Vai al contenuto

Comparativa pad ps3 vs pad ps4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

anche gli stick concavi son un bel passo in avanti... c'han messo solo 2 gen a capirlo :asd:

E pensare che il primo controller analogico per PSOne aveva gli stick concavi esattamente uguali a questi...

 

Poi dopo pochi esemplari prodotti, ci ripensarono....



#32
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

quel pad si chiamava semplicemente Dual Analog...precedva di qualche mese la commercializzazione del Dual Shock (con vibrazione) dopo che Nintendo fece uscire il Rumble Pack contenuto in Star Fox 64.

Da noi ufficialmente non arrivò mai,ma solo d'importazione.

Non è vero, io ne ho uno comprato in italia (con relativo scatolo in italiano)... chissà se vale qualcosa....



#33
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ho avuto tutti questi pad tantissimi anni fa ed è la cosa che mi fa paura sinceramente tornare nuovamente con Sony tra qualche mese... Il Joypad della 360 è irraggiungibile x comodità, compattezza e la configurazione dei pulsanti stessi... Ma ahimè , me lo devo far piacere lo stesso il dual shock 4 che sembra comunque un passo avanti rispetto alle precedenti versioni.. Spero che sia il meno traumatico possibile..

#34
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

semplicemente il pad più ergonomico mai creato e con una croce direzionale che rasentava la perfezione dei migliori arcade stick. Fancul0 allo stupidissimo stick analogico :sisi:

 

Sì? io se ritornassi a un pad del genere(sorvolando naturalmente sull'assenza degli stick) penso smetterei proprio di giocare.



#35
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Da noi ufficialmente non arrivò mai,ma solo d'importazione.

 

Io l'ho comprato al mediaworld a dire il vero :asd:



#36
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Ho avuto tutti questi pad tantissimi anni fa ed è la cosa che mi fa paura sinceramente tornare nuovamente con Sony tra qualche mese... Il Joypad della 360 è irraggiungibile x comodità, compattezza e la configurazione dei pulsanti stessi... Ma ahimè , me lo devo far piacere lo stesso il dual shock 4 che sembra comunque un passo avanti rispetto alle precedenti versioni.. Spero che sia il meno traumatico possibile..

 

Scusate l'OT: prendo ad esempio il tuo caso. Secondo voi sarebbe interessante un sondaggio su chi cambierà sponda (:D) con la prossima gen? Volevo fare un sondaggio. Meglio vg o fz?

 

Sarebbe piaciuto anche a me provare il pad per 360, ma non ho mai avuto il piacere di possederne una. Pensavo che il tutto fosse legato alle particolarità dei grilleti e degli stick concavi. Invece sembra che ci sia qualcosa in più.



#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Scusate l'OT: prendo ad esempio il tuo caso. Secondo voi sarebbe interessante un sondaggio su chi cambierà sponda ( :D) con la prossima gen? Volevo fare un sondaggio. Meglio vg o fz?

 

Sarebbe piaciuto anche a me provare il pad per 360, ma non ho mai avuto il piacere di possederne una. Pensavo che il tutto fosse legato alle particolarità dei grilleti e degli stick concavi. Invece sembra che ci sia qualcosa in più

 

Dipende se l'obiettivo è flammare o aprire un thread serio.

Riguardo il pad per me anche per una semplice questione di grandezza e impugnabilità delle corna, è decisamente più massiccio quello della 360



#38
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

OT: Assolutamente serio. Solo per una statistica infraforum e una mia curiosità.



#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Cosa sarebbe il sondaggio di preciso?



#40
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Chi cambierà sponda (:D)? XB1 o PS4?

 

da PS3 passerò a XB1.

da XB360 passerò a PS4.

resterò fedele a Microsoft, quindi XB1.

resterò fedele a Sony, quindi PS4.

comprerò entrambe (fortunelo) :D.

 

Ovviamente tutto rispetto alla prima console che si acquisterà.

Una cosa di questo genere.



#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Il thread è ad altissimo rischio, lo puoi facilmente capire.

Peraltro anche io ero interessato a una statistica del genere, sento un attimo i boss ;)



#42
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Scusate l'OT: prendo ad esempio il tuo caso. Secondo voi sarebbe interessante un sondaggio su chi cambierà sponda ( :D) con la prossima gen? Volevo fare un sondaggio. Meglio vg o fz?

 

Sarebbe piaciuto anche a me provare il pad per 360, ma non ho mai avuto il piacere di possederne una. Pensavo che il tutto fosse legato alle particolarità dei grilleti e degli stick concavi. Invece sembra che ci sia qualcosa in più.

Flame Zone ti dico di Salvarti.... Un Topic serio, ci vengo con una gamba...


Modificata da Risacca, 02 July 2013 - 11:54 AM.


#43
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Flame Zone ti dico di Salvarti.... Un Topic serio, ci vengo con una gamba...

???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo