Vai al contenuto

YatagarasuAttack on Cataclysm


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

Io di anonimo vedo solo gli stage, il resto mi pare molto carino invece

 

 

piu che anonimo la parola giusta è tarocco, nel senso almeno le prime release aveva personaggi con frame letteralmente rippati da sf3...e gli artwork molto da manWA (manga koreani) stanno iniziando a prendere una loro strada ora mi pare coi personaggi nuovi ma 
cmq  per un addetto ai lavori è tutta roba che sa un po' di già visto....a parte cmq la palese impronta third strike e il look veramente troppo gaio dei ryu e ken di turno...ne uscissero di giochi così....davvero bello....



#92
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Che poi in una recensione ho scoperto che la modalità storia é abbastanza bella(e io non ci avrei scommesso un soldo)come in Skullgirls, quindi miei entrambi su PS4.
A proposito, sapete se é ancora prevista la suddetta versione di Yatagarasu o ci vorrà molto tempo per vederla?
P.S.: domanda per chi ha il gioco: anche se sono pochi i personaggi femminili sono belli(leggi: gnocche)oppure no?

#93
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma Yagatarasu è in uscita anche su PS4? :huh:

#94
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma Yagatarasu è in uscita anche su PS4? :huh:

 

al momento è solo Arcade e PC



#95
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Appunto, era quello che sapevo anche moi.

#96
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869

ma non era stato confermato anche per Vita?



#97
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ma non era stato confermato anche per Vita?

 

la vecchia versione non questa nuova



#98
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ah ecco, scusate allora la mia pessima memoria. :asd:

Spero allora che questa versione arrivi per PS4(e secondo te Ryo ci sono speranze che arrivi, anche ad opera di un altro team che si occupa della conversione?). :contz:



#99
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ah ecco, scusate allora la mia pessima memoria. :asd:

Spero allora che questa versione arrivi per PS4(e secondo te Ryo ci sono speranze che arrivi, anche ad opera di un altro team che si occupa della conversione?). :contz:

 

per ora lo escludo, è un team piccolo e ora sono dietro alla versione PC e Arcade.

Per eventuali conversioni su console ci sarà da aspettare parecchi mesi (se mai la faranno)



#100
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

per ora lo escludo, è un team piccolo e ora sono dietro alla versione PC e Arcade.

Per eventuali conversioni su console ci sarà da aspettare parecchi mesi (se mai la faranno)

Capisco, grazie mille per la risposta(inizio a pregare)e a presto.



#101
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

incredibile ma vero, nuova versione in arrivo.

 

annuncato durante un evento Esports cinese trasmesso in streaming.

 

la nuova versione si chiamerà Yatagarasu: Enter the Eastward.

 

per ora l unica cosa certa è che avrà un nuovo personaggio chiamato Wagui



#102
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Si sa se avrà GGPO? :pff:



#103
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Si sa se avrà GGPO? :pff:

 

secondo me no XD

 

Ecco il trailer dell annuncio (praticamente la intro con l art del nuovo personaggio)

 



#104
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe ora che lo aggiornassero, il gioco secondo me merita molta più attenzione di quella che ha avuto fino ad ora.

Purtroppo gli sviluppatori sembra che ci lavorino nel tempo libero e fanno quel che possono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo