esagitato per Del Toro che si merita davvero un bel successo che possa permettergli di fare questo maledettissimo "Le montagne della follia"

 

quanto a Pain e Gain sono felicissimo del ritorno di Bay al genere "Cazzaro" che più gli appartiene

Sottoscrivo tutto. 

Su Lone Ranger non ho buone sensazioni



#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

in Italia io dico che i 2-3 mln li fà nel week -end

 

seguo boxofficemojo tutti i giorni da quando l'ho scoperto,è un portale di proprietà di amazon



#23
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Lone Ranger qualcosa racimola in America, sarà pure vecchia la serie tv, ma tra fumetto e serie radiofonica molti se la ricordano. La vedo dura in Worldwide, qua massimo mio nonno si ricorderà la serie tv, sicuramente pure degna di nota da quanto ho capito. Come se facessero un film su Tex qui, molti fan sicuramente al cinema ci vanno.

 

 

Il problema è tante cose, un film che viaggia in bilico sul filo, tra cui la qualità e un genere western molto cartoonistico (almeno dal trailer). Il tonfo di Wild Wild west e quella specie di cowboy contro Independence Day stanno lì a dimostrare che è difficile uscire dal seminato del genere, inserendo stranezze. Ma magari è un western classico ma di quelli ultra classici.



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

dubito fortemente sia un Western classico visto il trailer.



#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

dubito fortemente sia un Western classico visto il trailer.

Un western steampunk. E se non ti chiami Tarantino, incassi al cinema con un western mi sa che non li fai...Oggi come oggi.



#26
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Un western steampunk. E se non ti chiami Tarantino, incassi al cinema con un western mi sa che non li fai...Oggi come oggi.

 

 

 Pure il Grinta andò benissimo in America, certo non a livello Worldwide come Django di Tarantino. Questo per dimostrare che se si fa un western classico, chiami tre autori con i controcaxxi (fratelli Coen e Tarantino), fai due film gioielli del genere, allora un incasso lo fai.  Appunto questa roba steampunk western o strana, molto spesso è malfatta e cade in malo modo. Vedendo chi ci lavora, non ho un buon presentimento per la qualità del film.

 

 

Mi sembra un'operazione molto complessa. un revival rischioso. Alla fine pagato 200 milioni di dollari, almeno da quel che so. Vedremo, comunque è davvero un film difficile da dire flop o successo, per questo il più interessante per vedere come reagisce il pubblico medio.



#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Lone Ranger farà quei 100/150 milioni oltre il costo, ma non penso sfonderà.....ad occhio e croce pare proprio  brutto. Io Depp l'ho stufato dal secondo pirati dei caraibi.

 

Pacific Rim per me fa 500 milioni, mi pare un po' troppo esagerato per attirare tutte le fasce di pubblico, però potrebbe avvantaggiarsi molto di gente che lo va a rivedere più di una volta.



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Lone Ranger per me fa la fine di John carter



#29
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

con  la differenza che John Carter non se lo meritava :(



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

infatti,cmq non si sa mai,magari ne esce qualcosa di carino.

Cmq prima si parlava di Pixar per cui onoriamola con questo meraviglioso quanto poetico trailer

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo