Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Division 『Topic Ufficiale』8 MARZO 2016mandate le donne a cena fuori, il nostro spettacolo è la divisione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3251 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
header1_zps84638a54.png
 
SchedaNewOK_zps3d19454b.jpg
scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png
 
6fiivcO.jpg

 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 18/06/2013 ( ore 08:48 ) : In The Division, nuovo RPG online sviluppato da Ubisoft eMassive Entertainment per Xbox One PS4, New York è stata colpita da un attacco bio-terrorista, che ha fatto piombare la città nel caos.
"Una parte importante del gioco sarà ripristinare le infrastrutture di New York," ha scritto il game director Ryan Barnard su Ubiblog. "I giocatori vedranno l'impatto delle loro azioni nel gioco. Risolleveranno New York, che si trova nel mezzo di una situazione di crisi, dove le comunicazioni, l'applicazione della legge, l'energia elettrica e l'approvvigionamento d'acqua sono fuori uso. Sarete in grado di vedere come riconnettere le aree di New York isolate dalla corrente o dalla distribuzione dell'acqua."
Barnard ha detto che l'ambientazione del gioco non è "post-apocalittica", ma piuttosto il titolo ritrae un mondo che sta per arrivare al collasso.
Nel mentre ripristineremo le funzionalità di New York City, giocheremo come un personaggio senza classe, capace di modificare le proprie abilità al volo. Otterremo skill point, che potranno essere spesi per specializzarci in un ruolo, ma le abilità ottenute saranno "totalmente aperte".
Barnard spera che questa impostazione aperta delle classi permetterà ai giocatori di costruire una migliore comunicazione con gli altri player e incentivare il lavoro di squadra.

 

 

 

 

 

 

 

Qui le Tag di tutti i giocatori della sezione XboxEYE :D
 


Modificata da Luminus, 10 April 2016 - 03:51 PM.


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

L2AVpFn.jpg

 

Notepad_zps5f0fbfa2.png

 

Gira che ti rigira, è sempre colpa dei soldi. Tutto, in pratica, gira loro intorno. Pensiamo al Black Friday, il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. Una benedizione per i retailer americani, un giorno da incorniciare e possibilmente da moltiplicare durante il corso dell’anno. Insomma, una manciata di ore squisitamente commerciali, un piccolo trionfo del capitalismo e della follia spendacciosa dell’uomo medio. E se, nel mentre, quando la giostra della carta di credito schizza impazzita, un virus cerca di arrabattarsi con i denti e con le unghie sui biglietti verdi a stelle e strisce? Come la metteremmo? Una pandemia incontrollabile veicolata dai dollari, un dentiera che mastica ogni cosa, partendo dalle fondamenta della nostra società. Così complessa, è vero, e così fragile nella sua interconnessione costante, una rete intricata e fittissima di congiunzioni eppure zeppa di voragini catastrofiche, tanto che basta una disfunzione genetica un tantino più resistente delle altre per far saltare la baracca. Dark Winter, nel 2001, era una simulazione: su larga scale, nel mondo reale, studiata per capire come affrontare una potenziale minaccia alla biohazard. E’ andata male, anzi malissimo. Nel 2007 il Presidente è costretto ad emanare un pacchetto legislativo che dà forma e sostanza, appunto, a The Division. Cellule? Agenti sotto copertura? Più prosaicamente, l’ultima speranza di salvare il salvabile.

http://www.everyeye....anteprima_19714



#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Y0EKYlK.jpg

 

Pictures_zps365f8f39.png

 

tom-clancy-s-the-division_PS4_w_9436.jpg

 

tom-clancy-s-the-division_PS4_w_857.jpg

 

tom-clancy-s-the-division_PS4_w_9537.jpg

 

tom-clancy-s-the-division_PS4_w_2365.jpg



#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

rFnxxuj.jpg

 

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.png

 

 

 



#5
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8120

questo gioco mi ha creato un hype simile a quello di Watch Dogs

:minkiaquantolaspetto:



#6
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22815

ma la grafico ho seri dubbi che resti quella. E se resta quella, siamo di fronte alla cosa migliore che ho visto in questo e3.



#7
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30686

mi sa proprio che sto gioco girasse su un bel Pc uber powa ;)



#8
GLADOS

GLADOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 247

girava su devkit ps4 ;)



#9
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 856

A parte la grafica, bellissima, mi intriga l'impostazione cooperativa del gioco. Speriamo bene



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 77424

ma la grafico ho seri dubbi che resti quella. E se resta quella, siamo di fronte alla cosa migliore che ho visto in questo e3.

alcuni momenti sono da spaccamascella, concordo. La complessita' della scena ed i dettagli sono mostruosi.

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 77424

girava su devkit ps4 ;)

quindi un pc :D

#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 44072

Cioè ma la prima immagine? è mostruso, se avessi visto solo il taxi avrei quasi detto fosse una foto scattata nel mondo reale...Impressionante



#13
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30686

quindi un pc :D

la differenza tra questo gioco

e magari Watch Dogs girato su Ps4

 

è abissale,fin troppo

 

non dico che un gioco Ps4 non riuscirà a muovere graficamente cose simili,anzi

 

ma qui si parla di Ubisoft,colei che ritocca persino le foto su facebok dei suoi dipendenti.


Modificata da Venominside, 22 June 2013 - 10:16 AM.


#14
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4932
Graficamente fuori parametro, le texture sono con i controcazzi .... Speriamo non ci metta molto ad uscire, Day One sicuro....

#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 44072

No beh più guardo la prima immagine più mi dico che è impossibile avere una cosa del genere.

Non mi piace pensar male ma la vedo uber ritoccata perchè è al limite del fotorealismo






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi