Vai al contenuto

[XBOX ONE]Final Fantasy XV [Topic Ufficiale] 29/11/2016Posticipato a Novembre 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 259 risposte

#226
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Mi sono messo di impegno e nelle feste a casa di un amico l'ho provato per qualche ora, PS4 version, non c'è niente da fare a me sti stereotipati pg nippo fanno ridere, il solo vederli toglie ogni interesse a tutto ciò che è il gioco...



#227
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Si anche io ancora non l'ho preso perché proprio il party di gioco mi sembra davvero caratterizzato male. Ad esempio i protagonisti dello stesso film avrebbero reso molto meglio nel gioco. Ovviamente si tratta di sensazioni personali ma io nei vari rpg cerco la massima immedesimazione e ci n questo gruppetto non durerei tanto. Comunque appena andrà in offerta lo prenderò.

#228
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

Si anche io ancora non l'ho preso perché proprio il party di gioco mi sembra davvero caratterizzato male. Ad esempio i protagonisti dello stesso film avrebbero reso molto meglio nel gioco. Ovviamente si tratta di sensazioni personali ma io nei vari rpg cerco la massima immedesimazione e ci n questo gruppetto non durerei tanto. Comunque appena andrà in offerta lo prenderò.


Avevo le tue stesse incertezze riguardo al party, invece si e' rivelato il punto piu' solido dell'intero titolo.
Poi ovviamente va a gusti, ma a lv di caratterizzazione dei 4 pg, han fatto un buon lavoro.

#229
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

io l'ho fulminato, completato al 100% apparte due quest che serve la guida e non cel'ho, masterato tutto, levelcappato, trovato tutte ricette e pesci, fatto ogni caccia, ogni roba segreta, presa ogni arma ogni cosa per la regalia, sbloccato tutto l'albero ascension

 

e in tutto questo ancora sono in giro che ammazzao mostri senza uno scopo primario dopodihe farò ng+, per me gotg anche se ha obbiettivi e grossissimi difetti se ti prende è finita



#230
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Mi sono messo di impegno e nelle feste a casa di un amico l'ho provato per qualche ora, PS4 version, non c'è niente da fare a me sti stereotipati pg nippo fanno ridere, il solo vederli toglie ogni interesse a tutto ciò che è il gioco...


.. Anche a me all'inizio non andavano giù questi 4 "bamboccioni" poi ti assicuro che nel proseguire dell'avventura vedi crescere e maturare come non mi è mai capitato in una saga di ff... Poi va ovviamente a gusti. Comunque finito a livello 54. Bel final fantasy... Voto 8,5.

#231
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349

Qualcuno ci gioca in HDR con la S? non ci sono opzioni sul menu al riguardo? regolazione ecc...



#232
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#233
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Finito stanotte...

 

Che dire ragazzi, ho giocato 60 ore ma ho ancora un voglia matta di giocarci!

 

Userò il capitolo 15 per completare le quest che mi mancano, comunque per me davvero un giocone.

 

Capisco comunque  che magari i puristi possano storcere un po' il naso per alcune scelte fatte a livello di gameplay (che però a me sono piaciute).

 

Oltre alle quest del "fabbro", a fine gioco vengono aggiunte altre quest?

 

Se si quali? 

 

Grazie!



#234
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Ciao a tutti ragazzi mentre scaricavo l'aggiornamento per la one stavo scaricando un aggiornamento di FFXV, che era praticamente completato, ora risulta completo al 100% pero continua a scaricare :blink: 
Risultato è che se avvio il gioco mi appare scritto in alto a destra installazione al 98% e l'unica cosa possibile da fare nel menù e l'addestramento o andare nelle opzioni.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta su come risolvere ?



#235
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#236
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Io ancora non l'ho iniziato ma e' incredibile come ha diviso i giocatori, tra chi lo ritiene una schifezza e chi lo osanna

#237
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Io ancora non l'ho iniziato ma e' incredibile come ha diviso i giocatori, tra chi lo ritiene una schifezza e chi lo osanna

E' un gioco con milioni di difetti ma che diverte da matti e sa intrattenere
Per me, giocone, l ho platinato e ci gioco ancora ogni tanto sebbene abbia raggiunto il level cap

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

#238
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma toglietemi una curiosità, per chi lo ha completato al 100% quante ore ci avete messo in totale per l'opera ?!

 

L'ultimo final fantasy "in regola"(non seguiti intendo) che ho completato al 100% è stato il XIII(ho completato anche il XIII-2 al 100% ma non lo conto vista la natura di seguito), ci ho messo al'incirca 90 ore o poco più, siamo li con le tempistiche o con questo ci vuole qualcosa in più ?!



#239
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Ma toglietemi una curiosità, per chi lo ha completato al 100% quante ore ci avete messo in totale per l'opera ?!
 
L'ultimo final fantasy "in regola"(non seguiti intendo) che ho completato al 100% è stato il XIII(ho completato anche il XIII-2 al 100% ma non lo conto vista la natura di seguito), ci ho messo al'incirca 90 ore o poco più, siamo li con le tempistiche o con questo ci vuole qualcosa in più ?!

Io ho fatto al 100%( che e più del platino, consiste nel trovare tutto addirittura pesci e maxare tutte le abilita' di tutti, equip etc etc) e ci ho messo 230 ore abbondanti. Il platino in 80 ore lo fai se corri. Io mi son divertito come un matto quindi mai corso, sempre fatto con calma e molte cacce le.ho anche ripetute per i drop. Pero' ho fatto TUTTO compreso 100% del carnevale

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

#240
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ho fatto al 100%( che e più del platino, consiste nel trovare tutto addirittura pesci e maxare tutte le abilita' di tutti, equip etc etc) e ci ho messo 230 ore abbondanti. Il platino in 80 ore lo fai se corri. Io mi son divertito come un matto quindi mai corso, sempre fatto con calma e molte cacce le.ho anche ripetute per i drop. Pero' ho fatto TUTTO compreso 100% del carnevale

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

Capito quindi gioco alla fine una media di 80/200 ore a seconda di come procedo e di cosa intendo per 100% e sopratutto di quanto ci metto a saturarmi del gioco.

Ok direi allora che appena lo inizio punto agli obbiettivi e doppo si vede  :sisi: , grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo