Vai al contenuto

Sondaggino dedicato alla saga Battlefield e Bad CompanyVotate :P

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: Battlefield/Bad Company (29 utenti che hanno votato)

Cosa vorreste dai prossimi fps DICE?

  1. Votato Un ritorno dello spin off Bad Company, magari alternato alla saga principale (15 voti [51.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.72%

  2. Solo Battlefield (3 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  3. Solo Bad Company (11 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Più che la EA in generale era Riccitello con sta fissa.Nessun FPS si avvicinerà mai a COD come vendite a meno di un brusco calo di quest'ultimo; ma i coddari duri e puri ci saranno sempre e negheranno all'infinito che ogni anno esce nè più nè meno che un dlc con mappe e armi nuove(come temo sia anche per bf sto giro)

#32
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Riccitello è stato depennato(e per fortuna, ogni santo giorno ne aveva una against COD, neanche io arriverei a tanto), ma ancora EA piuttosto che far realizzare bad company mette i DICE su Mirror's edge 2 e Star wars. Direi che è illuminante.

COD vende e vende, io spero onestamente che in EA passi presto questa ossessione e la prendano più serenamente, così magari possono accettare la cosa e guardare oltre.

Peraltro lo capirei se fosse una compagnia con l'acqua alla gola, ma qui si parla del colosso EA, quasi lo vedrei come un capriccio più che una necessità di guadagnare.

Dato che bf vende, non come cod, ma vende.



#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 dlc con mappe e armi nuove(come temo sia anche per bf sto giro)

Non voglio entrare troppo nel merito cod ma d'accordo con te sul discorso mero upgrade anche per bf. Io lo chiamo bf 3.5 infatti :asd:



#34
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Non voglio entrare troppo nel merito cod ma d'accordo con te sul discorso mero upgrade anche per bf. Io lo chiamo bf 3.5 infatti :asd:

Io la pensavo cosi fino a qualche tempo fa...poi ho visto il trailer, quando distrugge il pilastro e frana la strada di sopra...li ho avuto un abbassamento della mascella notevole :D
Non dimentichiamo che c'è un nuovo Engine, anche se la differenza non è marcata come all'uscita di BF3

#35
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
il vero upgrade dal 3 al 4 lo avranno quelli che giocheranno su console next.... su pc è quasi un'espansione praticamente.....

#36
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

il vero upgrade dal 3 al 4 lo avranno quelli che giocheranno su console next.... su pc è quasi un'espansione praticamente.....

Aspetta a dirlo perchè non è ancora sicuro che su console next gen riusciranno a mettere i 60fps e 64 giocatori...



#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Beh ma rispetto ai pop up e superbug grafici e problemi di giocabilità sarà sicuramente un bel balzo avanti .

Che fissa questi 60 fps, solo io ho giocato benissimo anche a 30 in bad company 2 senza battere ciglio?



#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Beh ma rispetto ai pop up e superbug grafici e problemi di giocabilità sarà sicuramente un bel balzo avanti .

Che fissa questi 60 fps, solo io ho giocato benissimo anche a 30 in bad company 2 senza battere ciglio?

Lo so che si gioca lo stesso a 30 fps, però la tecnologia va avanti e queste sono le nuove console.

 

 

Come minimo  mi aspetto 64 giocatori, distruzione uguale al pc, e mappe uguali alla versione pc.

 

 

Se non riescono a tenere i 60fps almeno 30 però stabili anche nelle situazioni più incasinate



#39
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta a dirlo perchè non è ancora sicuro che su console next gen riusciranno a mettere i 60fps e 64 giocatori...

in realtà ha dichiarato il boss di dice che 60fps e 64 giocatori online sono il loro obiettivo per le console nextgen.... per cui vado tranquillo.... anche se a me interessano solo i 64 giocatori online..... dei 60fps posso anche farne a meno......

#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo so che si gioca lo stesso a 30 fps, però la tecnologia va avanti e queste sono le nuove console.

 

 

Come minimo  mi aspetto 64 giocatori, distruzione uguale al pc, e mappe uguali alla versione pc.

 

 

Se non riescono a tenere i 60fps almeno 30 però stabili anche nelle situazioni più incasinate

 

Ma concordo con te, ovvio che non intendessi 30 fps con tutto uguale ad adesso :D

Il mio concetto era volto proprio a quello, ergo che prima si spinga su altri aspetti tecnici e l'aggiunta di player online(che davvero in bf3 in alcune mappe ti appisolavi), poi si pensi ad alzare il frame rate se proprio.



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà ha dichiarato il boss di dice che 60fps e 64 giocatori online sono il loro obiettivo per le console nextgen.... per cui vado tranquillo.... anche se a me interessano solo i 64 giocatori online..... dei 60fps posso anche farne a meno......

 

appunto, sono il loro obiettivo

ma non è sicuro, sperano di farcela



#42
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
appunto, sono il loro obiettivo
ma non è sicuro, sperano di farcela


Io ci bilivo comunque! :sisi:

#43
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Ma i 30 fps in bc andavano più che bene perché la distanza di ingaggio era decisamente maggiore rispetto a un cod o un bf3 (parlo solo delle mappe base pensate per la fanteria, sia chiaro).Contava parecchio di più sapere dove andare e dove puntare l'arma rispetto all'avere i riflessi pronti.Non che negli altri fps la conoscenza delle mappe non conti niente, ci mancherebbe, ma un conto è ingaggiare il 90% delle volte a almeno 10 metri e un conto è girare l'angolo e trovarsi uno di fronte

#44
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

BC mi piacque molto.



#45
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Mi ci sono spaccato su BC 1, sul 2 ci ho giocato poco per via del tempo... Ho preso BF 3 fiducioso e mi ha deluso MOLTISSIMO. Spero in un ritorno della saga BC






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo