Vai al contenuto

L'Uomo D'Acciaio (Cinema)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71903
Recensione Utente di L'Uomo D'Acciaio
Leggi la recensione utente


#2
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Non per criticarti, ma le recensioni non dovrebbero per lo meno parlare del gioco/film in questione?
Qui dici che ti sei divertito a vedere il film anche se pubblico e critica non ne sono stati molto entusiasti.... Basta.
Non parli un minimo di trama e sceneggiatura... Fai un piccolissimo accenno alla colonna sonora di Zimmer ma non ne descrivi le caratteristiche principali del sound altro. Non esprimi pareri personali su cosa veramente ti sia piaciuto e cosa di meno.
Le supposizioni del lettore che legge questa rece quindi dovrebbero limitarsi al singolo voto, cosa per me sbagliatissima. Non vedo come una persona che voglia sapere qualcosa in più sul film in questione, oppure altri pareri rispetto alla recensione del sito stesso, possa trarre vantaggio da cosa hai scritto.
Io con questo non voglio affatto criticarti, ma non capisco come un commento del genere possa definirsi recensione. Mi sembra più che altre appunto, un commento.
Non la prenderla come una ramanzina o altro. Ma prendilo come un consiglio.
Perdonami... Ma no si scrivono recensioni così...

#3
Premyerx4

Premyerx4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Voto 9,5 ?!!! mmha ! voto esagerato ed assolutamente ridicolo . Manchi di esperienza. Ecco come l'ho recensito io. Link: https://sites.google.com/site/g4page/





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo