Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』19/5/2015Goty in arrivo il 26/08/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2009 risposte

#1861
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Raga io lo sto giocando con la one x... ho preferito il 4k poiche e un gioco molto vecchio e quindi quando attivo la mod 4k la diff ce e in che modo... anche se la modalota performance d bella pkke in tante zone tocca i 60fp non sempre stabili ..devo dire che mi ero perso un giocone come questo e qst aggiornamento per one x mi ha dato modo di provarlo e devo dire che e un capolavoro . !!! Ho ancje i 2 dlc inclusi quindi mi toccano almeno 200 ore di gioco comoletando con tutte le quest bellissime

 

Lo sto giocando anche io da giorni. E' semplicemente straordinario.



#1862
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275

Avevo finito il gioco (quasi platinato) su Ps4pro, ma l'ho ricomprato su One X nella versione Goty...ho amato troppo questo gioco...e con l'aggiornamento per X non potevo non ricomprarlo...

 

L'ho provato con X e Lg oled B7v da 65 ed è tanta tanta roba...anche se forse non ho potuto apprezzare quanto voi "lo stacco" visivo, visto che attualmente sto giocando con AC: Origins che graficamente forse "spacca" ancora di più essendo un gioco di produzione più recente...certo è che è comunque uno spettacolo. Bel lavoro dei CD e ottimo risultato su X. :)



#1863
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Avevo finito il gioco (quasi platinato) su Ps4pro, ma l'ho ricomprato su One X nella versione Goty...ho amato troppo questo gioco...e con l'aggiornamento per X non potevo non ricomprarlo...
 
L'ho provato con X e Lg oled B7v da 65 ed è tanta tanta roba...anche se forse non ho potuto apprezzare quanto voi "lo stacco" visivo, visto che attualmente sto giocando con AC: Origins che graficamente forse "spacca" ancora di più essendo un gioco di produzione più recente...certo è che è comunque uno spettacolo. Bel lavoro dei CD e ottimo risultato su X. :)


Gran lavoro dei CDPR. Anch’io però ho avuto la tua stessa sensazione passando da ACO a TW3...sembran quasi di due gen differenti. :)

#1864
matthunter

matthunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

https://www.ign.com/...ild-hunt-review
https://www.play3.de.../05/12/ps4-test -the-witcher-3-% E2% 80% 93-wild-hunt /
https://gameskeys.ne...witcher-review/

Over 9 rating ... must be a very high quality game.



#1865
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Nuovo aggiornamento gratuito next gen per xbox serie x.

 

https://twitter.com/...826631401697280



#1866
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Nuovo aggiornamento gratuito next gen per xbox serie x.

 

https://twitter.com/...826631401697280

Mamma mia già tuttora è impressionante su One X, chissà che spettacolo su Series X :dribble:



#1867
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

Ma io che non mi sono mai cimentato in un episodio della saga....dovrei recuperare l'1/2 per poi passare al 3 o all'inizio di wild hunt c'è una sorta di recap che mi spiega un pò la situazione?

 

Il tempo e sempre troppo poco per giocare...=(



#1868
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Nonostante sia sul pass da tempo,mi sono promesso di comprarlo e iniziarlo non appena sarà mia la copia fisica. Dopo questa conferma,ancor di più darò il mio contributo a cd project. Aspettandolo su serie x naturalmente.😎

#1869
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma si sa niente di una ottimizzazione per series X?? Avevo voglia di riavviarlo anche per usare la nuova Series X (giocato su pc anni fa in 2k maxato ecc) però volevo sapere se arrivava almeno a 60 fps qui su console

#1870
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
Su serie X gira già in 4k 60fps HDR... è una goduria per gli occhi...

#1871
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ma si sa niente di una ottimizzazione per series X?? Avevo voglia di riavviarlo anche per usare la nuova Series X (giocato su pc anni fa in 2k maxato ecc) però volevo sapere se arrivava almeno a 60 fps qui su console

Ora va a 60fps.
Ma i CD projeckt hanno già detto che faranno una patch apposita per series x / ps5 per sfruttarle ancora meglio.

#1872
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Sarà già uno spettacolo,ma aspetto la patch a questo punto. Nessuna novità a riguardo?

#1873
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ora va a 60fps.
Ma i CD projeckt hanno già detto che faranno una patch apposita per series x / ps5 per sfruttarle ancora meglio.

 

ah ok grazie

 

a sto punto aspetterò comunque l'ottimizzazione degli sviluppatori



#1874
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Su serie X gira già in 4k 60fps HDR... è una goduria per gli occhi...


Concordo in pieno,scaricato in attesa della patch grafica per fare una seconda run,non me lo aspettavo così meraviglioso!

#1875
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

La cosa più impressionante su Series X sono i caricamenti istantanei col fast travel da un punto all'altro della mappa, cosi veloci che non fa in tempo a visualizzare l'intera schermata di caricamento.  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo