Vai al contenuto

David Lynch sullo stato attuale del Cinema: "è un quadro molto deprimente"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71950
David Lynch sullo stato attuale del Cinema: "è un quadro molto deprimente"
Così come era avvenuto non molto tempo fa che alcuni registi di fama mondiale dicessero la loro opinione, in una qualche maniera, sul cinema odierno (vedi qui), anche un altro vate del cinema e della televisione ha detto la sua a riguardo, anche in prospettiva di un suo ritorno sulla scena.
Leggi la news completa: David Lynch sullo stato attuale del Cinema: "è un quadro molto deprimente"


#2
Hero's Death

Hero's Death
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
in generale il cinema non mi trasmette più niente

#3
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Dai Lynch, ti rivogliamo dietro la macchina da presa!

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

come per il topic sulle dichiarazioni di Lucas e Spielberg, anche quì ho spostato per sapere la vostra. C'è da dire che Lynch fa un tipo di cinema molto di nicchia imho, e ora come ora nessuno lo finanzierebbe proprio.

 

Ma davvero son 10 anni che non fa un film? :fg:



#5
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Lynch  e' un grandissimo!!! lo amo!!! queste sue dichiarazioni non mi sorprendono affatto!! ormai il cinema per quanto mi riguarda e' morto con l'invasione del fot...to  3D!!!    un tempo al cinema trovavi di tutto! oggi invece solo commercialate....film tratti dai comics...horror che non fanno paura neanche a un bambino di 6 anni....per non parlare dei film sul ballo che DETESTO ALLO STREMO!! poi ci sono quelli d'amore legati al mondo della cucina.... poi quelli di macchine alla serie fast & furious..e qui mi aggancio alla questione seguiti dei seguiti dei seguiti!!!  una noia!! sopratutto perche' basta avere un minimo di cultura cineamtografica e capisci subito dove vogliono andare a parare!! ormai prevedo tutto! so gia come vanno a finire! minestre riscaldate!!

 

 

 

non ci sono piu idee!! ci sono solo remake forzati!

 

 

per quanto mi riguarda l'unico originale oggi e' Nolan! per il resto potrebbero pure chiudere!


Modificata da Crosses_84, 24 June 2013 - 08:45 PM.


#6
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

 
per quanto mi riguarda l'unico originale oggi e' Nolan! per il resto potrebbero pure chiudere!


Originalissimo guarda, infatti Batman non è un cinecomic, no.

#7
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007
Lynch, lo sapete tutti, é pazzo. Un genio senza paragoni, ma pur sempre pazzo. In un'altra recente intervista, sembrava negare che la sua lontananza dagli schermi fosse da ricondursi a difficoltá nel reperire finanziamenti. Per il resto, che la situazione non sia delle migliori, beh... Come contraddirlo?

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Originalissimo guarda, infatti Batman non è un cinecomic, no.

Perlomeno vuole portare nel mondo del cinema idee sue, non riciclate

#9
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Originalissimo guarda, infatti Batman non è un cinecomic, no.



ma che c'entra? io parlavo dei suoi film! per come sono originali e mai banali..! uno si tutti IMCEPTION lo amo!


per i cinecomic facevo un discorso in genrale della piega che ha preso hollywood.

#10
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Lynch, lo sapete tutti, é pazzo. Un genio senza paragoni, ma pur sempre pazzo. In un'altra recente intervista, sembrava negare che la sua lontananza dagli schermi fosse da ricondursi a difficoltá nel reperire finanziamenti. Per il resto, che la situazione non sia delle migliori, beh... Come contraddirlo?



be forse non parlava solo di se...stava facendo un discorso generale su chi fa film di nicchia che non trova spazio tra commercialate varie.

#11
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4007

be forse non parlava solo di se...stava facendo un discorso generale su chi fa film di nicchia che non trova spazio tra commercialate varie.


É sicuramente cosí. Il nome di Lynch ha un seguito enorme in tutto il mondo, a meno che non gli venga in mente di fare un film con un budget da 150 milioni di dollari, é inverosimile che non trovi finanziatori.

#12
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
be a sto punto potrebbe fare lui da "sponsor" a giovani che hanno idee per lui buone! io lo farei!

#13
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

uno degli ultimi da lui sponsorizzato e' stato Eli Roth  :doh:



#14
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Lynch, lo sapete tutti, é pazzo. Un genio senza paragoni, ma pur sempre pazzo. In un'altra recente intervista, sembrava negare che la sua lontananza dagli schermi fosse da ricondursi a difficoltá nel reperire finanziamenti. Per il resto, che la situazione non sia delle migliori, beh... Come contraddirlo?

 Un pazzo solo per aver tirato fuori Fuoco cammina con me, un tale film cosi controverso, fuori dagli schemi (anche i suoi), per me da applaudire.

 

 

Saranno i classici rumor di fondo, ma sembra che voglia tornare ai serial. Da prendere con le pinze, pare che sia interessato ad un progetto nuovo o addirittura al seguito di Twin Peaks. Sarà la classica bolla di sapone? Sarei contento al progetto nuovo e pure a Twin Peaks, basta che poi ci faccia un film sul grande schermo. Non credo che la sua voglia di libertà creativa possa scontrarsi con l'audience da serial.

 

 

Da marchiare con il sangue le sue considerazioni, almeno ha avuto (come Cronenberg) il coraggio di dire la verità. Basta l'ipocrisia hollywoodiana.



#15
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

uno degli ultimi da lui sponsorizzato e' stato Eli Roth  :doh:

 

 

Ma come mai tutto sto odio per Eli Roth? Capisco non è Tobe Hooper, ma almeno la macchina da presa sa come va messa e fa divertire. Al contrario di gentaglia come Nispel, per non parlare di registi da quattro soldi slasher.

 

 

Vorrei ricordare che ha prodotto pure quel fantastico film My son, My son what have done. Herzog+Lynch, hanno sfornato un gioiello, almeno a mio parere. Sponsorizza pure grandi registi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo