Vai al contenuto

Remember Me (XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189455
Recensione Utente di Remember Me
Leggi la recensione utente


#2
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
E' la mia seconda recensione...
La prima su Bioshock Infinite credo sia piaciuta.... Vediamo ora se Nilin piacerà altrettanto...

#3
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

E' la mia seconda recensione...
La prima su Bioshock Infinite credo sia piaciuta.... Vediamo ora se Nilin piacerà altrettanto...

Se vuoi il mio parere, pur non essendo io esperto di recensioni, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro (e comunque sempre meglio che non provare a scrivere nulla, come me! Mi hai fatto venir voglia di recensire però!); non ho provato il gioco, ma ho cercato di immaginarlo attraverso la recensione: artisticamente e narrativamente valido, ma con alti e bassi ludici e tecnici. Come ho già detto ottima recensione: della trama solo le note di base, analisi del gameplay e del lato tecnico del gioco.
Solo qualche cosa: il doppiaggio non penso di averlo letto, così come un paragrafo sulla semplice ambientazione (a livello visivo almeno)!

P.S. Se quello che non ho visto c'era, allora è il momento di farmi degli occhiali!

#4
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Se vuoi il mio parere, pur non essendo io esperto di recensioni, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro (e comunque sempre meglio che non provare a scrivere nulla, come me! Mi hai fatto venir voglia di recensire però!); non ho provato il gioco, ma ho cercato di immaginarlo attraverso la recensione: artisticamente e narrativamente valido, ma con alti e bassi ludici e tecnici. Come ho già detto ottima recensione: della trama solo le note di base, analisi del gameplay e del lato tecnico del gioco.
Solo qualche cosa: il doppiaggio non penso di averlo letto, così come un paragrafo sulla semplice ambientazione (a livello visivo almeno)!

P.S. Se quello che non ho visto c'era, allora è il momento di farmi degli occhiali!

Hai ragione... Il doppiaggio (diversamente dalla rece di Bioshock Infinite) non l'ho nominato.... Errore mio....
Per l'ambientazione però credo di essermi spiegato bene.... Forse volevi un paragrafo a parte così come ho fatto per Columbia? Così mi sembra di capire....

#5
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

No, non un paragrafo a sé (o almeno questo lo si potrebbe fare se l'ambientazione è davvero di nota, come Columbia o Rapture); mi riferivo piuttosto a offrire qualche altro dettaglio paesaggistico (stile steampunk o ambientazione medievale, con toni dark o allegri, cose così insomma...)! Dare un'idea degli scorci insomma.


Modificata da Sad Blue Tear, 01 July 2013 - 09:38 PM.


#6
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

No, non un paragrafo a sé (o almeno questo lo si potrebbe fare se l'ambientazione è davvero di nota, come Columbia o Rapture); mi riferivo piuttosto a offrire qualche altro dettaglio paesaggistico (stile steampunk o ambientazione medievale, con toni dark o allegri, cose così insomma...)! Dare un'idea degli scorci insomma.

Ok lo terrò a mente.

Thank cmq!



#7
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
Bravo, bravo davvero: secondo me meriteresti di entrare nello staff di everyeye

#8
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Bravo, bravo davvero: secondo me meriteresti di entrare nello staff di everyeye

Addirittura?

Grazie!

 

potresti leggere anche quella di The Last of Us?

 

Poi vabbeh ho fatto anche quelle di Heavy Rain e Bioshock Infinite ma quella di TLOU credo sia quella a cui ho dedicato più tempo e dedizione.

 

Mi daresti un parere?

Grazie in anticipo!



#9
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Addirittura?

Grazie!

 

potresti leggere anche quella di The Last of Us?

 

Poi vabbeh ho fatto anche quelle di Heavy Rain e Bioshock Infinite ma quella di TLOU credo sia quella a cui ho dedicato più tempo e dedizione.

 

Mi daresti un parere?

Grazie in anticipo!

Certo, con piacere 



#10
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Certo, con piacere 

thank!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo