Vai al contenuto

Il brasile dice basta... guerra

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Penso che sapete quello che sta succedendo in brasile, avendo la mia ragazza brasiliana sono informato in tempo reale su quello che accade e soprattutto ato vedendo molti filmati girati dai nostri amici lì.In questo momento ci prepariamo per manifestare anche qui in francia(alle 17 saremo piu di 300 persone), io darò il mio appoggio al popolo brasiliano che ha avuto il coraggio di ribellarsi al suo governo.

Dovremmi prendere esempio e scendere in piazza invece siamo tutti al mare

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Questo video spiega molte cose

Vi prego di guardarlo

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Azz, alzato le tariffe degli autobus? Penso che se qua in Italia dovessimo reagire cosi ad ogni aumento, il paese sarebbe già stato raso al suolo. Ricordo ancora quando il biglietto della tratta più usata localmente qui da me, passò in poco tempo da €2,80 a €3,20, e poi a  €3,60. 

Magari primo o poi ci arriveremo pure qua. 

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Azz, alzato le tariffe degli autobus? Penso che se qua in Italia dovessimo reagire cosi ad ogni aumento, il paese sarebbe già stato raso al suolo. Ricordo ancora quando il biglietto della tratta più usata localmente qui da me, passò in poco tempo da 2,80 a 3,20, e poi a  3,60. 
Magari primo o poi ci arriveremo pure qua. 

se continui l'ascolto capirai che ci sono molte cose simiki alla situazione italiana...per la cronaca in brasile 0.20 centesimi equivale ai nostri 0.60 centesimi.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ehm beh, da me si è alzato di 80+ :asd:

Comunque l'ho ascoltato tutto, robe che pure qua da noi spesso sono la norma. 

Clarise

Clarise
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Secondo me qua in italia siamo troppo: massì.. pazienza.. 

E lasciamo correre su tantissime cose.

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Ehm beh, da me si è alzato di 80+ :asd:
Comunque l'ho ascoltato tutto, robe che pure qua da noi spesso sono la norma. 

questo ragazzo è un nostro amico...noi abbiamo fatto la traduzione in francese.La situazione è gravissima, ieri più di 1milione di persone per le strade dellepiu grandi città del brasile, pwrsone che non usano la violenza ed urlano pace ma vengono aggredite dalla polizia

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Secondo me qua in italia siamo troppo: massì.. pazienza.. 
E lasciamo correre su tantissime cose.

magari siamo proprionoi giovani che dobbiamo ribellarci...questi esseri che ci governano e guadagnano fiir di quattrini e poi si permettono di aumentare iva e caxxi vari

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

questo ragazzo è un nostro amico...noi abbiamo fatto la traduzione in francese.La situazione è gravissima, ieri più di 1milione di persone per le strade dellepiu grandi città del brasile, pwrsone che non usano la violenza ed urlano pace ma vengono aggredite dalla polizia

Io sono dalla parte polizia, sempre.

Clarise

Clarise
  • One Eye

magari siamo proprionoi giovani che dobbiamo ribellarci...questi esseri che ci governano e guadagnano fiir di quattrini e poi si permettono di aumentare iva e caxxi vari

Secondo me, la verità è che siamo troppo pochi, noi che vogliamo cambiare le cose, rispetto a quelli che subiscono passivamente o peggio se ne fregano perché magari stanno bene.

Più che cercare di partecipare alla vita politica (un disastro) e informarmi.. non so che poter fare.. di certo io da sola non mi metto a manifestare in piazza rischiando di esser linciata. Dovrebbe partire da una buona parte della gente di organizzarsi e andare a manifestare.

Ma spesso e volentieri si ha paura.. o non si ha davvero quella forza di volontà di fare una "rivoluzione".. in italia si è sempre cercato di vivere mantenendo la pace il più possibile.. vivendo un po' alla "vita tranquilla mi faccio i cavoli miei".

:(

Darth.Fener

Darth.Fener
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

denota molta intelligenza

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

jackie-chan-illuminati.jpg

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

jackie-chan-illuminati.jpg

ahahahaha bellissima l'immagine !!!!  XD

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Piu tardi posto le foto della manifestazione. ..ora andiamo in piazza

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • PEACE & LOVE raga: 10 ANNI di EVERYEYE!!!

Soccer-Fail-2.jpg

Qui tra poco ci aumentano l'iva e non ce ne frega un catzo. Che popolo di pecoroni che siamo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi