Vai al contenuto

Comparativa pad ps3 vs pad ps4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ps4-start-and-select-buttons-580-100.jpg

 

 

ps4-new-l2-r2-triggers-580-100.jpg

 

 

ps4-controller-lightbar-580-100.jpg

 

 

ps4-controller-headset-port-580-100.jpg

 

 

 

Per chi volesse leggere l'articolo in inglese lo trova qui  http://www.techradar...rc=rss&attr=all   :)

 

 

Che dire io sono moderatamente fiducioso in questo pad, mi sembra più solido, grosso e in generale un più ergonomico e maneggiabile anche da chi ha le mani da "adulto" :D

Per inciso reputerei il pad della One ancora superiore così a naso, ma mi pare anche questo dual shock abbia fatto decisi passi avanti.

 

Curiosissimo di provarlo con le mie manone da muratore :P



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Dimenticavo. Le corna mi sembrano ancora troppo sottili comunque e ancora non ho ben capito L2 e R2, la mia paura più grossa...



#3
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Dimenticavo. Le corna mi sembrano ancora troppo sottili comunque e ancora non ho ben capito L2 e R2, la mia paura più grossa...

 

Ora, finalmente, sono a grilletto.

Già un bel passo avanti.



#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Secondo me è un deciso passo in avanti.... sia come dimensioni,come funzioni e come design, io lo trovo STUPENDO.

Tutti ne parlano bene, d'altronde mi sono trovato sempre bene con il vecchio,spero che essendo un evoluzione sia confortevole anche questo.



#5
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Il nuovo ds4 è fantastico!
Hanno finalmente migliorato gli stick rendendoli concavi, hanno messo i grilletti sui tasti r2 e l2 ed hanno allungato ed incicciottito le corna, insomma un restyling davvero massiccio, il ritorno su playstation sará meno indolore :)

Modificata da aran benjo, 26 June 2013 - 01:18 PM.


#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47331

Pad PS4 molto bello esteticamente e si spera altrettanto sulla funzionalità. XD



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma tra l'altro gli stick concavi c'erano anche nel primissimo dual shock se la memoria non m'inganna, poi si devono essere ubriacati costantemente per proporli con questa costanza finora...



#8
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

 

anche gli stick concavi son un bel passo in avanti... c'han messo solo 2 gen a capirlo :asd:

 

Già!! :asd:

 

Ma tra l'altro gli stick concavi c'erano anche nel primissimo dual shock se la memoria non m'inganna, poi si devono essere ubriacati costantemente per proporli con questa costanza finora...

 

Uuuuhm...non vorrei ostinarmi, ma credo che tu ti stia sbagliando.



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Devo essermelo bellamente sognato allora il primo dual shock(quello per psx per capirci io l'avevo preso all'uscita di gran turismo) con l3 e r3 convessi.

O forse era il secondo, boh.



#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

dual-analog-pad.jpg



#11
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Devo essermelo bellamente sognato allora il primo dual shock(quello per psx per capirci io l'avevo preso all'uscita di gran turismo) con l3 e r3 convessi.

O forse era il secondo, boh.

 

Mmmm guarda, anche considerando la foto (stavo pensando fosse un imitazione ma non pare...) direi che comunque è un'eccezione rara...

Io l'avevo preso in bundle con Ape Escape, era verde acqua ed erano covesse le levette... 

E comunque ne ho avuti anche due grigi normali... (dovrei averne ancora uno, ma chissà dove  ;<)

 

Anche a me sembra notevolmente migliorato, ma confrontandoli non mi pare l'abbiano ingrandito granchè... meno di 1 cm  :snape:



#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beh finalmente mi sembra un pad più "massiccio" come struttura... leggermente più largo, stick anche più lontani... insomma migliorato! 

Solo i grilletti R2 L2 mi lasciano un po perplesso forse sono troppo sottili? 



#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io mi ricordo perchè ce l'avevo quel pad, sono sicurissimo.

Però magari oh, me lo sono sognato in preda alla frenesia di voler mistificare la realtà a seconda di quello che desidero, e quindi ho lasciato il dubbio..



#14
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Devo essermelo bellamente sognato allora il primo dual shock(quello per psx per capirci io l'avevo preso all'uscita di gran turismo) con l3 e r3 convessi.

O forse era il secondo, boh.

Confermo che c'è stato un pad ps1 coni due stick convessi. Non era il DS1 ma quello che l'ha preceduto e non aveva il rumble ma era più grande e più comodo...non ho mai capito perchè fu abbandonata quella forma.

 

Questo

 

sony_scph-1180.jpg

 

che come potrai notare aveva le corna decisamente più lunghe. In qualche scatolone ce l'ho ancora :D



#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

No no esisteva proprio.

Io ce l'avevo, non fatemi passare per visionario allucinato adesso ! :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo