Vai al contenuto

The Counselor (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Ridley Scott + Brad Pitt + Fassbender + Cameron Diaz + Javier Bardem +


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Roy...mi stai simpatico,sei affabile,tranquillo,trovo che abbia una sana passione e buon gusto, in definitiva sembri un bravo ragazzo.Ora la domanda che ti faccio è...perchè vuoi cancellare questa bella immagine che ho di te difendendo una delle più colossali vaccate cinematografiche della storia recente? :will2:

 

mi associo alla domanda

:D



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Roy ultimamente mi sta scadendo, non aveva visto The Prestige fino a 2 settimane fa, non si ricorda di Jurassic Park, gli fa schifo Scarlett Johansson, mi fermo quì che sennò poi non vuoi più parlarci assieme :asd:



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Roy ultimamente mi sta scadendo, non aveva visto The Prestige fino a 2 settimane fa, non si ricorda di Jurassic Park, gli fa schifo Scarlett Johansson, mi fermo quì che sennò poi non vuoi più parlarci assieme :asd:

 

55354.jpg



#34
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Scisma dell'anno tra Lamberto e Roy, perché di solito concordano quasi su tutto. Questa spaccatura è degna di Romolo e Remo, proprio vero che è il film della discordia :asd: .

 

 

Mi salvo che non ho Sky, ancora nemmeno l'ho preso in blu ray ( il bello pensavo pure di averlo preso, l'inconscio che arma potente). Ormai sono troppo influenzato dalle recensioni negative. Perfino la mia ragazza l'ha visto con la sorella, mi ripete che fa schifo. Ditemi con quale spirito critico posso affrontare questo film :D



#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Scisma dell'anno tra Lamberto e Roy, perché di solito concordano quasi su tutto. Questa spaccatura è degna di Romolo e Remo, proprio vero che è il film della discordia :asd: .

 

 

Mi salvo che non ho Sky, ancora nemmeno l'ho preso in blu ray. Ormai sono troppo influenzato dalle recensioni negative. Perfino la mia ragazza l'ha visto con la sorella, mi ripete che fa schifo. Ditemi con quale spirito critico posso affrontare questo film :D

 

non ha nessuna importanza, il punto è CHE LO DEVI VEDERE, per forza

non puoi sottrarti ad un compito del genere.....sarebbe come se l'ispettore Callaghan dopo aver estratto la 44 magnum facesse finta di niente abbassandola e andandosene a bere un thè verde....scempio e sciagura sul genere umano

:D



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

però casi come quello di Scott mi fanno pensare che a volte è proprio per caso se fanno filmoni, con lui basta che la sceneggiatura sia buona e ne esce il film di serie A, altrimenti hai solo un orribile film girato benissimo.



#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma il film ha dei difetti assolutamente innegabili: dei buchi di scenggiatura, di "ma perchè caz?!". Ma secondo me alla fine è un film da sufficienza, perlomeno come base per un sequel che spero lo migliori molto. La Scarlett è una donna normalissima, btw



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ma il film ha dei difetti assolutamente innegabili: dei buchi di scenggiatura, di "ma perchè caz?!". Ma secondo me 1)alla fine è un film da sufficienza, perlomeno come base per un sequel che spero lo migliori molto. 2)La Scarlett è una donna normalissima, btw

1)scream.gif

 

2)Scarlett-Johansson-hot.jpg 

Spoiler



#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

se questa stra hyper super mega gnocca fotonica è una donna normale allora penso di poter arrivare su giove e tornare nel mentre che ti bevi una birra

:sese:



#40
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

se questa stra hyper super mega gnocca fotonica è una donna normale allora penso di poter arrivare su giove e tornare nel mentre che ti bevi una birra

:sese:

 

 

Geniale quella foto, appena aperta non guardi nemmeno la faccia, vai direttamente sulle tette. Lamberto è tentatore, sta cercando di far passare Roy dalla sua parte, un vero stratega con queste foto :asd: . In effetti il viso è venuto male in quella foto, ma sicuramente è messa per altri scopi.



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

 

Geniale quella foto, appena aperta non guardi nemmeno la faccia, vai direttamente sulle tette. Lamberto è tentatore, sta cercando di far passare Roy dalla sua parte, un vero stratega con queste foto :asd: . In effetti il viso è venuto male in quella foto, ma sicuramente è messa per altri scopi.

 

per me è una delle donne più belle del mondo insieme a Jessica Alba, la Theron e qualche altra....



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

 

Geniale quella foto, appena aperta non guardi nemmeno la faccia, vai direttamente sulle tette. Lamberto è tentatore, sta cercando di far passare Roy dalla sua parte, un vero stratega con queste foto :asd: . In effetti il viso è venuto male in quella foto, ma sicuramente è messa per altri scopi.

è tutto studiato nei minimi particolari  :sisi:



#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

 

Geniale quella foto, appena aperta non guardi nemmeno la faccia, vai direttamente sulle tette. Lamberto è tentatore, sta cercando di far passare Roy dalla sua parte, un vero stratega con queste foto :asd: . In effetti il viso è venuto male in quella foto, ma sicuramente è messa per altri scopi.

E' un autogol di lamberto, lì sembra quasi più brutta che non in Match Point (come attrice chi dice nulla...) XD



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

BRUTTA IN MATCH POINT?!?!


Modificata da LambertoKevlar, 29 June 2013 - 06:10 PM.


#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Al contrario, e io sono uno di quelli che si aspettava di peggio e l'ha quasi, lontanamente e marginalmente, non-schifato.

Ma "oggettivamente godibile" mi sembra inesatto a dire poco.

Ok, oggettivamente godibile sembra qualcosa di bello in effetti, diciamo qualcosa che ti guardi, sai di non aver visto un capolavoro, ma un film decente. COsì va bene? COmunque la mia idea su Scarlett non me la cambia nessuno, la trovo una donna normalissima. Una di quelle che se cammina per strada manco ci faccio caso 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo