Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2 [Topic Ufficiale] 2 Maggio 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 987 risposte

#976
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sinister-six-vulture-doc-ock-concept-art



#977
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Tra le quintalate di roba tagliata, qui il finale alternativo di TASM 2

 

 

 

http://www.slashfilm...ternate-ending/



#978
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Viste tutte le scene tagliate in particolare una,WoW,dovete vederla,ma capisco il motivo che ha indotto il regista a tagliarla

#979
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Viste tutte le scene tagliate in particolare una,WoW,dovete vederla,ma capisco il motivo che ha indotto il regista a tagliarla

Puoi riassumerla sotto spoiler? :D

#980
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Rivisto per la quarta volta,troppo bello,é troppo Spiderman,perfetto!

#981
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Rivisto per la quarta volta,troppo bello,é troppo Spiderman,perfetto!

 

L'ho rivisto pure io oggi che non avevo una mazza da fare, mi sono guardato anche tutte le scene eliminate. Io un paio le avrei mantenute...almeno introducevano un filo meglio la trasformazione di Harry in Goblin.



#982
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
L'ho rivisto pure io oggi che non avevo una mazza da fare, mi sono guardato anche tutte le scene eliminate. Io un paio le avrei mantenute...almeno introducevano un filo meglio la trasformazione di Harry in Goblin.

imho quasi tutte le scene tagliate erano buone

#983
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

imho quasi tutte le scene tagliate erano buone

Si dai, togliamo giusto il compagno di scuola che va a dire di essere stato ammesso e bla bla bla...c'era o meno cambia nulla.

#984
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Si dai, togliamo giusto il compagno di scuola che va a dire di essere stato ammesso e bla bla bla...c'era o meno cambia nulla.

si quella di flash è in effetti la più inutile,io avrei lasciato quella sull'aereo però è connessa a Peter incontra suo padre quindi non poteva esserci

#985
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

si quella di flash è in effetti la più inutile,io avrei lasciato quella sull'aereo però è connessa a Peter incontra suo padre quindi non poteva esserci

 

Eh infatti, o il padre lo si fa morire oppure no...quindi son dovuti rimanere coerenti, certo che per l'attore che ha interpretato il padre di Peter non deve essere bello, gli hanno tolto il 50% delle sue scene in pratica XD

 

Anche la scena della madre di Max era piuttosto banale, però faceva capire che piscologicamente Max aveva spesso quegli scatti di rabbia (immaginari), mentre nel film finale, ne ha solo uno con il suo collega.



#986
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Eh infatti, o il padre lo si fa morire oppure no...quindi son dovuti rimanere coerenti, certo che per l'attore che ha interpretato il padre di Peter non deve essere bello, gli hanno tolto il 50% delle sue scene in pratica XD
 
Anche la scena della madre di Max era piuttosto banale, però faceva capire che piscologicamente Max aveva spesso quegli scatti di rabbia (immaginari), mentre nel film finale, ne ha solo uno con il suo collega.

però come dice il regista magari la gente rischiava di affezionarsi al "cattivo" e non poteva far succedere questo

#987
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

sto film sarebbe uno dei primi 4 film che comprerei in 4K



#988
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Sulle cover del bluray c'é scritto rimasterizzato in 4K




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo