Vai al contenuto

[XBOX ONE]Final Fantasy XV [Topic Ufficiale] 29/11/2016Posticipato a Novembre 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 259 risposte

#241
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Capito quindi gioco alla fine una media di 80/200 ore a seconda di come procedo e di cosa intendo per 100% e sopratutto di quanto ci metto a saturarmi del gioco.
Ok direi allora che appena lo inizio punto agli obbiettivi e doppo si vede  :sisi: , grazie.

Di nulla! Poi dipende anche da quanti viaggi rapidi usi, io mai utilizzati, o se fai le quest con la guida, un paio di quewt richiedono ore si ricerche e Sbatti senza guida.. Io ho fatto tutto alla vecchia, e' anche per questo che ci ho messo tanto pero' sono arrivato al Punto Di aver preso tutto fatto tutto concluso tutto maxato tutto etc etc non credo ci sia qualcosa in sto gioco che mi manchi ahah se sai soprassedere agli evidenti difetti ti catturera'

#242
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per ora ho una fiducia discreta su questo FF, non tanto per la questione storia ma più che altro per la parte giocata che alla fine dei conti è quella che deve trascinarmi per ore ed ore, la storia per quanta importanza possa avere alla fine puo essere come in ogni gioco del genere rushata, quindi lascerò ai contenuti il nefasto compito di ancorarmi al gioco  ;) .



#243
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FINAL FANTASY XV: IL NUOVO AGGIORNAMENTO ARRIVERÀ IL 24 MAGGIO SU PS4 E XBOX ONE
Di Davide Leoni 23 Maggio 2017, Ore 08:19

 

Square-Enix ha annunciato i contenuti del nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV, disponibile da domani (mercoledì 24 maggio) su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito, i dettagli diffusi dal publisher.
L'update includerà una uova ricetta per Ignis (Stinky Tofu with a Mellow Flavor), inoltre la foto del vincitore del secondo Snapshot Contest sarà mostrata nel risterante di Hammerhead. Gli sviluppatori hanno corretto anche vari bug e problemi tecnici, inoltre è stato aggiunto nella schermata del titolo un link per accedere a un sondaggio relativo ai futuri aggiornamenti del gioco. Infine, è stato annunciato che il 30 maggio sarà disponibile un nuovo outfit (Jumper Style) per Noctis.

 



#244
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
raga l ho iniziato ieri,spaccamscella!
datemi qualche consiglio,conviene expare un po e poi riposare? in modo da far salire di livello i pg?
oppure farli livellare velocemente nn serve a nulla?

esplorare ripaga?( io sto facendo quest primarie e secondarie...ma vvado direttto.)

qualche consiglio veloce?

mi consigliate il combattimento tattico( io sto usando il predefinito attivo)

#245
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Ragazzi una domanda: sto al livello 100 con tutti i membri del party e attualmente sto completando i dungeon finali (quelli che da la vecchia Ezna una volta finito il gioco); mi trovo in uno dei dungeon finali appunto - quelli con i mob a livello 78-82-88, in particolare i Tomberry (a gruppi di 4) e il Tomberry Maestro...e sono rimasto a secco di Pozioni, Code di Fenice, ecc; la mia domanda è se esco dal dungeon, vado in città a fare scorta e ritorno, devo sorbirmi nuovamente tutti i mob o trovo strada libera fino a dove sono arrivato? 



#246
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FINAL FANTASY XV: L'AGGIORNAMENTO 1.16 AGGIUNGE UN NUOVO EVENTO AL CAPITOLO 12
Di Davide Leoni 29 Settembre 2017, Ore 08:05

 

Square-Enix ha reso disponibile per il download l'aggiornamento 1.16 di Final Fantasy XV, il quale aggiunge un nuovo evento al Capitolo 12, al momento però il publisher non è stato più preciso riguardo la natura di questi contenuti.
La patch, ora disponibile per il download, include anche due nuovi pesci e rimuovere l'evento Carnevale Kupòkuè, iniziato lo scorso mese di febbraio. Ricordiamo che recentemente Square-Enix ha annunciato l'arrivo di nuovi contenutiin Final Fantasy XV per tutto il 2018, l'intenzione degli sviluppatori è quella di continuare a supportare il progetto con tante novità almeno fino alla fine del prossimo anno.

 



#247
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Ma una versione con tutti i contenuti non è prevista? Lo vorrei giocare su one x e sto aspettando la patch prima di prenderlo, magari appunto una versione completa di tutto sarebbe preferibile

#248
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Che tipo di miglioramenti avrà ?

#249
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ma una versione con tutti i contenuti non è prevista? Lo vorrei giocare su one x e sto aspettando la patch prima di prenderlo, magari appunto una versione completa di tutto sarebbe preferibile

Anche io vorrei giocarmelo su x, ma una versione con tutti i dlc e ancora lontana almeno 1 anno secondo me, sta per uscire episodio ignis e la parte multiplayer, poi deve uscire un altro episodio tra qualche mese, sq ha confermato supporto a contenuti per almeno 1 anno per cui per una complete edition direi che siamo lontanissimi.
Appena esce la patch per x me lo sparo, pazienza.

Modificata da bejelit, 05 November 2017 - 02:03 PM.


#250
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Anche io vorrei giocarmelo su x, ma una versione con tutti i dlc e ancora lontana almeno 1 anno secondo me, sta per uscire episodio ignis e la parte multiplayer, poi deve uscire un altro episodio tra qualche mese, sq ha confermato supporto a contenuti per almeno 1 anno per cui per una complete edition direi che siamo lontanissimi.
Appena esce la patch per x me lo sparo, pazienza.

Ah ok allora se ancora sono previsti contenuti conviene giocarlo. Appena becco qualche buona offerta lo recupero. Grazie per la dritta

#251
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ah ok allora se ancora sono previsti contenuti conviene giocarlo. Appena becco qualche buona offerta lo recupero. Grazie per la dritta


Se interessano tutti i contenuti l'ideale sarebbe aspettare uno sconto sul season pass credo

#252
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Scusate ma L aggiornamento per la x e già uscito ?

#253
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
20€ per la versione base o 30€ per quella con il pass? Il pass aggiunge poca roba mi pare o sbaglio?

#254
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

20€ per la versione base o 30€ per quella con il pass? Il pass aggiunge poca roba mi pare o sbaglio?


Senza i dlc hai dei grossi buchi nella storia.

#255
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Senza i dlc hai dei grossi buchi nella storia.


Ok grazie, allora nel caso punto alla versione col pass.
Sono ancora indeciso non ho capito bene se può piacermi, mi son visto qualche video ma vedo sempre questi 4 personaggi su una macchina.. non so, non vorrei trovarmi a girare per una mappa in macchina tutto il tempo, non è esattamente quello che mi aspetterei da un titolo del genere.

La mappa è grande? I nemici sono variegati?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo