Vai al contenuto

The Division [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi giocatori? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18761 risposte

Sondaggio: Che voto dai a The Division? (85 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Division?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (9 voti [10.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.59%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (31 voti [36.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.47%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (20 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (8 voti [9.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.41%

  7. Votato voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (11 voti [12.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#18751
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

Beh certo (come dicevo D1 l'ho già giocato) se mettiamo il fascino e il carisma di NYC rispetto a Washington non c'è paragone, soprattutto per noi europei. Tra l'altro a Washington ci sono stato tre volte in passato perché avevo degli amici là (poi come tutti gli americani si sono spostati) e davvero è una città insulsa a parte i monumenti intorno alla Casa Bianca.

 

Tornando alle espansioni visto che lo giocheremo assieme e abbiamo l'account condiviso 10 euro potevano essere acettabili ma va bene anche così. Al limite posso sempre scaricare la sua verisone asian invece di usare la mia copia PAL così se ci viene voglia di prendere il season pass più avanti non ci sono problemi di compatibilità. Per quanto forse visto che mi sembra che il save sia online forse quello è free. Mi ricordo che con For Honor era così. Non ho cpaito in che senso dite che le espansioni sono online... nel senso che sono dei versus competitivi a squadre o cose del genere?

si sono delle nuove modalità online aggiuntive, una è ambientata nei labirinti dei cunicoli metropolitani di new york, un'altra è proprio una modalità online aggiuntiva a squadre con basi, torrette da attivare ecc

cose così e se non ricordo male serve una squadra di 4 per poter fare le missioni, tramite match making o con amici ma da solo non le puoi fare comunque



#18752
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

si sono delle nuove modalità online aggiuntive, una è ambientata nei labirinti dei cunicoli metropolitani di new york, un'altra è proprio una modalità online aggiuntiva a squadre con basi, torrette da attivare ecc

cose così e se non ricordo male serve una squadra di 4 per poter fare le missioni, tramite match making o con amici ma da solo non le puoi fare comunque

 

Ah ok allora bene così alla fine. Noi siamo in due ma dubito troveremo altri compagni di gioco. Comunque già la storia e le subs sono tanta roba, poi se ricordo bene si doveva rigiocare tutto a difficioltà più alta. E poi c'è la zona nera. Sulla XB1 siamo riusciti a fare i 1000 agevolmente perché eravamo in tre, qui non so se ci sono le condizioni e la pazienza per provare a platinare.

 

Certo che vista l'uscita ieri di Far Cry 6 e le varie considerazioni sui giochi Ubi, questa serie è davvero la meglio riuscita secondo me. Forse perché sono solo due in effetti :eheh: :eheh:



#18753
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

ma tu hai mai giocato al multy?

la zona nera.....per me uno dei migliori multy mai concepiti a livello di concept....praticamente era come giocare il gioco normale perchè ti trovavi addosso gli assalti dei nemici dell'IA ma, contemporaneamente, eri anche online contro gli altri player, quindi potevi allearti o combatterli se ti attaccavano loro per fregarti tutto il loot che avevi raccolto.....il fatto poi di dover prima estrarre il loot richiamando l'elicotttero e resistendo senza farti seccare fino a quando arrivava per poi caricare la roba era e resta una delle cose più favolose mai concepite, ho vissuto certe situazioni memorabili da antologia con gli amici che mai dimenticherò.....nessun gioco ha mai fatto qualcosa di simile per me......geniale assolutamente, la cooperazione e tattica organizzata necessarie raggiungevano livelli mai visti

tra offline e online ci ho passato centinaia e centinaia di ore

 

Purtroppo delle zona nera giocai solo la missione introduttiva, quella che ti faceva fare proprio seguendo la storia principale, perché io presi questo titolo tipo a 3-4 anni dall'uscita, e allora la fanbase si era già spostata altrove.

I giocatori si trovavano con molta difficoltà.


Modificata da Mr Bloody, 08 October 2021 - 09:33 AM.


#18754
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Leggendovi mi è venuta la curiosità di provare il titolo (anche se lo trovo a prezzi più alti del 2 :D ) alcune domande: è giocabile totalmente in singolo? La campagna è almeno discreta o si basa tutto sulla progressione/loot lasciando da parte la trama? Lo giocherei su PS5, dubito siano uscite patch, su Pro girava a 60fps o giocherò a 30?
Grazie mille

#18755
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

Leggendovi mi è venuta la curiosità di provare il titolo (anche se lo trovo a prezzi più alti del 2 :D ) alcune domande: è giocabile totalmente in singolo? La campagna è almeno discreta o si basa tutto sulla progressione/loot lasciando da parte la trama? Lo giocherei su PS5, dubito siano uscite patch, su Pro girava a 60fps o giocherò a 30?
Grazie mille

 

La campagna può essere fatta tutta in singolo (io l'ho fatta proprio da solo, infatti).

La storia principale è interessante e ben raccontata, per il genere, anche se il nostro pg è il solito (purtroppo) muto che esegue gli ordini.

Ci sono una serie di attività secondarie (spesso da fare per proseguire la trama) tipo la liberazione dei quartieri\avamposti o cose così, che alla fin fine risultano più o meno uguali, anche se cambia sempre la location sulla mappa, portando quindi a scoprire nuovi punti di interesse.

 

In sconto va spesso. Io all'epoca presi l'edizione completa di DLC a 12 o 14 euro, sullo store PSN.



#18756
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

 

La campagna può essere fatta tutta in singolo (io l'ho fatta proprio da solo, infatti).

La storia principale è interessante e ben raccontata, per il genere, anche se il nostro pg è il solito (purtroppo) muto che esegue gli ordini.

Ci sono una serie di attività secondarie (spesso da fare per proseguire la trama) tipo la liberazione dei quartieri\avamposti o cose così, che alla fin fine risultano più o meno uguali, anche se cambia sempre la location sulla mappa, portando quindi a scoprire nuovi punti di interesse.

 

In sconto va spesso. Io all'epoca presi l'edizione completa di DLC a 12 o 14 euro, sullo store PSN.

 

Molto gentile, ti ringrazio



#18757
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

 

Molto gentile, ti ringrazio

 

:y:



#18758
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Leggendovi mi è venuta la curiosità di provare il titolo (anche se lo trovo a prezzi più alti del 2 :D ) alcune domande: è giocabile totalmente in singolo? La campagna è almeno discreta o si basa tutto sulla progressione/loot lasciando da parte la trama? Lo giocherei su PS5, dubito siano uscite patch, su Pro girava a 60fps o giocherò a 30?
Grazie mille

 

Ti ha detto tutto Bloody ma aggiungo che anche io ho fatto molto da solo (sia questo sulla XB1 che il 2) ma volendo il matchmacking coop è molto semplice, e ti puoi fare le missioni con degli sconosciuti senza problemi. Sempre che ce ne siano online ovviamente, ma credo che qualcuno ancora lo giochi. Diciamo che per certi nemici essere almeno in due aiuta molto, sia per l'attacco da due punti che per la difesa e il cura perché se muori devi ricominciare dal checkpoint


Modificata da Dave Cozmo, 08 October 2021 - 11:30 AM.


#18759
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

ma tu hai mai giocato al multy?
la zona nera.....per me uno dei migliori multy mai concepiti a livello di concept....praticamente era come giocare il gioco normale perchè ti trovavi addosso gli assalti dei nemici dell'IA ma, contemporaneamente, eri anche online contro gli altri player, quindi potevi allearti o combatterli se ti attaccavano loro per fregarti tutto il loot che avevi raccolto.....il fatto poi di dover prima estrarre il loot richiamando l'elicotttero e resistendo senza farti seccare fino a quando arrivava per poi caricare la roba era e resta una delle cose più favolose mai concepite, ho vissuto certe situazioni memorabili da antologia con gli amici che mai dimenticherò.....nessun gioco ha mai fatto qualcosa di simile per me......geniale assolutamente, la cooperazione e tattica organizzata necessarie raggiungevano livelli mai visti
tra offline e online ci ho passato centinaia e centinaia di ore

Quoto duro tutto il messaggio ! Io quando sono andato sulla beta del primo, sono da subito entrato nel Mood del gioco, New York con quel setting natalizio era una cosa incredibile, ancora oggi ricordo più quello del secondo con cui ho passato molte ore.

Ma poi vogliamo parlare dei DLC Survivor ? Con la tempesta di neve, tutto il meglio di TD condensato in 2h di gioco, brividi ad ogni run, sempre al cardiopalmo... Bellissimo e inarrivabile quel gioco, il secondo concordo, ha migliorato il gameplay, ma il setting che aveva fatto innamorare molti , è scemato

Modificata da borbin, 08 October 2021 - 12:59 PM.


#18760
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Quoto duro tutto il messaggio ! Io quando sono andato sulla beta del primo, sono da subito entrato nel Mood del gioco, New York con quel setting natalizio era una cosa incredibile, ancora oggi ricordo più quello del secondo con cui ho passato molte ore.

Ma poi vogliamo parlare dei DLC Survivor ? Con la tempesta di neve, tutto il meglio di TD condensato in 2h di gioco, brividi ad ogni run, sempre al cardiopalmo... Bellissimo e inarrivabile quel gioco, il secondo concordo, ha migliorato il gameplay, ma il setting che aveva fatto innamorare molti , è scemato

 

Nel thread del 2 si disse che forse un eventuale terzo capitolo avrebbe più senso in una città europea... adesso che hanno messo Watch Dogs a Londra potrebbero sfruttarla anche per un eventuale Division 3. Alla fine le città americane a parte NY sono davvero anonime. Magari fra un paio d'anni... sfruttando appieno la PS5... non questi cross gen che di fatto sono giochi PS4 a 60fps



#18761
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

ma magari, sarebbe stupendo, tipo una roma, una parigi o londra



#18762
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4081

Iniziato (dopo averlo stragiocato su XB1 all'epoca) con il mio amico di giochi. Devo dire che pensavo che 5 anni e aver giocato Division 2 sulla Pro e Warlords of NY addirittura sulla PS5 si facessero sentire. Invece rivaleggia con tanta roba uscita di recente. C'è poco da fare, per me i due Division sono una bella spanna sopra tutta la paccottiglia Ubisoft degli ultimi anni


Modificata da Dave Cozmo, 16 November 2021 - 09:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo