Vai al contenuto

generi nuovitranne per il PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

 

 

Mi pare che il topic sia partito equiparando Titanfall (che non avrà una storia affrontabile in SP) con Destiny (che invece ce l'avrà, anche se per giocarce in SP sarà comunque richiesto di essere online).

 

 

Veramente Titanfall vuole fondere Singleplayer e Multiplayer...quindi diciamo che una qualche forma di storyline la dovrà pur seguire.

 

Che poi probabilmente punti meno sula storia di Destiny qui siamo sicuramente d'accordo.



#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ripeto, anche i mmorpg hanno una storia, ma non sono giochi singleplayer. :D

 

 

comunque per rispondere alla domanda iniziale del topic, si il futuro è nell'online...che ci sarebbe di strano? fin da quando sono stati creati i vg han sempre puntato al gioco in multiplayer quindi è naturale che l'evoluzione dei videogiochi vada verso l'interazione fra giocatori. 



#18
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ripeto, anche i mmorpg hanno una storia, ma non sono giochi singleplayer. :D

 

 

comunque per rispondere alla domanda iniziale del topic, si il futuro è nell'online...che ci sarebbe di strano? fin da quando sono stati creati i vg han sempre puntato al gioco in multiplayer quindi è naturale che l'evoluzione dei videogiochi vada verso l'interazione fra giocatori. 

 mentalmente sono bloccato da questa cosa, non so, eppure io sono sempre proiettato all'evoluzione ma ho un concetto "intimo" dei videogiochi, mi piace stare da solo con le cuffie e al buio e non condividere un esperienza videoludica con nessuno, certo il single player non scomparirà ma certamente avrà sempre meno spazio e verrà integrato ad una serie di servizi atti a farci spendere soldi nel lungo periodo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo