Vai al contenuto

The Counselor (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Ridley Scott + Brad Pitt + Fassbender + Cameron Diaz + Javier Bardem +


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

chi dice che non sei un big? :D



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

chi dice che non sei un big? :D

 

al massimo un big foot

:D



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

cmq grande attesa,confido che nella carriera di alti assurdi e bassi immondi di Ridley Scott questo possa essere annoverato tra i primi.

Mi son sempre chiesto cosa si fosse fumato prima di dirigere Soldato Jane



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma credo dipenda da chi gli scrive le sceneggiature, a livello tecnico è sempre un bel vedere qualsiasi suo film, anche le ciofeche.



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

eh sì ma sarà in grado di leggere spero...mentre girava la scena del Cobra in Prometheus possibile che non gli sia venuto il dubbio..."ma non sarà un pò una scena del (Censura)?"



#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si vede che se ne frega e basta.

 

Yang, tu hai visto tutti i film di Scott? Se si me ne fai un sunto spiccio? Belli, non belli, carucci ecc.?



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ci provo io,li ho visti tutti  :P

 

I duellanti:buono

 

Blade Runner:che te lo dico a fà

 

Legend:gran bel fantasy che lanciò Tom Cuise,davvero affascinante

 

Chi protegge il testimone:discreto

 

Black Rain:personalissimo parere,è il mio poliziesco preferito in assoluto con un Douglas strepitoso e uno Zimmer in stato di grazia.tra l'altro Yusaku Matsuda(che morì poco dopo le riprese) è un cattivo di quelli che non si dimenticano

 

Thelma e Louise:imperdibile

 

1492:dimenticabile

 

L'Albatross:discreto ma una visione la merita

 

Soldato Jane:da evitare come la peste bubbonica

 

Il Gladiatore:è quello che è

 

Hannibal:sembrava impossibile far peggio di Soldato Jane ma c'è riuscito

 

Black Hawk Down:ideologia discutibile ma tecnicamente superlativo,da vedere assolutamente

 

Il Genio della truffa:più che buono

 

Le Crociate:discreto in edizione cinematografica,fottuto capolavoro in extended

 

Un'ottima annata:simpatica commediuola,Scott e Crowe volevano farsi una vacanza evidentemente

 

American Gangster:ottimo

 

Neesuna verità:discreto

 

Robin Hood:non male anche se preferisco di gran lunga quello con Costner

 

Prometheus:.....

 

una carriera sulle montagne russe insomma


Modificata da LambertoKevlar, 29 June 2013 - 12:07 AM.


#23
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

si vede che se ne frega e basta.

 

Yang, tu hai visto tutti i film di Scott? Se si me ne fai un sunto spiccio? Belli, non belli, carucci ecc.?

 

 

 Te li riassumo in modo spiccio, a parte Prometheus ancora in lista:

 

I Duellanti- capolavoro assoluto, il suo miglior film a mio parere. Raro che dica questa cosa su un'opera prima. Parliamo di uno dei miei film storici preferiti insieme a Barry Lyndon.

 

Alien- capolavoro assoluto.

 

Blade Runner- capolavoro assoluto.

 

Legend- fantasy carino e notevole con occhi da bambino. Ma tutt'ora è un cult, se si ama le fiabe.

 

Chi protegge il testimone- notevole thriller, non un capolavoro, ma sicuramente uno Scott in forma.

 

Pioggia Sporca- gran bel action, cult d'annata.

 

Thelma e Louise-  Capolavoro.

 

1492- la conquista del paradiso-  Troppa roba, un poò debole nella sceneggiatura. Regia divina, da vedere comunque un bel film.

 

 

L'albatross-oltre la tempesta.  bel film, un Jeff Bridges garanzia.

 

Soldato Jane- non è mai esistito.

 

Il Gladiatore. grandissima rinascita del peplum, bel remake della Caduta dell'impero romano. Magari uscissero di nuovo i peplum di questo genere.

 

Hannibal- thriller caruccio, non lo bastonerei troppo. Siamo lontani dal miglior Scott. Un film, forse non nelle sue corde.

 

Black Hawk Down- da bruciare per il messaggio, ma sono contro la censura, comunque registicamente favoloso da bocca aperta. Bay si sogna un'inquadratura di questo film.

 

Il genio della truffa- bel film,. riesce pure a farmi tornare in auge un Cage bravo.

 

Le Crociate- nella versione integrale capolavoro della rinascita kolossal. Un vecchio Kolossal con una spruzzata di moderno.

 

Un'ottima annata-  Buon film durante la visione. Ammetto di averlo completamente rimosso.

 

American Gangster- bel film, ma rimosso dopo uno o due anni, dal dopo visione.

 

Nessuna verità- buona spy story, certo lontano dal memorabile Scott ovviamente.

 

Robin Hood- da una parte direi bel film ,a una seconda parte fa storcere il naso, Robin Hood uomo della democrazia de noiatri non funziona. Film carino, con molte cadute di stile. Lontani sempre dallo Scott polposo. Sempre regia superba.

 

Prometheus. ho paura di vederlo, dopo tante stroncature. Magari ci farei una recensione cazzeggiona, mi piangerebbe il cuore a smontare Scott in modo brutale.



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Prometheus. ho paura di vederlo, dopo tante stroncature. Magari ci farei una recensione cazzeggiona, mi piangerebbe il cuore a smontare Scott in modo brutale.

 

no ragazzo......ci stai dicendo che non hai ancora visto questo........robo?

non hai ancora visto la mela della discordia eterna?

non scherziamo nè, poi sto mese lo daranno su Sky quindi non hai alcuna giustificazione ora

:D



#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma credo dipenda da chi gli scrive le sceneggiature, a livello tecnico è sempre un bel vedere qualsiasi suo film, anche le ciofeche.

E diciamolo chePrometheus, buchi  a parte, è pure godibile.



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

E diciamolo chePrometheus, buchi  a parte, è pure godibile.

 

urlo_munch.jpg



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

E diciamolo chePrometheus, buchi  a parte, è pure godibile.

ma perchè affermi ciò?



#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

io ho visto solo la prima mezzora e pareva un bel film, poi me ne son fregato e son andato via :D



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma perché è oggettivamente godibile, tralasciando qualche buco di trama e qualche cavolata, dai. Secondo me si è stati troppo critici con questo film 



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Roy...mi stai simpatico,sei affabile,tranquillo,trovo che abbia una sana passione e buon gusto, in definitiva sembri un bravo ragazzo.Ora la domanda che ti faccio è...perchè vuoi cancellare questa bella immagine che ho di te difendendo una delle più colossali vaccate cinematografiche della storia recente? :will2:


Modificata da LambertoKevlar, 29 June 2013 - 02:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo