Vai al contenuto

The Division [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi giocatori? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18761 risposte

Sondaggio: Che voto dai a The Division? (85 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Division?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (9 voti [10.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.59%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (31 voti [36.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.47%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (8 voti [9.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.41%

  7. Votato voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (11 voti [12.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Devo dire la verità. quando lo vidi alla conferenza mi lasciò a bocca aperta...peccato il dover realizzare che fosse tutto online. Xò potrei dargli una possibilità a 2 condizioni:

 

- Che il gioco non sia a pagamento (tipo FF14)

- E che abbia una trama da seguire e che si possa andare in solitaria, aggregandosi ad altra gente se capita.

 

Altrimenti sarà un gioco sprecato :(

 

Mmh non saprei il secondo punto, imho la trama non sarà così importante in questo gioco, ed essendo un MMO di sicuro bisogna giocarlo online con altra gente! 



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Il secondo punto è già stato dichiarato che si potra benissimo giocare anche da soli..il problema è che se incontri poi un clan in giro per la città..o sei rambo o scappare è l'unica cosa da fare XD

E' si lo so, è proprio quello il "problema", nel senso che è un gioco che da il meglio di se online! ^_^



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Il secondo punto è già stato dichiarato che si potra benissimo giocare anche da soli..il problema è che se incontri poi un clan in giro per la città..o sei rambo o scappare è l'unica cosa da fare XD

 

Farò rambo! cmq se è confermato che posso farmi esperienza da solo è mio al d1!

 

Fatevi sotto clan di bimbiminkia (non è riferito a voi ovvio), MY BODY IS READY! XD



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 

:megalol: :megalol:

 

In città ci sarà un giustiziere solitario dal nome DjCala.

 

Hai detto bene :sisi:, sarò come Chuck Norris in "Mercenari 2" XD

 

i-mercenari-2-chuck-norris-nei-panni-di-

 

 

Direi che rende l'idea alla perfezione!



#20
Kid4Law

Kid4Law
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

La modalità "alone" mi piace... anche perchè sicuro la maggior parte dei miei amici ci giocherà poco per cui anche io cercherò di evitare le orde di BM nella speranza che siano tutti a guardare come si muovono i pesci su COD  :pff:



#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

 

Hai detto bene :sisi:, sarò come Chuck Norris in "Mercenari 2" XD

 

i-mercenari-2-chuck-norris-nei-panni-di-

 

 

Direi che rende l'idea alla perfezione!

 

 

:gad2:



#22
mim

mim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

A quanto pare invece,sara' anche offline,se non ho capito male http://www.gamekyo.c...le-en-solo.html



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

A quanto pare invece,sara' anche offline,se non ho capito male http://www.gamekyo.c...le-en-solo.html

 

Si hai capito giusto, sarà giocabile anche da soli, ma infatti lo avevano confermato dicevano. Molto bene, acquisto obbligato per tutti....poi quando vi serve il giustiziere solitario, magari mi aggrego per massacrare tutti e sparire poi nell'ombra XD



#24
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo gioco tecnicamente parlando è la vera Nextgen,e se girava veramente su PS4...tra 8 anni è impossibile immaginare i giochi come saranno.

La qualità mostrata è livelli mai visti sulla oldgen.

La mappa di gioco da quel poco che si vede sembra enorme come vastità con Manhattan e Brooklyn.

 

Sotto il fattore gameplay sembra promettere bene.

Missioni aggiornate a cadenza giornaliera e settimanale.

Tantissime abilità da sbloccare,Supporto dei Droni via Tablet.

Commercio della armi tra utenti..e soprattutto possibilità di giocare anche da soli in una mappa completamente accessibile fin da subito.

 

 

D1 assicurato. :sisi:

 

Quoto tutto.



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 

Li c'è scritto che sarà giocabile da soli...non che è un gioco offline.

Questo gioco se non ti colleghi non parte. XD

 

 

Sisi, infatti ho detto da soli, mica è un problema essere online :D



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Farò rambo! cmq se è confermato che posso farmi esperienza da solo è mio al d1!

 

Fatevi sotto clan di bimbiminkia (non è riferito a voi ovvio), MY BODY IS READY! XD

 

 

 

:megalol: :megalol:

 

In città ci sarà un giustiziere solitario dal nome DjCala.

 

E' 2 minuti dopo il suo ingresso in campo il nostro giustiziere fu abbattuto da un headshot :sisi:

 

Morale della favola? rage quit e smadonnamenti vari verso il multiplayer  :gad2:

 

boom-headshot-o.gif

 

XD



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 

 

 

E' 2 minuti dopo il suo ingresso in campo il nostro giustiziere fu abbattuto da un headshot :sisi:

 

Morale della favola? rage quit e smadonnamenti vari verso il multiplayer  :gad2:

 

boom-headshot-o.gif

 

XD

 

 

Muahahaha probabile, ma essendo un rpg si potrà levellare...non mi farò cogliere impreparato :D, Un uomo un'armata XD

 

Iori se tu giocherai a questo gioco online prometto di farti compagnia :sisi: il problema è che tu prendi sempre i giochi eoni dopo  :doh:



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

 

Muahahaha probabile, ma essendo un rpg si potrà levellare...non mi farò cogliere impreparato :D, Un uomo un'armata XD

 

Iori se tu giocherai a questo gioco online prometto di farti compagnia :sisi: il problema è che tu prendi sempre i giochi eoni dopo  :doh:

 

Wua eoni dopo è esagerato però. XD  

 

purtroppo a volte sono costretto a scegliere come un po tutti credo, di conseguenza capita che mi ritrovo con un po di arretrati da recuperare. :asd:

 

Cmq sia se The Division mi convincerà di sicuro sarà D1, intanto lo seguo perché mi interessa parecchio. :sisi:



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 

Wua eoni dopo è esagerato però. XD

 

purtroppo a volte sono costretto a scegliere come un po tutti credo, di conseguenza capita che mi ritrovo con un po di arretrati da recuperare. :asd:

 

Cmq sia se The Division mi convincerà di sicuro sarà D1, intanto lo seguo perché mi interessa parecchio. :sisi:

 

PICCOLO OT: Ma hai recuperato poi Tomb Raider?



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 
PICCOLO OT: Ma hai recuperato poi Tomb Raider?


Ah si si, solo che ora non ho tempo per iniziarlo, ma vedro' di farlo appena avro' smaltito i platini di remember me e TLOU :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo