Vai al contenuto

Steve Jobs ( the movie )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

primo trailer del film basato su S.Jobs

 

http://www.thejobsmovie.com/



#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Non sembra male.. però non lo andrò mai a vedere.



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non sembra male.. però non lo andrò mai a vedere.

 

mi sembra una bella americanata , ma , proprio perchè non mi aspetto chissà che cosa ... non resterò deluso

poi non lo nego la parte del trailer dove si vede S.Jobs che mostra iPhone .... mi ha fatto venire in mente il passato e tutti i suoi Keynote

e mi sono un pò emozionato ...



#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

 

mi sembra una bella americanata , ma , proprio perchè non mi aspetto chissà che cosa ... non resterò deluso

poi non lo nego la parte del trailer dove si vede S.Jobs che mostra iPhone .... mi ha fatto venire in mente il passato e tutti i suoi Keynote

e mi sono un pò emozionato ...

Io non lo andrò a vedere perchè non sopportavo S. Jobs.



#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Manca la scritta "messaggio promozionale". :sisi:
 
I toni mi sembrano quelli della agiografia più sfacciata, che poi sono toni inevitabili per un biopic che uscirà ad appena due anni dalla morte di Jobs.
 
Impensabile concepire un film dai toni impietosi e dissacranti di The Social Network. Con l'intero mondo ancora in fase di adorazione acritica, si rischiava di far scoppiare una rivolta sociale.
 
C'era proprio bisogno di far uscire un biopic così presto?

#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Manca la scritta "messaggio promozionale". :sisi:
 
I toni mi sembrano quelli della agiografia più sfacciata, che poi sono toni inevitabili per un biopic che uscirà ad appena due anni dalla morte di Jobs.
 
Impensabile concepire un film dai toni impietosi e dissacranti di The Social Network. Con l'intero mondo ancora in fase di adorazione acritica, si rischiava di far scoppiare una rivolta sociale.
 
C'era proprio bisogno di far uscire un biopic così presto?

 

Non l'ho ancora visto. Com'è?

 

Inoltre faccio fatica a trovare uno più insopportabile di Ashton Kutcher.



#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Mi fa piacere che questo film inizi già a dividere :shifty:

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Manca la scritta "messaggio promozionale". :sisi: I toni mi sembrano quelli della agiografia più sfacciata, che poi sono toni inevitabili per un biopic che uscirà ad appena due anni dalla morte di Jobs. Impensabile concepire un film dai toni impietosi e dissacranti di The Social Network. Con l'intero mondo ancora in fase di adorazione acritica, si rischiava di far scoppiare una rivolta sociale. C'era proprio bisogno di far uscire un biopic così presto?


Sono in disaccordo
È un film su un personaggio pubblico di successo , uno dei tanti

#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Manca la scritta "messaggio promozionale". :sisi:
 
I toni mi sembrano quelli della agiografia più sfacciata, che poi sono toni inevitabili per un biopic che uscirà ad appena due anni dalla morte di Jobs.
 
Impensabile concepire un film dai toni impietosi e dissacranti di The Social Network. Con l'intero mondo ancora in fase di adorazione acritica, si rischiava di far scoppiare una rivolta sociale.
 
C'era proprio bisogno di far uscire un biopic così presto?

 

Pensavo che Ashton Kutcher fosse stato scelto a tale scopo.



#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Vedo che Movieye spopola di amore per Ashton Kutcher.  :pff:

 

 

@Luk@: il problema dei biopic che escono a così pochi mesi di distanza dalla morte del personaggio, è che rischiano di esaltarne troppo i pregi e mascherarne troppo i difetti. Poi magari mi sbaglierò io, ma "a pelle" la sensazione che ho avuto vedendo il trailer è quella di una agiografia di Jobs. Felice di essere smentito quando il film arriverà nelle sale.

 

 

 

 

 

Non l'ho ancora visto. Com'è?

 

Inoltre faccio fatica a trovare uno più insopportabile di Ashton Kutcher.

 

 

 

Molto bello perchè esalta sia i pregi che i difetti (molteplici) di un personaggio come Zuckerberg.

 

Lo stesso Zuckerberg ha dichiarato in varie interviste di essere rimasto contrariato per come veniva descritto nel film.

 

Il che (imho) è un bene.



#11
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

Pensavo che Ashton Kutcher fosse stato scelto a tale scopo.

Ashton cutcher è stato scelto per un semplice fatto: è la copia sputata di Jobs da giovane.

 

E questo ci porta anche al perché sia stato fatto ora.


Modificata da Nemus 2, 23 June 2013 - 12:41 PM.


#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

jobs-header-130703.jpg



#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

jobs-full-130703.jpg



#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Sembra carino ma un po' troppo basato sull'idealizzazione di Steve Jobs, anche se da un film di questa tipologia sarebbe stupido aspettarsi altro in effetti.
Un documentario realista sarebbe noioso e darebbe fastidio a molti, meglio "romanzare" così.

Sembra interessante cmq, son curioso di vederlo.

#15
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Anche a me non dispiace. Forse lo andrò a vedere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo