Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Division 『Topic Ufficiale』8 MARZO 2016mandate le donne a cena fuori, il nostro spettacolo è la divisione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3899 risposte

#3211
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Ciao a tutti ragazzi una curiosità ho finito alcune missioni secondarie, l'unica cosa da fare per completarle, è i tornare al rifugio parlare con chi dirige per chiudere la missione e prendere pe e bonus ma non mi fa parlare con nessuno XD
qualcuno sa come posso risolvere il problema ? 

Probabilmente non hai finito tutte le missioni secondarie di un quartiere ;) puoi parlare col responsabile solo quando hai completamente pulito la sua zona.



#3212
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Avete sentito le novità dell'anno 2?

... Penso che questo titolo, per me magnifico, sia agli sgoccioli.

Non so se han trollato durante la live di ieri, ma dopo un anno di gioco quello che han presentato come 'il degno avversario di Destiny' farlo morire così non ha senso.

 

Sviluppano Avatar e tralasciano un gioco come Division. Bah.



#3213
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Spero che non sia così.......

#3214
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Probabilmente non hai finito tutte le missioni secondarie di un quartiere ;) puoi parlare col responsabile solo quando hai completamente pulito la sua zona.

Grazie per la dritta :)

#3215
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Avete sentito le novità dell'anno 2?

... Penso che questo titolo, per me magnifico, sia agli sgoccioli.

Non so se han trollato durante la live di ieri, ma dopo un anno di gioco quello che han presentato come 'il degno avversario di Destiny' farlo morire così non ha senso.

 

Sviluppano Avatar e tralasciano un gioco come Division. Bah.

 

Avevano rassicurato i fan dicendo che Avatar non avrebbe causato problemi per Division, e dei due nuovi DLC gratuiti non si sa ancora niente. Tu ti riferisci a qualcosa in particolare?

Dopotutto lo dicevi anche tu che Red Storm sta assumendo, probabilmente lo scopo è proprio quello di alleggerire Massive.



#3216
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

Avevano rassicurato i fan dicendo che Avatar non avrebbe causato problemi per Division, e dei due nuovi DLC gratuiti non si sa ancora niente. Tu ti riferisci a qualcosa in particolare?

Dopotutto lo dicevi anche tu che Red Storm sta assumendo, probabilmente lo scopo è proprio quello di alleggerire Massive.

 

Sinceramente mi sono dovuto ricredere ieri dopo lo streaming.

 

I motivi principalmente sono due:

• Nessuna nuova aggiunta (in termini di modalità, gameplay, gearscore, nuovi items, nuovi set, nuove fazioni di nemici)

• Non hanno intenzione di allargare la mappa (quando da qualsiasi data mining, salta fuori quel Central Park bello che pronto, con tutta la DZ 8-9 senza uscite ma solo entrate e spostamento rapido per ritornare in LZ)

 

Ora, ti fanno passare un 'buco' di circa 5-6 mesi (fino a Luglio/Agosto) in cui avrai sempre e solo le solite cose da fare.
E durante questi 5-6 mesi, calerà nuovamente l'utenza, escono altri titoli. Uno su tutti Andromeda.

A mio avviso avrebbero dovuto fare, davvero, altre cose. Perché é pieno reddit, i forum Ubisoft, i forum italiani di gente che dice 'Avrei preferito e pagato un altro Season Pass con piu contenuti'.

Ed io sono uno di quelli, tutto lì.

 

Fortunatamente c'è Bungie che ci fà attendere Destiny 2 con un evento madornale. Veramente, tanti complimenti a loro e meno complimenti a Massive.



#3217
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Il dps base era 319k, moddato veniva 512k totale e in ogni caso, una bombola la schioppa con 1 colpo :D fighissimo

  

Sicuro che non fosse 51.2K? ;) è il DMG comune di tutti gli Mk.20 SOCOM a livello 256


 
E comunque sono contrariato per l'assenza del mio sniper preferito in assoluto... https://it.wikipedia...ler_&_Koch_PSG1



Mauuu!!!! Abbiamo fatto la leggendaria!!!!

Modificata da "Alucard", 14 March 2017 - 08:23 AM.


#3218
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

  

Mauuu!!!! Abbiamo fatto la leggendaria!!!!

Bravi :D io intanto mi addormentavo sul pad... :doson:

#3219
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Bravi :D io intanto mi addormentavo sul pad... :doson:

"Chi dorme non piglia Casse ricompensa Rosse" (antico proverbio) :)



#3220
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Bravi :D io intanto mi addormentavo sul pad... :doson:

beh relè a times square si può rifare,se non ti addormenti di nuovo!

 

"Chi dorme non piglia Casse ricompensa Rosse" (antico proverbio) :)

ecco,io ho preso "solo" 350 crediti phoenix,perchè era la seconda volta che rifacevo la missione....chissà se le altre due sono cosi "facili"



#3221
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

buongiorno a tutti... che si dice dalla divisione?... la patch ha migliorato qualcosa?... il nuovo DLC merita?... :fg:



#3222
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bentornato!!!! Bella vita!!! Allora secondo me vale la pena anche s3 ci ho giocato pochissimo perché mi sto divertendo con ghost!

#3223
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Bentornato!!!! Bella vita!!! Allora secondo me vale la pena anche s3 ci ho giocato pochissimo perché mi sto divertendo con ghost!

Bella gio... ti sei spostato su ghost dunque?... e lollo?...
Venerdi sera forse riesco a collegarmi...

#3224
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Si faccio un po ghost e un po horizon zero dawn sulla play. Io ci sono bene o male tutte le sere ora anche prima per le 22.30 ci sono! Lollo l'ho sentito un po di tempo fa ed è preso con il lavoro

#3225
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Si faccio un po ghost e un po horizon zero dawn sulla play. Io ci sono bene o male tutte le sere ora anche prima per le 22.30 ci sono! Lollo l'ho sentito un po di tempo fa ed è preso con il lavoro

ok... io invece mi dividerò fra for honor e the division... fra l'altro altri 3 miei amici hanno preso the division e quasi sicuramente li aiuterò a salire di livello e a finire la campagna...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo