#33
Inviato 31 August 2013 - 03:46 PM
#36
Inviato 07 November 2013 - 09:36 PM
Come avevo preannunciato.
Legend of Raven, the 2D fighting developed by a team of ex-SNK fighting game experts, is coming to PlayStation 4, PlayStation Vita and Xbox One with online via GGPO, Yeah! Cross-buy/Cross-play on PSN!
Featuring enhancements such as an all-new original soundtrack, extensive UI and background effects and did we mention online play with GGPO?
ATTENZIONE: ricordo che questa è la versione "Legend of Raven" (quindi un upgrade della versione 4.3) e non la nuova versione della raccolta fondi in prima pagina.
Modificata da Ryo Sakazaki, 07 November 2013 - 09:39 PM.
#38
Inviato 07 November 2013 - 10:21 PM
Quindi per PC c'è Yatagarasu 4.3, mentre per console next-gen/PS Vita c'è Legend of Raven che è un upgrade della versione 4.3, dico bene?
si, anche al momento si conosce poco a riguardo, per ora si sa solo che ci sarà un hud leggermente modificato (si può vedere dal video i numeri diversi per il conteggio delle combo) e qualche scenario nuovo con relativa nuova musica (nel video se ne vedono due e quelli vecchi ora hanno il parallasse).
Per il gameplay non ci sono info, anche se mi pare di vedere combo nuove quindi presumo ci sia degli aggiornamenti anche su quel fronte
EDIT: sul sito dei programmatori citano riguardo questa versione
Localized and enhanced version of v4.3
quindi presumo solo aggiunte estetiche.
anche la versione su pc verrà probabilmente aggiornata.
Intanto ecco un immagine di Kotaro da Attack on Cataclysm
Modificata da Ryo Sakazaki, 07 November 2013 - 10:24 PM.
#42
Inviato 08 November 2013 - 08:26 AM
Veramente bellissimo!!! Si avverte molto il feeling dei fighting games anni '90 fatti dalla SNK!
Perchè han saltato ps3 comunque?
Ed una curiosità please, visto che i programmatori lavoravano per SNK, quali altir picchiaduro hanno realizzato in passato?
Modificata da massimo the cat, 08 November 2013 - 08:26 AM.
#44
Inviato 08 November 2013 - 01:08 PM
Ed una curiosità please, visto che i programmatori lavoravano per SNK, quali altir picchiaduro hanno realizzato in passato?
il team è composto solo da 3 persone.
Kotani Tomoyuki per la parte grafica, è suo il desing di K', Maxima, Angel, Krizalid e molti altri personaggi SNK tra il 1998 e il 2002.
Umezono è un giocatore esperto SNK che si occupa della parte gameplay.
Mentre Shiza è il programmatore e creatore dell engine.
Alla fine di vero ExSnk è solo Kotani.
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